Pagina 264 di 267 PrimaPrima ... 164214254262263264265266 ... UltimaUltima
Risultati da 2,631 a 2,640 di 2664
  1. #2631
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Jul 2008
    Messaggi
    23

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kev Visualizza Messaggio
    Ciao Osiride e ciao a tutti nel bestiario mi mancano quello sotto Ladro lv.21 e quello sotto Uomo Pulce lv.75.......grazie
    kev ti manca ectoplasma liv. 22 e mietitore liv. 75 .... ora vado a controllare gli amduscias

  2. #2632
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Jul 2008
    Messaggi
    23

    Predefinito

    ma abiti del clown, abiti del principe e abiti di dracula a ke servono?????

  3. #2633
    Junior Member L'avatar di Kev
    Data Registrazione
    Wed Jul 2010
    Messaggi
    17

    Predefinito

    Ciao Belbet....sono solo delle corazze.....sai come averle ????
    cmq forse ho sbagliato per gli amduscias......se nn sono al 20 sono al 17!!!!

  4. #2634
    CASTLEVANIA'S BOY L'avatar di osiride
    Data Registrazione
    Mon Jul 2006
    Località
    IN UN ANGOLO DI PARADISO
    Messaggi
    966

    Predefinito

    Ciao a tutti...
    Anduscias sono al punto 24 e 25 del corridoio infinito.
    Gli abiti aumentano attacco, fortuna o difesa tutto qui.
    Abito del Clown: Maglia Sportiva+Martello Piko Piko;
    Abito del Principe: Abito del Clown+Oro di Mida;
    Abito di Dracula: Abito del Principe+Sangue di Vampiro.
    Ciao e a presto

  5. #2635
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Jul 2008
    Messaggi
    23

    Predefinito

    x gli amduscias già risolto, grazie l'unica cs ke al momento mi preme è FAR FARE QLL MALEDETTE SKEGGIE ALLA ZUCCA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  6. #2636
    Junior Member L'avatar di Ixion
    Data Registrazione
    Sun May 2010
    Messaggi
    7

    Predefinito

    Ciao osiride, nn so se ti ricordi di me ma cmq ho già chiesto mesi fa il tuo aiuto... cmq sia nn ho ancora completato il gioco al 100%... mi manca la mitragliatrice e il D.I. zucca dunque ho un bel po da fare...della mitragliatrice credo mi manchi solo il frammento immortale... inoltre so che x avere il D.I zucca devo avere il martello zucca che si ottiene dal martello piko piko + la testa di zucca. insomma ti sto chiedendo come si ottiene la testa di zucca e il frammento immortale e se mi conviene sprecare l'hien x la mitragliatrice.

  7. #2637
    CASTLEVANIA'S BOY L'avatar di osiride
    Data Registrazione
    Mon Jul 2006
    Località
    IN UN ANGOLO DI PARADISO
    Messaggi
    966

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ixion Visualizza Messaggio
    Ciao osiride, nn so se ti ricordi di me ma cmq ho già chiesto mesi fa il tuo aiuto... cmq sia nn ho ancora completato il gioco al 100%... mi manca la mitragliatrice e il D.I. zucca dunque ho un bel po da fare...della mitragliatrice credo mi manchi solo il frammento immortale... inoltre so che x avere il D.I zucca devo avere il martello zucca che si ottiene dal martello piko piko + la testa di zucca. insomma ti sto chiedendo come si ottiene la testa di zucca e il frammento immortale e se mi conviene sprecare l'hien x la mitragliatrice.
    Ciao Ixion certo che mi ricordo di te

    Io quando giocavo a CoD usavo sempre un principio....prima di creare un'arma, un elmo o qualsiasi altra cosa mi assicuravo di avere almeno 2 pezzi di ciò che usavo per creare un nuovo articolo. Prima di creare la mitragliatrice (che non ho mai usato) mi assicuravo di avere 2 Hien in modo da non dovermi privare di quest'arma che tra l'altro è fra le mie preferite.

    Per la Mitragliatrice Gatling devi avere:
    HIEN: Pugno d'acciaio+Colichemarde+Materia Oscura (la rubi al Fantasma Scheggia)+Ferro Diabolico (lo rubi al Boss Minotauro)+Galatite (la rubi all'Orco Rosso);
    BOMBA: Flogisto (lo rubi al Demone Fiamma)+Etere (lo rubi a Sauro Sciamano);
    FIASCA DI FUOCO:Shuriken+Bomba;
    FLOGISTO: Vedi sopra;
    FRAMMENTO IMMORTALE che rubi al Boss Saint Germain (era il post 2610).

    Per avere l'ID Zucca devi creare Mazza Zucca:
    Maschera di Pietra: Giada+Lacrime del sole;
    Maschera di Protezione: Mask di Pietra+Gano;
    Maschera di Ferro: Mask di Protezione+Acciaio Rosso;
    Testa di Zucca: Mask di Ferro+Uovo dei Miracoli;
    Mazza Zucca: Testa di Zucca+Martello Piko Piko.

    Se ti serve altro sono sempre qui.

    ciao e a presto

  8. #2638
    Junior Member L'avatar di Kev
    Data Registrazione
    Wed Jul 2010
    Messaggi
    17

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Belbet Visualizza Messaggio
    kev ti manca ectoplasma liv. 22 e mietitore liv. 75 .... ora vado a controllare gli amduscias
    Ciao a tutti....mi sapreste dire dove trovo i nemici che mi mancano???????

  9. #2639
    CASTLEVANIA'S BOY L'avatar di osiride
    Data Registrazione
    Mon Jul 2006
    Località
    IN UN ANGOLO DI PARADISO
    Messaggi
    966

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kev Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti....mi sapreste dire dove trovo i nemici che mi mancano???????
    Ciao a tutti.
    Ectoplasma liv 22 lo puoi trovare alla foresta nella parte alta della mappa nel corridoio che congiunge la foresta al castello abbandonato mentre mietitore liv 75 lo trovi al 10 piano della seconda torre.

    ciao e a presto

  10. #2640
    Junior Member
    Data Registrazione
    Fri Sep 2010
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Salve a tutti! Sono arrivato alle Rovine di Aiolon e sono al livello 42 con Hector e Cadaver (uso solo loro due, per ora xD) alla mia prima partita, volevo sapere:

    - è meglio se mi fermo a livellare o posso andare avanti anche con questo livello?
    - come si ruba ai mostri? è dall'inizio del gioco che non riesco a rubare un bel niente a nessuno!
    - ai boss si può rubare anche nella storia principale?
    - posso continuare a rubare tutti gli oggetti che mi servono nella modalità corsa boss oppure posso ottenere solo una volta gli oggetti?
    - se finisco il gioco, poi posso riprendere la stessa partita per completare tutto?
    - la modalità crazy sblocca un oggetto speciale alla fine, questo lo posso avere anche nella partita normale o solo nel profilo dove ho giocato alla modalità difficile? perché vorrei avere un salvataggio completo al 100%, è possibile quindi farlo solo in un profilo con la difficoltà crazy? così evito di prendere tutto alla prima giocata

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •