Pagina 119 di 267 PrimaPrima ... 1969109117118119120121129169219 ... UltimaUltima
Risultati da 1,181 a 1,190 di 2664
  1. #1181
    Onimusha's Boy L'avatar di SOKI
    Data Registrazione
    Thu Apr 2007
    Messaggi
    15

    Predefinito

    ciao si proprio quello....allora l'id diavolo non ce l'ho, come faccio? Forse devo proseguire lo stesso, mi sembra di aver letto in messaggi precedenti di continuare con il gioco e poi ci devo ritornare dopo. Mi sembra. comunque grazie per la risposta Vedova Nera ciao
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/signaturepics/sigpic19916_1.gif

  2. #1182
    DemoneEccelso L'avatar di VedovaNera
    Data Registrazione
    Fri Nov 2006
    Localitā
    Nel Cuore Di Osiride
    Messaggi
    877

    Predefinito

    l'I.D. diavolo lo trovi alla torre Eneomaos, al 4° piano..dopo aver sconfitto s. germain....ma non lo hai trovato?..O mi sto confondendo io?..Ci Vorrebbbe Osiride....lui si che saprebbe aiutarti meglio di me..io ci provo con tutto il cuore ma credimi a volte mi scordo anche io di come ho fatto...mannaggia

    Un sorriso vi terrā compagnia e se avrete paura vi farā coraggio, perchč un sorriso č come il sole del mattino, illumina la strada e riscalda il cuore.

  3. #1183
    Onimusha's Boy L'avatar di SOKI
    Data Registrazione
    Thu Apr 2007
    Messaggi
    15

    Predefinito

    quale torre?? non ho fatto ancora nessuna torre!! Forse la trovo dopo, non so.
    Non importa io vado avanti lo stesso, comincia a diventare più difficile ed è difficile anche capire come rubare a certi nemici. Non c'è osiride? Pazienza grazie ancora Vedova Nera mi sei di aiuto anche tu ciao
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/signaturepics/sigpic19916_1.gif

  4. #1184
    Junior Member
    Data Registrazione
    Fri Apr 2007
    Messaggi
    12

    Predefinito

    ciao soki allora tu nn puoi passare sotto al cancello e come hai detto prima devi andare avanti con il gioco a cordova troverai l i.d mago e dopo arriverai alla torre e al 4 piano della torre trovi l altro diavolo mi sono spiegato

  5. #1185
    Junior Member
    Data Registrazione
    Fri Apr 2007
    Messaggi
    1

    Predefinito

    ciao, 2 domande nelle rivine di aylon c'e un quadrato grigio da dove si entra? e mi serve qualche strumento cerimoniale dove cavolo li trovo. aiuto

  6. #1186
    DemoneEccelso L'avatar di VedovaNera
    Data Registrazione
    Fri Nov 2006
    Localitā
    Nel Cuore Di Osiride
    Messaggi
    877

    Predefinito

    Lo raggiungi soltanto con la fata tiramisu che legge e dice:qui c'è un bottone...ora la spingo e vediamo cosa accade..ce l'hai gia la fata? Evoluta a tiramisu?...Ciao

    Un sorriso vi terrā compagnia e se avrete paura vi farā coraggio, perchč un sorriso č come il sole del mattino, illumina la strada e riscalda il cuore.

  7. #1187
    DemoneEccelso L'avatar di VedovaNera
    Data Registrazione
    Fri Nov 2006
    Localitā
    Nel Cuore Di Osiride
    Messaggi
    877

    Predefinito

    Quale strumento cerimolniale ti serve?...Nn capisco a cosa ti riferisci...potresti essere piu chiaro in merito?

    Un sorriso vi terrā compagnia e se avrete paura vi farā coraggio, perchč un sorriso č come il sole del mattino, illumina la strada e riscalda il cuore.

  8. #1188
    DemoneEccelso L'avatar di VedovaNera
    Data Registrazione
    Fri Nov 2006
    Localitā
    Nel Cuore Di Osiride
    Messaggi
    877

    Predefinito

    scusa gli errori di scrittura ma di solito scrivendo velocemente...sbaglio a scrivere.....((

    Un sorriso vi terrā compagnia e se avrete paura vi farā coraggio, perchč un sorriso č come il sole del mattino, illumina la strada e riscalda il cuore.

  9. #1189
    CASTLEVANIA'S BOY L'avatar di osiride
    Data Registrazione
    Mon Jul 2006
    Localitā
    IN UN ANGOLO DI PARADISO
    Messaggi
    966

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da VedovaNera Visualizza Messaggio
    Lo raggiungi soltanto con la fata tiramisu che legge e dice:qui c'č un bottone...ora la spingo e vediamo cosa accade..ce l'hai gia la fata? Evoluta a tiramisu?...Ciao
    Chiedo scusa Vedova Nera ma forse hai confuso l'ID fata....ci vuole la fata Proboscide con abilitā SCHIACCIA E GUARDA....

  10. #1190
    DemoneEccelso L'avatar di VedovaNera
    Data Registrazione
    Fri Nov 2006
    Localitā
    Nel Cuore Di Osiride
    Messaggi
    877

    Predefinito

    Ah gia scusa Osiride...sono confusa scusa di nuovo..Ciao Kiss

    Un sorriso vi terrā compagnia e se avrete paura vi farā coraggio, perchč un sorriso č come il sole del mattino, illumina la strada e riscalda il cuore.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •