Citazione Originariamente Scritto da Keiga Visualizza Messaggio
Ho letto questo e devo dire una cosa molto importante...
La mia domanda era: ma gli item che rubi dai boss, come fai ad averne più di uno?
La risposta è qui:
"5) Devi finire il gioco per avere il Modo COrsa Boss (uccidendo Dracula) e poi puoi ricaricare il salvataggio per finirlo al 100% perchè certe cose le sblocchi solo successivamente;"
Bene... e perchè io ho battuto dracula ma non ho la modalità Corsa Boss?

altra cosa era: qualunque materiale può essere rubato da nemici/boss? (o ovviamente droppato)
E in fine, qualcuno mi spiega a cosa servono e come si usano le abilità finali delle fate? la descrizione dice solo di mattere un certo numero di nemici...

Spero che qualcuno possa rispondermi grazie mille ^^
Ciao !!! certo che mi ricordo di te....quanto tempo...qui siamo sempre attivi...solo che ultimamente sono occupato con i miei due blog...
Dove cerchi la modalità Modo Corsa Boss??? la trovi nel teletrasporto come ulteriore destinazione.
IN che senso qualunque materiale?? Ogni nemico/boss ha il suo materiale...dipende da cosa ti serve, facci sapere...
Ogni evoluzione di fata ha le sue abilità...la maggior parte delle volte per averle devi uccidere un certo numero di nemici (non è dato sapere quanti sono) ed ogni abilità serve per cose diverse anche se si usano sempre le stesse.
Facci un esempio per capire a cosa ti riferisci.
Bentornato
ciao e a presto