Pagina 212 di 267 PrimaPrima ... 112162202210211212213214222262 ... UltimaUltima
Risultati da 2,111 a 2,120 di 2664
  1. #2111
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Nov 2007
    Messaggi
    14

    Predefinito

    e una curiosita per OSIRIDE ovv sul primo castle nn riesco a trovare la frusta di ghiaccio sai dov e'?E poi o un problrma con un ponte che crolla penso che abbia bisogno di una reliquia della velocita saii dove posso trovarla?grazie mille ora spengo castle anche perche e la terza volta che faccio le due torri e muoio

  2. #2112
    CASTLEVANIA'S BOY L'avatar di osiride
    Data Registrazione
    Mon Jul 2006
    Località
    IN UN ANGOLO DI PARADISO
    Messaggi
    966

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da corona Visualizza Messaggio
    ciao OSIRIDE sto ancora giocando a castle sono al 98,50 x 100 di gioco totale sono sicuro che tu potrai aiutarmi....o completato tt le mappe tranne la foresta che sono a 87%puo ess che sia da fare le 2 torri io o gia l uovo dei miracoli dopo aver amm piu di tremila ess maligne...conosci un punto del gioco dove possa far arrivare al livello cento il mio personaggio e i miei id con facilita ...insomma mostri facili e tanti punti ...nn cristalli come le ess maligne per capirci ...grazie mille
    Ciao Corona...quanto tempo!! Se la mappa della foresta ti risulta all'87% probabilmente può essere perchè nn hai abbattuto le statue e nn hai visitato quel tratto dove prima c'era l'acqua. Per quanto riguarda un punto di gioco facile per aumentare di livello ti consiglio il 2° piano del corridoio infinito dove ci sono i soldati.

    Citazione Originariamente Scritto da corona Visualizza Messaggio
    e una curiosita per OSIRIDE ovv sul primo castle nn riesco a trovare la frusta di ghiaccio sai dov e'?E poi o un problrma con un ponte che crolla penso che abbia bisogno di una reliquia della velocita saii dove posso trovarla?grazie mille ora spengo castle anche perche e la terza volta che faccio le due torri e muoio
    Se parli della spada Laser la devi creare se invece ti riferisci a Castlevania Lament of Innocence dovresti usare il topic che parla di questo Castlevania.
    Cmq provo a risponderti: la frusta di ghiaccio la trovi nel DARK PALACE OF WATERFALLS e precisamente (guardando la mappa dal punto di partenza) nella stanza circolare alla tua destra (dal punto di partenza scendi verso sud al bivio prendi a destra, al secondo bivio vai verso est, la terza stanza è quella circolare.
    Per quanto riguarda il ponte dovresti essere + preciso ed indicarmi dov'è però usa il topic adatto qui nn potrei rispondere, l'ho fatto solo stavolta.
    Ciao e a presto

  3. #2113
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Jul 2008
    Messaggi
    23

    Predefinito

    Grazie tante OSIRIDE...Adesso ci provo a ti faccio sapere...Sai per caso ke oggetto si ruba allo scheletro dorato???ciao ciao

  4. #2114
    Siamo nati per soffrire! L'avatar di The Death
    Data Registrazione
    Fri Feb 2008
    Località
    Sono sul trono di Dracula
    Messaggi
    86

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Belbet Visualizza Messaggio
    Grazie tante OSIRIDE...Adesso ci provo a ti faccio sapere...Sai per caso ke oggetto si ruba allo scheletro dorato???ciao ciao
    non rubi a lui ti lascia solo l'uovo dei miracoli

  5. #2115
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Jul 2008
    Messaggi
    23

    Predefinito

    scusa tanto osiride se continuo a disturbarti...ma materia oscura lo rubi solo a mostro scheggia? nn diventa mai viola...come faccio....ringrazio in anticipo

  6. #2116
    Siamo nati per soffrire! L'avatar di The Death
    Data Registrazione
    Fri Feb 2008
    Località
    Sono sul trono di Dracula
    Messaggi
    86

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Belbet Visualizza Messaggio
    scusa tanto osiride se continuo a disturbarti...ma materia oscura lo rubi solo a mostro scheggia? nn diventa mai viola...come faccio....ringrazio in anticipo
    mostro scheggia lo metti ad un angolo quando lui salta vedi che diventa viola e puoi rubare dico di metterlo all'angolo perchè solo così puoi rubare sennò è impossibile cmq qui non esiste solo osiride -.-"

  7. #2117
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Jul 2008
    Messaggi
    23

    Predefinito

    The death mi scuso con te, hai ragione...è solo ke prima di registrarmi su questo forum ero abituato a vedere il suo nome in molti altri forum ke visitavo...comunque ti ringrazio x i suggerimenti ke mi hai dato mi aranno utili...comunque se dici ke allo scheletro dorato nn si può rubare oggetto, xk compaiono 3 punti interrogativi nello spazio del bestiario riguardante appuno l'oggetto da rubare? se fosse come dici tu dovtrei trovare dei trattini, no? fammi sapere...ciao ciao e grazie ancora

  8. #2118
    Siamo nati per soffrire! L'avatar di The Death
    Data Registrazione
    Fri Feb 2008
    Località
    Sono sul trono di Dracula
    Messaggi
    86

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Belbet Visualizza Messaggio
    The death mi scuso con te, hai ragione...è solo ke prima di registrarmi su questo forum ero abituato a vedere il suo nome in molti altri forum ke visitavo...comunque ti ringrazio x i suggerimenti ke mi hai dato mi aranno utili...comunque se dici ke allo scheletro dorato nn si può rubare oggetto, xk compaiono 3 punti interrogativi nello spazio del bestiario riguardante appuno l'oggetto da rubare? se fosse come dici tu dovtrei trovare dei trattini, no? fammi sapere...ciao ciao e grazie ancora
    io non ho mai rubato e non ho mai sentito osiride dire che si può rubare a tizio dorato comunque quando osiride si logga ci chiarisce questa cosa e tranzollo ti lascio vivere ^^

    P.S. sono uno dei pochi che ha finito senza aiuti da parte di osiride xD

  9. #2119
    CASTLEVANIA'S BOY L'avatar di osiride
    Data Registrazione
    Mon Jul 2006
    Località
    IN UN ANGOLO DI PARADISO
    Messaggi
    966

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da The Death Visualizza Messaggio
    io non ho mai rubato e non ho mai sentito osiride dire che si può rubare a tizio dorato comunque quando osiride si logga ci chiarisce questa cosa e tranzollo ti lascio vivere ^^

    P.S. sono uno dei pochi che ha finito senza aiuti da parte di osiride xD
    Ciao a tutti,
    nn hai mai sentito dire da me che si ruba a Ossa Dorate perchè nessuno me l'ha mai chiesto ma effettivamente Belbet ha ragione. A Ossa Dorate rubi 1000 monete ed è vero che lascia cadere l'Uovo dei Miracoli.
    E' anche vero che The Death ha finito il gioco senza i miei aiuti e che può aiutare come faccio io anche se, come dice lui, a volte nn ricorda certi particolari ma è sempre molto preparato. Anche se si chiede di me ci sono altri che possono rispondere tranquillamente (VedovaNera, OZN, Lucifero la leggenda, Naples e chiedo scusa se ne dimentico qualcuno ) quindi nn è il caso di farsi dei problemi. ciao e a presto

  10. #2120
    Siamo nati per soffrire! L'avatar di The Death
    Data Registrazione
    Fri Feb 2008
    Località
    Sono sul trono di Dracula
    Messaggi
    86

    Predefinito

    davvero non sapevo che si ruba ma 1000 ormai non so che farmene ^^ se era un oggetto raro rifacevo il gioco
    cmq chiariamo qui per tutti coloro che hanno letto non intendevo ne attaccare ne offendere osiride lui l'ho sempre stimato e non finirò mai comunque state tranzolli e Belbet è normale il tuo atteggiamento vai tranzollo anche tu scusate se avete capito chissà quale cosa perchè io vi voglio bene a tutti ^^ cercherò di esprimermi meglio senza che ci capiamo male xD

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •