Pagina 220 di 267 PrimaPrima ... 120170210218219220221222230 ... UltimaUltima
Risultati da 2,191 a 2,200 di 2664
  1. #2191
    Member
    Data Registrazione
    Sat Mar 2008
    Messaggi
    41

    Predefinito

    si zaskarh devi usare l'abilità del diavolo uccello e saltare in corrispondenza della grande luna che si vede in cima alla torre

  2. #2192
    CASTLEVANIA'S BOY L'avatar di osiride
    Data Registrazione
    Mon Jul 2006
    Località
    IN UN ANGOLO DI PARADISO
    Messaggi
    966

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lucifero la leggenda Visualizza Messaggio
    è un'idea

    Tempo fa lo chiesi io a Osiride ma sapevo che si trattava di un lavoro enorme ma insieme ci si può riuscire, basta seguire l'ordine del bestiario così da creare una sorta di guida-bestiario per il furto.
    Vediamo cosa ne pensano gli altri
    Ciao castlevania's boys
    è vero, tempo fa Lucifero la leggenda mi chiese se potevo fare una specie di guida per il furto.
    E' vero anche che è un lavoro enorme perchè sicuramente ciò che interessa nn è tantomeno cosa rubi ma come.
    Allora nn avevo tempo di farla ma adesso se volete sono a Vs disposizione. Quando volete possiamo iniziare...ovviamente tutti insieme!!
    Per Zaskarh: ha ragione OZN ma devi usare la SCIVOLATA LUNGA altrimenti nn ci arrivi!!
    Un affettuoso saluto a tutti

  3. #2193
    Senior Member L'avatar di lucifero la leggenda
    Data Registrazione
    Thu May 2006
    Messaggi
    1,862

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da osiride Visualizza Messaggio
    Ciao castlevania's boys
    è vero, tempo fa Lucifero la leggenda mi chiese se potevo fare una specie di guida per il furto.
    E' vero anche che è un lavoro enorme perchè sicuramente ciò che interessa nn è tantomeno cosa rubi ma come.
    Allora nn avevo tempo di farla ma adesso se volete sono a Vs disposizione. Quando volete possiamo iniziare...ovviamente tutti insieme!!
    Per Zaskarh: ha ragione OZN ma devi usare la SCIVOLATA LUNGA altrimenti nn ci arrivi!!
    Un affettuoso saluto a tutti
    bene allora direi di organizzarci con il lavoro prima di tutto vediamo in quanti partecipano così potremmo dividerci le pagine del bestiario

    io dire pure di mettere dei consigli per quei furti impossibili o quasi, di modo che il furto risulti più semplice (almeno si spera )
    C'è sempre un buon motivo

    per sorridere :)

  4. #2194
    Siamo nati per soffrire! L'avatar di The Death
    Data Registrazione
    Fri Feb 2008
    Località
    Sono sul trono di Dracula
    Messaggi
    86

    Predefinito

    non è lavoro per me fare questa lista :P
    anche perchè non rubo spesso ai mostri ^^

    bhe è l'ultimo mex di agosto oggi è il mio complex è poi parto ciao a tutti a risentirci al più presto ^^

  5. #2195
    Senior Member L'avatar di lucifero la leggenda
    Data Registrazione
    Thu May 2006
    Messaggi
    1,862

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da The Death Visualizza Messaggio
    non è lavoro per me fare questa lista :P
    anche perchè non rubo spesso ai mostri ^^

    bhe è l'ultimo mex di agosto oggi è il mio complex è poi parto ciao a tutti a risentirci al più presto ^^
    tanti auguri
    a presto!!
    C'è sempre un buon motivo

    per sorridere :)

  6. #2196
    CASTLEVANIA'S BOY L'avatar di osiride
    Data Registrazione
    Mon Jul 2006
    Località
    IN UN ANGOLO DI PARADISO
    Messaggi
    966

    Predefinito

    Ciao a tutti e tanti auguri a The Death!!

    Che ne dite di una cosa del genere?

    Nome Nemico: Scheletro Lv.1
    HP: 21
    EXP: 0
    Debolezza : Fuoco
    Tolleranza : Oscurità
    Oggetto lasciato : Bronzo
    Oggetto lasciato raramente : ---
    Rubi: 10 Gold
    Come Rubi: Mentre effettua il suo attacco.

    Fatemi sapere ciao e a presto

  7. #2197
    Junior Member L'avatar di tarekh
    Data Registrazione
    Sat Jul 2008
    Località
    Regno Eterno, Breccia tra i Mondi
    Messaggi
    11

    Predefinito

    Solo Osiride poteva essere così perciso... ma faremmo un lavoro in gran parte inutile perchè molte di quelle informazioni vanno in automatico nel bestiario al primo colpo, o comunque quando il nemico è morto.
    forse sarebbe meglio impostarlo così:
    -Nome Nemico
    -Oggetto rubato
    - Tecnica
    -Commento(ovvero piccoli consigli, spece sui Capi)

  8. #2198
    Senior Member L'avatar di lucifero la leggenda
    Data Registrazione
    Thu May 2006
    Messaggi
    1,862

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da osiride Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti e tanti auguri a The Death!!

    Che ne dite di una cosa del genere?

    Nome Nemico: Scheletro Lv.1
    HP: 21
    EXP: 0
    Debolezza : Fuoco
    Tolleranza : Oscurità
    Oggetto lasciato : Bronzo
    Oggetto lasciato raramente : ---
    Rubi: 10 Gold
    Come Rubi: Mentre effettua il suo attacco.

    Fatemi sapere ciao e a presto
    perfetto

    Citazione Originariamente Scritto da tarekh Visualizza Messaggio
    Solo Osiride poteva essere così perciso... ma faremmo un lavoro in gran parte inutile perchè molte di quelle informazioni vanno in automatico nel bestiario al primo colpo, o comunque quando il nemico è morto.
    forse sarebbe meglio impostarlo così:
    -Nome Nemico
    -Oggetto rubato
    - Tecnica
    -Commento(ovvero piccoli consigli, spece sui Capi)
    non hai torto eppure il lavoro non è più faticoso di quanto possa sembrare in quanto sono poche informazioni da scrivere quindi tanto vale scrivere tutto, in più dobbiamo comunque consultare il bestiario del gioco quindi varrebbe la pena rifare il bestiario fatto bene (piccolo OT ma io dico potevano pure pensarci a fare un bestiario completo mica uno si può ricordare per filo e per segno come si ruba a tutti i nemici.... è proprio vero chi fa da sé fa per 3 )

    Quindi io direi:
    - Numero
    - Nome Nemico
    - HP
    - EXP
    - Debolezza
    - Tolleranza
    - Oggetto lasciato
    - Oggetto lasciato raramente
    - Rubi
    - Quando rubare
    - Consiglio

    (per l'ultimo fattore be' viene da sé che non è utile per tutti ad esempio non c'è bisogno di consigli per rubare allo Scheletro non mi sembra un'impresa troppo ardua )
    C'è sempre un buon motivo

    per sorridere :)

  9. #2199
    Junior Member L'avatar di tarekh
    Data Registrazione
    Sat Jul 2008
    Località
    Regno Eterno, Breccia tra i Mondi
    Messaggi
    11

    Predefinito

    come si dice:"Chi più spende meno spande", giusto?
    e siamo quidi daccordo per una riedizione del bestiario, ma potrmmo aggiungere anche un' atro parametro, ovvero la locazione
    comunque un' altro po' d'organizzazione e potremmo cominciare, nel senso che ci dividiamo il lavoro e si parte
    io personalmente aspetto disposizion da chi ne sa di più

    ps:- Secondo me allo scheletro anderbbero bene consigli generali sui furti

  10. #2200
    Senior Member L'avatar di lucifero la leggenda
    Data Registrazione
    Thu May 2006
    Messaggi
    1,862

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tarekh Visualizza Messaggio
    come si dice:"Chi più spende meno spande", giusto?
    e siamo quidi daccordo per una riedizione del bestiario, ma potrmmo aggiungere anche un' atro parametro, ovvero la locazione
    comunque un' altro po' d'organizzazione e potremmo cominciare, nel senso che ci dividiamo il lavoro e si parte
    io personalmente aspetto disposizion da chi ne sa di più

    ps:- Secondo me allo scheletro anderbbero bene consigli generali sui furti
    ottima idea anche la localizzazione è un parametro essenziale anche se così il lavoro diventa tosto perché se hai presente il bestiario ci sono gli stessi nemici ma di livello differente essenzialmente si ruba la stessa cosa, gli cade la stessa cosa quindi se in precedenza si potevano omettere i livelli superiori ora no aggiungendo la locazione (però così è anche più divertente).

    Comunque vorrei puntualizzare una cosa siamo tutti allo stesso livello quindi nessuno deve aspettare il "permesso" io sinceramente aspettavo risposte, proposte, conferme per vedere se le basi per la "redazione" del neo-bestiario (di cui potremo autoproclamarci autori con tanto di copywrite ) siano decise. A quel punto avanzano le proposte di tutti, indipendentemente dalla conoscenza che si ha del gioco, per poter cominciare. Come ho detto in un mio precedente post secondo me è dobbiamo prima cosa vedere in quanti parteciperanno alla rielaborazione del bestiario e poi in base alle sue pagine dividercele in modo equo; ma anche per questa attendevo una conferma se si tratta di una proposta accettabile o se ce ne sono di migliori (che ben vengano).
    C'è sempre un buon motivo

    per sorridere :)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •