Pagina 145 di 267 PrimaPrima ... 4595135143144145146147155195245 ... UltimaUltima
Risultati da 1,441 a 1,450 di 2664
  1. #1441
    Senior Member L'avatar di lucifero la leggenda
    Data Registrazione
    Thu May 2006
    Messaggi
    1,862

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sephiroth - One Winged An Visualizza Messaggio
    ragazzi ho bisogno di una mano:

    il mio D.I. fata ha appena appreso l'abilità decifra.

    ora, domanda:

    sareste così gentili da elencarmi dove sono le scritte da tradurre?

    (scusate ma nn mi ricordo alla perfezione il gioco perchè lo ho ripreso in mano solo ora....)


    rispondete in tantissimissimi!!!!!

    Ciaoz!
    Il nostro opac Johnny colpisce ancora http://www.castleitalia.altervista.o...appe%20cod.htm voilà se guardi troverai ciò che ti serve

    Citazione Originariamente Scritto da Devil Forgemaster Visualizza Messaggio
    Ciao Fenice! Allora per rubare la pietra del fulmine devi continuare a colpirlo finchè non si para (ti consiglio una spada non molto potente). A quel punto compare il cerchio porpora. P.S.: devi stare solo attento a non eliminarlo... Ciao
    Mi trovi d'accordo ma non sarebbe invece meglio togliersi le armi? Insomma i soli e semplici pugni, più debole di così...
    Ultima modifica di lucifero la leggenda; 13-07-2007 alle 21:21
    C'è sempre un buon motivo

    per sorridere :)

  2. #1442
    fenice della luce
    Guest

    Predefinito

    Ma cosa avete tutti oggi!? Vadoal cinema per 4 e ben 4 ore, sto un po' di tempo per i fatti miei, vado a vedere gli aggiornamenti e cosa ritrovo? SOLO 2 messaggi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  3. #1443
    Senior Member L'avatar di lucifero la leggenda
    Data Registrazione
    Thu May 2006
    Messaggi
    1,862

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fenice della luce Visualizza Messaggio
    Ma cosa avete tutti oggi!? Vadoal cinema per 4 e ben 4 ore, sto un po' di tempo per i fatti miei, vado a vedere gli aggiornamenti e cosa ritrovo? SOLO 2 messaggi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Scusami tanto ma io lavoro quei giorni mi trovavi sempre qui perché stavo male. E poi non tutti si collegano sempre. Insomma quello che voglio dire è che devi avere un po' di pazienza dopotutto è sempre un forum non una chat botta e risposta immediata
    C'è sempre un buon motivo

    per sorridere :)

  4. #1444
    DemoneEccelso L'avatar di VedovaNera
    Data Registrazione
    Fri Nov 2006
    Località
    Nel Cuore Di Osiride
    Messaggi
    877

    Predefinito ^^

    Citazione Originariamente Scritto da fenice della luce Visualizza Messaggio
    Ma cosa avete tutti oggi!? Vadoal cinema per 4 e ben 4 ore, sto un po' di tempo per i fatti miei, vado a vedere gli aggiornamenti e cosa ritrovo? SOLO 2 messaggi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    We ...e che credi che le persone stiano qui tutto il giorno?...Bella questa Fenice della Luce...mi è proprio piaciuta...Maròòòòò!!
    Cmq dimmi che ti serve e ti aiuto ok?

    Un sorriso vi terrà compagnia e se avrete paura vi farà coraggio, perchè un sorriso è come il sole del mattino, illumina la strada e riscalda il cuore.

  5. #1445
    fenice della luce
    Guest

    Predefinito

    Grazie per la tua disponibilità VedovaNera! Ma per ora non mi serve niente, OK? CIAO!

  6. #1446
    fenice della luce
    Guest

    Predefinito

    Chi è, dov' è e come si ruba al mostro che ha le MIE lacrime del sole?

  7. #1447
    Junior Member L'avatar di riku_88
    Data Registrazione
    Wed Jul 2007
    Messaggi
    8

    Predefinito

    salve gente!!! finalmente sono riuscito a fare buona parte delle mappe..mi manca pochissimo ormai alla 100%!!!

    cmq qualcuno mi può dire che cosè il modo corse boss??!! come si sblocca??!!

    tenchiù

  8. #1448
    Kill'em all L'avatar di Johnnybad
    Data Registrazione
    Fri Oct 2006
    Località
    Silent City
    Messaggi
    104

    Predefinito

    La modalità Boss Rush(così si chiama) la sblocchi finendo il gioco anche in modalità normale, e serve solo per rifare tutti i boss in fila, come una specie di survival, finendo questa modalità nella stanza delle sedie troverai una modalità Sound, cioè potrai ascoltare tutte le canzoni del gioco, inoltre e molto utile per recuperare dei materiali che in precedenza non eri riuscito a rubare, utile anche per questo, e sempre che tu riesca a rimanere in vità, se non un bel game over ti trovi sullo schermo....

  9. #1449
    fenice della luce
    Guest

    Predefinito

    Jhonny, perchè hai risposto a Riku e a me no?

  10. #1450
    DemoneEccelso L'avatar di VedovaNera
    Data Registrazione
    Fri Nov 2006
    Località
    Nel Cuore Di Osiride
    Messaggi
    877

    Predefinito CoD

    Citazione Originariamente Scritto da fenice della luce Visualizza Messaggio
    Chi è, dov' è e come si ruba al mostro che ha le MIE lacrime del sole?
    Ciao fenice...non so se va bene che ti risponda io...(sempre che lo gradisci)
    Cmq Lacrime del Sole(Sun Tears) le lasciano cadere raramente i Demoni Fiamma..Indossa l'anello degli oggetti rari e vedrai che con un pò di pazienza...lo lasceranno cadere...ma colpiscili piu volte ok?..Ciao Fenice

    Un sorriso vi terrà compagnia e se avrete paura vi farà coraggio, perchè un sorriso è come il sole del mattino, illumina la strada e riscalda il cuore.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •