Pagina 11 di 267 PrimaPrima ... 9101112132161111 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 2664
  1. #101
    CASTLEVANIA'S BOY L'avatar di osiride
    Data Registrazione
    Mon Jul 2006
    Località
    IN UN ANGOLO DI PARADISO
    Messaggi
    966

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sei un grande osiride!!! Visualizza Messaggio
    ciao osiride io ho sconfitto quel boss k prima è una palla piena di zombie poi diventa un mostro gigante bianco nel tempio garibaldi.....ora???a me nel teletrasporto nn è comparsa qst nuova meta...cm mai???io vojo kiederti sl qst....posso arrivare a DRACULA avendo tutte le armi cosi da potermi sbizzarrire a colpirlo cn tutte le armi k ho a disposizione???...ecco qst vojo poter uccidere il grande dracula ma possedendo tutte le armi e le armature del gioco.....si può??
    ciao john è molto strano, mi ha stupito la cosa ma se mi dici così allora t kiedo scusa, mi ricordo male!!! evidentemente le due cose sono collegate (i 2 boss + dracula). Cmq si puoi arrivare a Dracula con tante armi ma nn con tutte purtroppo, xkè la creazione d certe è legata a ciò ke rubi ai boss. X esempio la spada laser, la falce della morte, lo hien, la mitragliatrice Gatling. Certo puoi creare la spada 7 lame ma onestamente uccidere Dracula nn è poi così difficile. Basta avere i diavoli giusti e potenziati, pazienza e astuzia. dai mandami la lista e vediamo cosa possiamo fare ok?? ciaoo

  2. #102
    Senior Member L'avatar di lucifero la leggenda
    Data Registrazione
    Thu May 2006
    Messaggi
    1,862

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da osiride Visualizza Messaggio
    ciao john è molto strano, mi ha stupito la cosa ma se mi dici così allora t kiedo scusa, mi ricordo male!!! evidentemente le due cose sono collegate (i 2 boss + dracula). Cmq si puoi arrivare a Dracula con tante armi ma nn con tutte purtroppo, xkè la creazione d certe è legata a ciò ke rubi ai boss. X esempio la spada laser, la falce della morte, lo hien, la mitragliatrice Gatling. Certo puoi creare la spada 7 lame ma onestamente uccidere Dracula nn è poi così difficile. Basta avere i diavoli giusti e potenziati, pazienza e astuzia. dai mandami la lista e vediamo cosa possiamo fare ok?? ciaoo
    mi stai smantellando i post XD mi pareva strano io ricordo benissimo che è dopo dracula che ho visto la corsa boss
    comunque hai un messaggio privato ti dipiace leggerlo?
    C'è sempre un buon motivo

    per sorridere :)

  3. #103

    Predefinito

    ciò k mi serve:i materiali x le composizioni di qste armi..
    LE SPADE
    10)spada laser
    16)murasama
    17)spada piuma
    22)estoc
    LE ASCE
    26)Ascia da battaglia
    27)martello da guerra
    28) FALCE DELLA MORTE
    31)Padella
    LANCE
    37)spazzolone
    44)tridente
    45)spada versatile
    47)nyoi-bo
    49)chave-souris

    inizia a darmi qst informazioni...
    allora ognuna di qst armi si forgia cn materiali diversi.,.,tu(x cortesia) dovresti dirmi cm dv e a ki si prendono qsti materiali ok???
    ciao grande...!!

  4. #104
    Senior Member L'avatar di lucifero la leggenda
    Data Registrazione
    Thu May 2006
    Messaggi
    1,862

    Predefinito

    domani non ci sarò e per stasera non posso perchè mio fratello sta guardando la tv ma entro domenica dovrei riuscire a postare la lista
    C'è sempre un buon motivo

    per sorridere :)

  5. #105
    CASTLEVANIA'S BOY L'avatar di osiride
    Data Registrazione
    Mon Jul 2006
    Località
    IN UN ANGOLO DI PARADISO
    Messaggi
    966

    Red face

    ciao scusami lucifero nn t arrabbiare x favore dai mi farò xdonare ok??? Ho letto il msg pvt e t ho risposto.....io nn ho detto ke debba battere x forza dracula ma se vuole creare TUTTE le armi è quasi obbligato a farlo, se vuole sbloccare il Modo Corsa Boss. Cmq se hai dei D.I. giusti, almeno parlo x me, nn usi molto le armi xkè fai lavorare loro. Ovvio devono essere molto potenziati.

  6. #106

    Predefinito

    raga?amici?

  7. #107
    CASTLEVANIA'S BOY L'avatar di osiride
    Data Registrazione
    Mon Jul 2006
    Località
    IN UN ANGOLO DI PARADISO
    Messaggi
    966

    Thumbs up

    ok john ho preso nota d ciò ke t serve, consideralo già fatto!!! ora mi metto all'opera e domani posto tutto quello ke vuoi sapere. ciao

  8. #108
    Senior Member L'avatar di lucifero la leggenda
    Data Registrazione
    Thu May 2006
    Messaggi
    1,862

    Predefinito

    allora credo di poterlo fare ora in base a ciò che ricordo

    SPADE
    10 - spada laser
    18 - fioretto (almeno credo)

    ASCE
    28 - falce dellamorte
    29 - martello piko piko
    31 - padella
    32 - randello (almeno credo)
    34 - mazza zucca

    LANCE
    47 - nyoi-bo (almeno credo)
    49 - chauve-souris

    dopo le lance non mi ricordo più mi dispiace
    per domenica comunque posterò tutta la lista completa
    C'è sempre un buon motivo

    per sorridere :)

  9. #109

    Predefinito

    ok aspetterò..a domani notte a entrambi!

  10. #110
    CASTLEVANIA'S BOY L'avatar di osiride
    Data Registrazione
    Mon Jul 2006
    Località
    IN UN ANGOLO DI PARADISO
    Messaggi
    966

    Thumbs up

    x john: nn aspetterai invano...notte anke a te..a domani
    X lucifero: ho preso nota anke della tua lista (pressapoco siete uguali) quindi credo sia sufficiente postare 1 solo msg x entrambi. buonanotte e mi dispiace nn trovarti in lista domani cmq c si vede domenica se vi va. notte

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •