Pagina 214 di 267 PrimaPrima ... 114164204212213214215216224264 ... UltimaUltima
Risultati da 2,131 a 2,140 di 2664
  1. #2131
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Nov 2007
    Messaggi
    14

    Predefinito

    cazzo 2 ore di demone ma ninte da fare .....lo colpisco quando mi att diventa rosa un frammento di secondo e blocco sempre il tempo tardi.....assurdo.....apparte che il mio id invece di aiutarmi in sto caso rompe le scatole perche mi ammazza tt i demoni e fa solo confusione ma se nn lo uso senza bloccare il tempo mi sa che e impossibile...

  2. #2132
    L'ANGELO DECADUTO L'avatar di Naples 85
    Data Registrazione
    Wed Aug 2007
    Località
    Dove finisce la luce e iniziano le tenebre
    Messaggi
    815

    Predefinito

    Ti capisco, avvolte capita anche che ci stai 3 ore li uccidi tutti è rubbi anche ma nn ti da niente, è una vera infamia.
    Cmq tieni duro è nn molarre
    P.S. cmq il GRANDE Osiride vi ha detto il sistema giusto per rubbare il flogisto, ci vuole soltanto molta pratica e tantissima pazienza.
    Saluti

    Naples 85
    Ultima modifica di Naples 85; 17-07-2008 alle 23:50

    L'uomo di domani è forgiato dalle battaglie di oggi

  3. #2133
    Siamo nati per soffrire! L'avatar di The Death
    Data Registrazione
    Fri Feb 2008
    Località
    Sono sul trono di Dracula
    Messaggi
    86

    Predefinito

    devono dire grazie che glielo ha dato osiride e non lucifero perchè quello di osiride è semplice quello di lucifero l'ho provato ma mi si è fatto il nodo al cervello xD cmq nostro portatore di luce vai tranquillo anche il tuo è utile ma cmq non so voi come fate a non rubare a sti tizi è semplice (almeno per me XD)

  4. #2134
    L'ANGELO DECADUTO L'avatar di Naples 85
    Data Registrazione
    Wed Aug 2007
    Località
    Dove finisce la luce e iniziano le tenebre
    Messaggi
    815

    Predefinito

    Questo perchè sia Osiride che Lucifero sono due Grandi in questo gioco, è nel dare consigli e soluzioni, senza dimenticarci della grande Vedovanera, a cui mando tanti saluti.
    Ma da quello che ho visto anche tu nn scherzi nel dare una mano complimenti.
    Scusate per questo (OT)
    Saluti

    Naples 85

    L'uomo di domani è forgiato dalle battaglie di oggi

  5. #2135
    Senior Member L'avatar di lucifero la leggenda
    Data Registrazione
    Thu May 2006
    Messaggi
    1,862

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da osiride Visualizza Messaggio
    UN secondo modo potrebbe essere questo:
    Prendi il tuo ID Mago,fermi il tempo quando lui ti attacca,poi lo colpisci con R1 +quadrato e cominci a saltare continuando a schiacciare cerchio in corrrispondenza al suo corpo,una volta ritornato il tempo normale se ti va bene hai ottenuto un flogisto.
    ma per curiosità ci sei riuscito poi con questo metodo?


    Citazione Originariamente Scritto da The Death Visualizza Messaggio
    devono dire grazie che glielo ha dato osiride e non lucifero perchè quello di osiride è semplice quello di lucifero l'ho provato ma mi si è fatto il nodo al cervello xD cmq nostro portatore di luce vai tranquillo anche il tuo è utile ma cmq non so voi come fate a non rubare a sti tizi è semplice (almeno per me XD)
    vero infatti fortuna Osiride

    comunque io quando ho provato la prima volta il sistema di Osiride ci sono riuscito al primo colpo (con la faccia invidiosa di VedovaNera che mi stava vicino spettacolo da rivivere per 1000 e più volte )
    Ultima modifica di lucifero la leggenda; 18-07-2008 alle 14:26
    C'è sempre un buon motivo

    per sorridere :)

  6. #2136
    Siamo nati per soffrire! L'avatar di The Death
    Data Registrazione
    Fri Feb 2008
    Località
    Sono sul trono di Dracula
    Messaggi
    86

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lucifero la leggenda Visualizza Messaggio
    ma per curiosità ci sei riuscito poi con questo metodo?




    vero infatti fortuna Osiride

    comunque io quando ho provato la prima volta il sistema di Osiride ci sono riuscito al primo colpo (con la faccia invidiosa di VedovaNera che mi stava vicino spettacolo da rivivere per 1000 e più volte )
    uffi voglio vedere anche io quella scena beati voi che abitate diciamo vicini se non ricordo male a 40 Km di distanza e se io vengo a roma non vi becco mai cmq me lo ripeti il tuo metodo che non me lo ricordo +

  7. #2137
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Nov 2007
    Messaggi
    14

    Predefinito

    ragazzi o finito tt le mappe tranne la foresta dove sono a percentuale 98.98 ...o fatto le due torri ...abb la porta con le statue cosa devo fare per finire sta foresta????GRAZIE

  8. #2138
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Nov 2007
    Messaggi
    14

    Predefinito

    E....un altra cosa OSIRIDE....dopo aver fatto le due torri pensavo oltre di completare la percentuale della foresta ...cosa nn avv sono rimasto a 98.98....nn so cosa fare per finirla...di completare anche il bestiario invece me ne manca uno sotto uomo-pulce liv 75 a pag 22....DOVE LO TROVO QESTO?probabilmente su quella piccola percentuale di foresta che nn o fatto penso

  9. #2139
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Nov 2007
    Messaggi
    14

    Predefinito

    tt ok .....stanza trovata avevo dimenticato uuna stanza dietro la porta con le statue dove o trovato l anello raro...OTTIMO ORA SN ANCH'IO UN 100%CASTLE....pero' mi mana sempre quella bestia che vi o detto prima....

  10. #2140
    CASTLEVANIA'S BOY L'avatar di osiride
    Data Registrazione
    Mon Jul 2006
    Località
    IN UN ANGOLO DI PARADISO
    Messaggi
    966

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lucifero la leggenda Visualizza Messaggio
    ma per curiosità ci sei riuscito poi con questo metodo?
    Ciao Fratellino, veramente nn l'ho mai sperimentato, nn mi serve, è solo un consiglio che do a chi nn riesce a rubare il flogisto con il metodo classico....ma forse dovrei testarlo ora visto che dopo un anno ho ricominciato a giocare a CoD !!



    vero infatti fortuna Osiride

    comunque io quando ho provato la prima volta il sistema di Osiride ci sono riuscito al primo colpo (con la faccia invidiosa di VedovaNera che mi stava vicino spettacolo da rivivere per 1000 e più volte )
    Credo che nn lo scorderai mai questo cmq anch'io devo aver fatto quella faccia visto che fino ad allora nn eri riuscito neanche tu nell'impresa.

    Citazione Originariamente Scritto da The Death Visualizza Messaggio
    uffi voglio vedere anche io quella scena beati voi che abitate diciamo vicini se non ricordo male a 40 Km di distanza e se io vengo a roma non vi becco mai cmq me lo ripeti il tuo metodo che non me lo ricordo +
    Effettivamente giocare insieme a questo gioco dopo tutti i consigli su un forum è un'esperienza indescrivibile.

    Citazione Originariamente Scritto da corona Visualizza Messaggio
    tt ok .....stanza trovata avevo dimenticato uuna stanza dietro la porta con le statue dove o trovato l anello raro...OTTIMO ORA SN ANCH'IO UN 100%CASTLE....pero' mi mana sempre quella bestia che vi o detto prima....
    Corona se hai fatto le due torri l'Uomo-Pulce liv. 75 l'hai incontrato. E' nella seconda torre ai piani 42 - 41 - 40 - 20 - 3 - 1. prova a rifarle......
    Il 100% castle è colui che crea tutte le armi, elmi e armature e ruba anche alla Morte.....nn basta finire le mappe al 100% controlla il tuo stato e poi riferisci ok??

    Ciao Naples quanto tempo!! Grazie per cio che hai scritto. Fatti vivo + spesso qui sul forum servono anche i tuoi consigli...
    ciao a tutti e a presto

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •