Pagina 12 di 267 PrimaPrima ... 210111213142262112 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 2664
  1. #111
    Kill'em all L'avatar di Johnnybad
    Data Registrazione
    Fri Oct 2006
    Località
    Silent City
    Messaggi
    104

    Predefinito

    Ciao ragazzi, ho cominciato a creare le pagine di Curse of Darkness sul sito per ora ho messo qualche trucco, domani (sempre se mi sveglio vi metto le mappe. purtroppo però sono in inglese, ma almeno vi indicano gli oggetti...

    www.castleitalia.altervista.org

    Bye!
    Ultima modifica di Johnnybad; 07-10-2006 alle 04:29

  2. #112
    Senior Member L'avatar di lucifero la leggenda
    Data Registrazione
    Thu May 2006
    Messaggi
    1,862

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Johnnybad Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi, ho cominciato a creare le pagine di Curse of Darkness sul sito per ora ho messo qualche trucco, domani (sempre se mi sveglio vi metto le mappe. purtroppo però sono in inglese, ma almeno vi indicano gli oggetti...

    www.castleitalia.altervista.org

    Bye!
    guarda avendo io il gioco in inglese e entrando in contatto con gli oggetti della versione italiana penso che posso aiutarti a tradurre in modo corretto se vuoi io sono qua

    ps: ora ho potuto postare perchè sono ancora a casa ma dopo che esco da scuola vado a casa di un mio amico e forse potrò esserci ma niente di garantito comunque posta solo una lista mi sembra giusto osiride
    C'è sempre un buon motivo

    per sorridere :)

  3. #113
    Kill'em all L'avatar di Johnnybad
    Data Registrazione
    Fri Oct 2006
    Località
    Silent City
    Messaggi
    104

    PS2 Ciao Ragazzi

    io ho trovato, una lista degli oggetti in formato txt se vi puo interessare, qualcuno la puo tradurre?
    l'inglese lo so a livelli 3 media.....

  4. #114
    Kill'em all L'avatar di Johnnybad
    Data Registrazione
    Fri Oct 2006
    Località
    Silent City
    Messaggi
    104

    Predefinito

    per forze maggiori non vi posso mandare il file txt essendo molto lungo sul forum non lo metto anche li: lo metterò nel sito: nella sezione curse of darkness

    www.castleitalia.altervista.org

  5. #115

    Predefinito

    x johnnybad qnd puoi risp a qst domanda...100%rovine ailon
    quale corridoio è?????quello vicino al salvataggio??nn capisco bene sapresti spiegarmi mejo??grazieeeeee

  6. #116

    Predefinito

    ho fatto jhnny!!ci sn riuscito

  7. #117
    Kill'em all L'avatar di Johnnybad
    Data Registrazione
    Fri Oct 2006
    Località
    Silent City
    Messaggi
    104

    Predefinito

    Nel sito ho messo le mappe, ma vedo che sei stato abile

  8. #118
    CASTLEVANIA'S BOY L'avatar di osiride
    Data Registrazione
    Mon Jul 2006
    Località
    IN UN ANGOLO DI PARADISO
    Messaggi
    966

    Thumbs up

    ciao raga eccomi qui...cominciamo con le spade, se nn mi avete elencato quelle ke servono x creare quelle ke vi mancano deduco ke già le avete, altrimenti fate 1 fischio: MURAMASA= Nodaki+etere+pietra del fulmine+cristallo oscuro. La Nodaki dovreste già averla mentre l'etere lo rubate a sauro sciamano a cordova; pietra del fulmine a Demone d tuono ad Aiolon e il cristallo oscuro lo rubate a Essenza Maligna nei sotterranei del tempio garibaldi. P.S. x ora v dico a chi e dove rubare, ma se nn doveste riuscire a capire come ve lo suggerirò d seguito ok?? SPADA PIUMA =Zweihander+adamantino (lascia cadare guardia finale->castello dracula)+frenesia del vento (rubi a Jin->castello dracula)+oricalco (rubi a arpia->torre orologio)+aura angelica (lascia cadere [me è 1 materiale raro] anduscias->corridoio infinito). FIORETTO= spada corta+alluminio (lascia orco oppure armigero->acquedotto). ESTOC=colichemarde+alluminio+memoria dimenticata (lascia unicorno->1° e 2° piano corridoio infinito)+aura angelica. Ho tralasciato x ora la spada laser, xkè v serve il bagliore purpureo da rubare a DULLAHAN nel modo corsa boss.

  9. #119
    Senior Member L'avatar di lucifero la leggenda
    Data Registrazione
    Thu May 2006
    Messaggi
    1,862

    Predefinito

    ok grazie osiride
    C'è sempre un buon motivo

    per sorridere :)

  10. #120
    CASTLEVANIA'S BOY L'avatar di osiride
    Data Registrazione
    Mon Jul 2006
    Località
    IN UN ANGOLO DI PARADISO
    Messaggi
    966

    Talking

    ASCIA DI BATTAGLIA= Bardica+fendidraghi+memoria dimenticata-> acciaio al carbonio lo rubi a Grande Armatura-Foresta; vena del sant'uomo la rubi a barone morto o schermitore morto- 2° piano T.Garibaldi; acciaio bianco lo lascia cadere spirito maligno o coccodrillo bianco-cordova; ceramica la lascia cadere cecchino rapido-1° piano castello dracula. MARTELLO DA GUERRA= Tabar+adamantino; Adamantino lo lascia cadere Guardia Finale-castello dracula. MARTELLO PIKO PIKO=mazza+uovo miracoli-> lo lascia cadere Essenza maligna-> sotterranei T.Garibaldi oppure Scheletro D'oro-> finite le 2 torri. PADELLA= Flogisto-> rubi al Demone Fiamma-vicino alla torre, Etere lo rubi a sauro sciamano-> cordova, acciaio. TRIDENTE= Sasumata (strumento cerimoniale-> rubi a vassago-foresta+spirito fuji->lascia cadere mago-Tempio o foresta)+etere+acquamarina-> rubi uomo pesce acquedotto. X Nyoi-bo Oricalco rubi a arpia->torre orologio; X chauve-souris Vena del diavolo-> rubi a Isaac e cristallo oscuro-> rubi a essenza maligna. X la falce vi serve POLSO DELLA MORTE da rubare ovviamente alla MORTE.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •