Pagina 263 di 267 PrimaPrima ... 163213253261262263264265 ... UltimaUltima
Risultati da 2,621 a 2,630 di 2664
  1. #2621
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Jul 2008
    Messaggi
    23

    Predefinito

    scusate, ma x ottenere aura angelica devo x forsa aspettare ke la lasci cadere amduscias??? e dv lo trovo ke nn ricordo??? grazie

  2. #2622
    Junior Member L'avatar di Kev
    Data Registrazione
    Wed Jul 2010
    Messaggi
    17

    Predefinito

    Ciao a tutti e ciao Belbet...
    IO l'ho già trovata e vorrei darti una mano......
    Sì devi aspettare che Amduscias la lasci cadere....ti consiglio di provare al Corridoio infinito, dal portale vai a destra, e prosegui fino ad arrivare ad un incrocio. Da lì gira a sinistra, per intenderci la porta della stanza dove devi usare Forza Bruta lv.2 per proseguire. ti dovresti poi trovare da un salvavita. da li vai dritto e prosegui per una delle porte (credo la destra), alla fine ne troverai parecchi e purtroppo dovrai avere pazienza, anche se, con la fortuna alta nn ci vorrà molto
    Spero di essere stato utile, ciao e a presto

  3. #2623
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Jul 2008
    Messaggi
    23

    Predefinito

    greazie mille kev....appen mi meterò all'opera ti farò saxe l'esito xD

  4. #2624
    CASTLEVANIA'S BOY L'avatar di osiride
    Data Registrazione
    Mon Jul 2006
    Località
    IN UN ANGOLO DI PARADISO
    Messaggi
    966

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kev Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti.
    Volevo spere dove potevo trovare tanti Jin che devo trovare Oro di Mida.......sapreste dirmi un posto in cui ce ne sono parecchi????
    Inoltre volevo sapere comesi fa ad avere la prima abilità della fenice, visto che la seconda è uccello di fouco.....
    grazie
    Ciao a tutti.

    Jin lo puoi trovare ad Aiolon (guardando la mappa) nella stanza più a sinistra che c'è vicino al salvataggio mentre per avere Big Bang devi uccidere una certa quantità di nemici di liv 25 o superiore.

    ciao e a presto

  5. #2625
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Jul 2008
    Messaggi
    23

    Predefinito

    kev, nn riesco a trovarli....ho girato tt il corridoio infinito ma nn li trovo.... -.- uffaaaaaaaaaaaaaaa

  6. #2626
    Junior Member L'avatar di Kev
    Data Registrazione
    Wed Jul 2010
    Messaggi
    17

    Predefinito

    Ciao Belbet....è strano io ne ho trovati tanti..... dal Warp Device devi arrivare dall'incrocio con al centro la gemma gigante, e girare a sinistra. Da li si scende e dovresti finire da una salvataggio. dopo un po' dovrebbero uscirti dei Signore non-morto. da quello spiazzo prosegui nella direzione di fronte al salvataggio e vai a destra o a sinistra, in una delle stanze ne trovi...

  7. #2627
    Junior Member L'avatar di Kev
    Data Registrazione
    Wed Jul 2010
    Messaggi
    17

    Predefinito

    ciao Belbet.....
    http://www.gamefaqs.com/ps2/925894-c...ess/faqs/40215
    guarda questo link e raggiungi il punto 20......li dovresti trovarne

  8. #2628
    Junior Member L'avatar di Kev
    Data Registrazione
    Wed Jul 2010
    Messaggi
    17

    Predefinito

    ciao Osiride.....oggi finalmente ho finito la 2ª torre.......ma mi mancano ancora dei nemici nel Bestiario...che ti chiederò poi....appena uscito, ho usato il biglietto ricordo per andarmene.....ho fatto bene o dovevo proseguire da lì???????
    rix grazie

  9. #2629
    CASTLEVANIA'S BOY L'avatar di osiride
    Data Registrazione
    Mon Jul 2006
    Località
    IN UN ANGOLO DI PARADISO
    Messaggi
    966

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kev Visualizza Messaggio
    ciao Osiride.....oggi finalmente ho finito la 2ª torre.......ma mi mancano ancora dei nemici nel Bestiario...che ti chiederò poi....appena uscito, ho usato il biglietto ricordo per andarmene.....ho fatto bene o dovevo proseguire da lì???????
    rix grazie
    Ciao a tutti...
    Hai fatto benissimo ad usare il biglietto ricordo perchè quando esci dalla 2° torre ti ritrovi al Tempio Garibaldi che dovresti aver completato al 100%.

    Facci sapere del bestiario.

    ciao e a presto

  10. #2630
    Junior Member L'avatar di Kev
    Data Registrazione
    Wed Jul 2010
    Messaggi
    17

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da osiride Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti...
    Hai fatto benissimo ad usare il biglietto ricordo perchè quando esci dalla 2° torre ti ritrovi al Tempio Garibaldi che dovresti aver completato al 100%.

    Facci sapere del bestiario.

    ciao e a presto
    Ciao Osiride e ciao a tutti nel bestiario mi mancano quello sotto Ladro lv.21 e quello sotto Uomo Pulce lv.75.......grazie

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •