Pagina 133 di 267 PrimaPrima ... 3383123131132133134135143183233 ... UltimaUltima
Risultati da 1,321 a 1,330 di 2664
  1. #1321
    sielnt hill the room.... L'avatar di edo94
    Data Registrazione
    Sun Feb 2007
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    150

    Predefinito

    come va?
    l'inganno globale esiste!!!!!!
    riferimenti=http://it.youtube.com/watch?v=ZYm4VKFQeMY

  2. #1322
    DemoneEccelso L'avatar di VedovaNera
    Data Registrazione
    Fri Nov 2006
    Località
    Nel Cuore Di Osiride
    Messaggi
    877

    Predefinito

    Allora..Innanzi tutto ciao di nuovo...dopo un po di tempo torno a scrivere in merito a questo gioco cosi splendido...e volevo dare io una dritta o meglio un consiglio per chi non lo sapesse già...Per quanto riguarda il Sangue di Vampiro (che poi serve a fare la veste di Dracula) non c'è bisogno di perdere cosi tanto tempo a rubare a Dracula Finale ma bensi facendo le 2 torri alla foresta di Jigramunt...Lo Trovate al 2° Piano della seconda Torre(facendovi portare dall'I.D. di tipo uccello,con la scivolata lunga...Meglio se usate l'incendiosauro..)...prima dello scheletro dorato (per capirci) L'ho provato io stessa..Spero di essere stata di aiuto per tutti coloro che ancora non lo sapevano o che non lo ricordavano...Un Bacino come sempre da VedovaNera
    Ultima modifica di VedovaNera; 28-05-2007 alle 16:36

    Un sorriso vi terrà compagnia e se avrete paura vi farà coraggio, perchè un sorriso è come il sole del mattino, illumina la strada e riscalda il cuore.

  3. #1323
    Senior Member L'avatar di lucifero la leggenda
    Data Registrazione
    Thu May 2006
    Messaggi
    1,862

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da VedovaNera Visualizza Messaggio
    Allora..Innanzi tutto ciao di nuovo...dopo un po di tempo torno a scrivere in merito a questo gioco cosi splendido...e volevo dare io una dritta o meglio un consiglio per chi non lo sapesse già...Per quanto riguarda il Sangue di Vampiro (che poi serve a fare la veste di Dracula) non c'è bisogno di perdere cosi tanto tempo a rubare a Dracula Finale ma bensi facendo le 2 torri alla foresta di Jigramunt...Lo Trovate al 2° Piano della seconda Torre(facendovi portare dall'I.D. di tipo uccello,con la scivolata lunga...Meglio se usate l'incendiosauro..)...prima dello scheletro dorato (per capirci) L'ho provato io stessa..Spero di essere stata di aiuto per tutti coloro che ancora non lo sapevano o che non lo ricordavano...Un Bacino come sempre da VedovaNera
    Ecco allora spiegato il mistero del sangue di vampiro che nonostante non avessi ruvato a Dracula era nel mio inventario. Perché però consigli di usare l'Incedisauro? Cos'ha in più agli altri che hanno la scivolata lunga?

  4. #1324
    DemoneEccelso L'avatar di VedovaNera
    Data Registrazione
    Fri Nov 2006
    Località
    Nel Cuore Di Osiride
    Messaggi
    877

    Predefinito CoD

    Ciao luciferooooooooooooooooooo...)) ho consigliato l'incendiosauro perchè nelle 2 torri specie la seconda, va benissimo come difesa per Hector...basta sempre metterlo su command e gli fai fare l'attacco con il fuoco mirato...l'ho provato oggiiiiiiiii...e credimi è stata una soddisfazione...e qui il maestro (e sai chi intendo) rimarrà stupefatto ...cmq Tu hai rubato flogisto no? Che te possino^_^ ma nel tuo modo io non ci sono mai riuscita e lo sai..Bacini come sempre da VedovaNera

    Un sorriso vi terrà compagnia e se avrete paura vi farà coraggio, perchè un sorriso è come il sole del mattino, illumina la strada e riscalda il cuore.

  5. #1325
    Senior Member L'avatar di lucifero la leggenda
    Data Registrazione
    Thu May 2006
    Messaggi
    1,862

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da VedovaNera Visualizza Messaggio
    Ciao luciferooooooooooooooooooo...)) ho consigliato l'incendiosauro perchè nelle 2 torri specie la seconda, va benissimo come difesa per Hector...basta sempre metterlo su command e gli fai fare l'attacco con il fuoco mirato...l'ho provato oggiiiiiiiii...e credimi è stata una soddisfazione...e qui il maestro (e sai chi intendo) rimarrà stupefatto ...cmq Tu hai rubato flogisto no? Che te possino^_^ ma nel tuo modo io non ci sono mai riuscita e lo sai..Bacini come sempre da VedovaNera
    Chiaro ottima strategia non avevo pensato a quella capacità.

    A parte che il mio famoso metodo è praticamente impossibile in quanto devi prevedere esattamente in che direzione finira il demone, quindi potrebbe rivelarsi un terno al lotto, comunque provato il metodo di Osiride mi sono accorto che risparmi solo fatica e stress e in fatti ci sono riuscito in poco tempo. Sai che c'è però che ormai sonorimasto affezionato al mio metodo perciò ogni tanto lo userò (almeno mi tengo in allenemento sennò come faccio a complicarmi le cose?).

  6. #1326
    Kill'em all L'avatar di Johnnybad
    Data Registrazione
    Fri Oct 2006
    Località
    Silent City
    Messaggi
    104

    Thumbs up salve I RETURNED!

    Volevo dirvi che nel forum di castleitalia sono riuscito ad aggiungere delle tag nuove, vi dico cosa si puo fare:

    .aggiungere link
    .aggiungere Video
    .aggiungere Immagini

    oh yea!

    per chi volesse registrarsi al nostro forum ecco l'indirizzo:

    http://johnnybad.forumup.it

    venite a visitarci!!

  7. #1327
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mon Jun 2007
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Ciao a tutti!!! E' la prima volta che accedo a questo forum e avevo qualche domandina da farvi!!! Sono arrivato al corridoio infinito al terzo piano e mi trovo davanti alla porta con tutti i massi!!! Continuo a distruggerli ma non riesco proprio a passare, come si può fare??? Sono disperato :-(
    Inoltre, se possibile, volevo sapere come si possono distruggere definitivamente gli scheletri di sangue liv. 5!!! Grazie a TUTTI!!! :-)))

  8. #1328
    DemoneEccelso L'avatar di VedovaNera
    Data Registrazione
    Fri Nov 2006
    Località
    Nel Cuore Di Osiride
    Messaggi
    877

    Predefinito

    Ciao dado e benvenuto tra gli amanti di CoD....allora per accedere alla porta dove si trovano tanti massi a forma di teschio devi avere l'I.D. mago che blocca il tempo...cosi hai la possibilità di distruggerli nel tempo che lo stesso maghetto ti mette a disposizione ok?...una volta bloccato il tempo distruggi i suddetti massi ed entri.
    Per quanto riguarda gli scheletri di sangue ti serve sempre il maghetto ma con la capacità di Purifica Anime...Fammi sapere ok? Ciao
    e cmq posso dirti che sarebbe bello che visitassi il forum dedicato solo a Castlevania..se può interessarti ok?
    Ultima modifica di VedovaNera; 11-06-2007 alle 21:06

    Un sorriso vi terrà compagnia e se avrete paura vi farà coraggio, perchè un sorriso è come il sole del mattino, illumina la strada e riscalda il cuore.

  9. #1329
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mon Jun 2007
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Grazie vedovaNera, per quanto riguarda i massi ho risolto (non ci ero proprio arrivato). Appena il mio maghetto avrà capacità di Purifica Anime proverò anche gli scheletri.
    P.S.: mi potresti dare l'URL del forum di Castlevania???
    Grazie mille :-)

  10. #1330
    DemoneEccelso L'avatar di VedovaNera
    Data Registrazione
    Fri Nov 2006
    Località
    Nel Cuore Di Osiride
    Messaggi
    877
    Ultima modifica di VedovaNera; 12-06-2007 alle 15:04

    Un sorriso vi terrà compagnia e se avrete paura vi farà coraggio, perchè un sorriso è come il sole del mattino, illumina la strada e riscalda il cuore.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •