Pagina 165 di 267 PrimaPrima ... 65115155163164165166167175215265 ... UltimaUltima
Risultati da 1,641 a 1,650 di 2664
  1. #1641
    fenice della luce
    Guest

    Predefinito

    Comunque ragazzi io da domani vado in vacanza per 17-18-19 giorni e nessuno mi rivedrà in questo periodo CIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!

  2. #1642
    fenice della luce
    Guest

    Predefinito

    Qualcuno Puo' Rispondere Alla Mia Domanda Entro Stasera Prima Che Vado In Vacanza?

  3. #1643
    CASTLEVANIA'S BOY L'avatar di osiride
    Data Registrazione
    Mon Jul 2006
    Località
    IN UN ANGOLO DI PARADISO
    Messaggi
    966

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fenice della luce Visualizza Messaggio
    Qualcuno Puo' Rispondere Alla Mia Domanda Entro Stasera Prima Che Vado In Vacanza?
    Ciao Fenice incredibile, c'è qualcosa che ancora non sai di questo gioco??
    Le scritte in cinese le trovi su dei muri in determinate punti delle mappe....
    un muro è al secondo piano del corridoio infinito: guardando la mappa in alto dove c'è il salvataggio prendi la porta a sn ke ti introduce in un corridoio cieco...sul muro c'è la scritta;
    un altro muro lo trovi alla foresta: prendi come punto di partenza il salvataggio vicino alla torre...scendi verso sud e, sempre guardando la mappa, prendi la porta a dx....quando sei circa a metà del corridoio trovi un muro.....

  4. #1644
    fenice della luce
    Guest

    Predefinito

    Grazie infinite Osiride! Sei un TITANO!

  5. #1645
    CASTLEVANIA'S BOY L'avatar di osiride
    Data Registrazione
    Mon Jul 2006
    Località
    IN UN ANGOLO DI PARADISO
    Messaggi
    966

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fenice della luce Visualizza Messaggio
    Grazie infinite Osiride! Sei un TITANO!
    Un altro lo trovi ad Aiolon....guardando la mappa è nella stanza in alto...

    un altro ancora lo trovi al castello di dracula nella mappa 2 al B1F in basso dove ci sono quelle due stanze circolari unite da un corridoio...la scritta è nella stanza a sx...
    Grazie x il complimento....ciao

  6. #1646

    Predefinito

    ciao ragazzi! Sono nuova di questo gioco e vorrei avere qualche chiarimento se possibile. Ne ho fatto già un bel pezzo ma ancora non riesco a trovare l'ingresso del Castello di Dracula e di Aiolon. Ho visto che ci sono dei punti con fossati o cascate e da lì dovrei raggiungere il Castello, ma non so come fare. Mi potete aiutare altrimenti non posso andare avanti. Grazie!!!

  7. #1647
    Kill'em all L'avatar di Johnnybad
    Data Registrazione
    Fri Oct 2006
    Località
    Silent City
    Messaggi
    104

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da clohill Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi! Sono nuova di questo gioco e vorrei avere qualche chiarimento se possibile. Ne ho fatto già un bel pezzo ma ancora non riesco a trovare l'ingresso del Castello di Dracula e di Aiolon. Ho visto che ci sono dei punti con fossati o cascate e da lì dovrei raggiungere il Castello, ma non so come fare. Mi potete aiutare altrimenti non posso andare avanti. Grazie!!!
    per arrivare alle rovine di Aiolon ti serve ritornare a cordova Town, se hai notato ci sono due grate che Hector non puo oltrepassare, per fare ciò ti serve il DI di tipo diavolo, che ha la magia cerchio magico che ti permette di passare sotto le grate, però, per avere questo DI ti serve l'arma fighissima(io l'adoro) di Isaac la "Chauve sourise" per crearla inizialmente ti sembrerà impossibile, il tutto sta nell'aver rubato al primo incontro con Isaac la "vena del diavolo":
    cmq gli ingredienti totali sono questi:
    1 tridente
    1 spada versatile
    1 vena del diavolo
    1 cristallo oscuro

    Una volta ottenuta l'arma vai all'Eneoma machine tower, nel piano 4F cè il DI che aspetta solo di essere risvegliato .
    le zone piene zeppe d'acqua, e ancora presto, ma cmq ti dico come fare, una volta aver fatto: rovine di aiolon, ritorni al castello abbandonato e li succederà una cosa spiacevole a Trevor, ma tranquilla quell'uomo è più duro dell'acciao e poi....è un belmont....cmq lui ti aprirà un portale che ti farà arrivare al corridoio infinito, finito questa mappa, il castello risorge dalle acque, e ora le zone che prima erano immerse nell'acqua sono prosciugate, il passaggio è essenziale.

  8. #1648
    sielnt hill the room.... L'avatar di edo94
    Data Registrazione
    Sun Feb 2007
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    150

    Talking posso scaricarlo???

    scusate ma posso scaricare simphony of the nihgt da internet per pc?

    saluto tutti e mi complimento dell forum,
    l'inganno globale esiste!!!!!!
    riferimenti=http://it.youtube.com/watch?v=ZYm4VKFQeMY

  9. #1649
    sielnt hill the room.... L'avatar di edo94
    Data Registrazione
    Sun Feb 2007
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    150

    Predefinito buone vacanze

    mi sono scordato...BUONE VACANZE FENIX!
    l'inganno globale esiste!!!!!!
    riferimenti=http://it.youtube.com/watch?v=ZYm4VKFQeMY

  10. #1650
    L'ANGELO DECADUTO L'avatar di Naples 85
    Data Registrazione
    Wed Aug 2007
    Località
    Dove finisce la luce e iniziano le tenebre
    Messaggi
    815

    Predefinito

    Salve a tutti
    volevo chiedere se qualcuno mi può spiegare come rubbare al minotauro
    grazie!!!
    saluti

    Naples 85
    Ultima modifica di Naples 85; 04-09-2007 alle 15:58

    L'uomo di domani è forgiato dalle battaglie di oggi

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •