Pagina 6 di 267 PrimaPrima ... 456781656106 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 2664
  1. #51
    CASTLEVANIA'S BOY L'avatar di osiride
    Data Registrazione
    Mon Jul 2006
    Località
    IN UN ANGOLO DI PARADISO
    Messaggi
    966

    Question

    ciao batostona se nn ho capito male dovresti essere nel CORRIDOIO INFINITO....x superare quella porta devi usare l' I.D. mago e fermare il tempo mentre distruggi i massi, (mi sembravano teschi) mentre x CHAUVE-SOURIS t ha già risposto egregiamente SPARVIERO!! Cmq io l'ho già finito al 100% se ti serve qulsa fammelo sapere ok?? A proposito...SPARVIERO...tuo cugino come procede? E tu invece??? ciao a presto

  2. #52
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Sep 2006
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Ciao a tutti c'e qualcuno che mi puo dire quante evoluzioni hanno i diavoli innocenti e dove posso trovare il diavolo che ha come potere speciale "magic circle" cioe il potere speciale che passa attraverso i muri .Grazie a tutti

  3. #53
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Sep 2006
    Messaggi
    3

    Predefinito

    ciao il quadro delle pietre lo passato ma adesso che ricordo prima c'e una porta coperto dall'erba come si apre? E la zucca come si sblocca e a cosa serve? Ne nell'elenco delle bestie non ha scoperto una ventina di mostri perche? E i materiali per creare le armi per sboccare il diavolo dove li trovo? Cmq sono arrivato a battermi con il tipo che c'e allafine del castello di dracula ma sfoggia tutti i suoi mostri? Ma e difficile da battere io non riesco?

  4. #54

    Predefinito

    ciao osiride!!!ciao a tutti ragazzi!!x favore puoi aiutarmi GRANDE OSIRIDE??sto facendo evolvere tutti i miei D,I, a livello master....x poter trovare qualke loro mossa k mi permetta di entrare nei posti segreti...x esempio la mia fatina ha imparato una tecnica k mi rende in grado di leggere dei simboli..o una cosa del genere....poi ha imparato a diventare invisibile...mi servono x scoprire qlks??poi vlv kiederti ma in kuella stanza dv ci sn delle piantre k nn mi permettono di passare cm faccio ad entrarci??e quella stanza dv c'è acqua sul pavimento???????aiutami e te ne sarò molto grato!!!!ricorda sei un grande!!!

  5. #55

    Predefinito

    qnd potrò avere la una tua risp!!!???spero k domani ci sarai x rispondermi....ma x curiosità..sò k nn dovrei e ti kiedo scusa ma qnti anni hai???poi vlv kiederti..ma io la vena del diavolo k tu hai detto si prendeva da isaac io nn l'ho presa ora nn posso kreare la chave???????????x favore dimmi k c'è un altra soluzione a qst cosa..xkè se la tua risposta è no sn costretto a ricominciare il gioco-....help me....ciao grande osiride..ps: ma x caso tu ce l'hai msn...la chat??

  6. #56

    Predefinito

    osiride?????????ma nn ti colleghi più?????

  7. #57

    Predefinito qnd verra osiride????ti aspettiamo cn ansia....



    scusa se ti rompo cn tutti qsti messaggi ma nn riesco ad andare avanti nel gioco...vojo riuscire a scoprire ciò k ti ho kiesto se mi risponderai...sei un grande......ciauuuuuuuuuuu e scusa..

  8. #58
    O Guerrier
    Data Registrazione
    Thu Sep 2006
    Messaggi
    4

    Predefinito

    giggè taggia acchiappat

  9. #59
    O Guerrier
    Data Registrazione
    Thu Sep 2006
    Messaggi
    4

    Predefinito

    giggeeeeeeeee a dò stai?

  10. #60
    O Guerrier
    Data Registrazione
    Thu Sep 2006
    Messaggi
    4

    Predefinito


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •