Pagina 210 di 267 PrimaPrima ... 110160200208209210211212220260 ... UltimaUltima
Risultati da 2,091 a 2,100 di 2664
  1. #2091
    Senior Member L'avatar di lucifero la leggenda
    Data Registrazione
    Thu May 2006
    Messaggi
    1,862

    Predefinito

    Ciao fratellone sai che mi era venuto in mente che avrebbe potuto essere quella la sedia che mi mancava però mi sembrava strano comunque grazie
    ciaux
    C'è sempre un buon motivo

    per sorridere :)

  2. #2092

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da osiride Visualizza Messaggio
    ciao x fare la chauve-souris ti serve il tridente e la spada versatile invece x la mazza zucca t servono: mask di pietra, mask di protezione, mask di ferro, testa zucca e martello piko piko. se hai bisogno x i materiali fammelo saxe ke t dico a chi rubarli. ok?? ciaooooooooo
    dove trovo questi materiali e a chi li posso rubare ?

  3. #2093
    Senior Member L'avatar di lucifero la leggenda
    Data Registrazione
    Thu May 2006
    Messaggi
    1,862

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da il-forgiatore-diabolico Visualizza Messaggio
    dove trovo questi materiali e a chi li posso rubare ?
    dei tanti materiali che ti servono sicuramente ci sono Giada e Uovo dei miracoli. Ottenerli? Una passeggiata.............. sì una passeggiata a piedi nudi sui suoli del Polo Sud infatti per ottenere Giada devi avere la pazienza di un bradipo perché puoi averla solo lasciandola cadere ai Zombie assassini ma cade moooooolto raramente (li puoi trovare nella Foresta di Jigramunt in un punto preciso ne trovi 4 e se esci e entri li rigenerano subito quindi munisciti di pazienza e di tanta fortuna come ho fatto io). L'uovo dei miracoli lo potresti ottenere in 2 modi o sconfiggendo Ossa dorate che lo trovi alla fine della seconda torre (ma solo una volta) oppure nel salvataggio prima di sconfiggere Viverna (il drago per intenderci) ai Monti Baljet (questa dritta è di derivazione aracnide nel senso che è di VedovaNera ); in pratica devi uscire e entrare dalla stanza di salvataggio finché non esce Ossa dorate. Considerazione mia e forse anche errata è che esce solo una volta. L'altro modo per ottenere Uovo dei miracoli è sconfiggere Essenza maligna (sta nel sotteraneo del Tempio di Garibaldi poco prima di sconfiggere Legione e Nuculais), la difficoltà è la stessa che per la Giada ovvero cade moooolto raramente anche qui perciò attrezzati di pazienza e fortuna.
    Per il resto dei materiali non me li ricordo e ora non posso controllare Osiride ti saprà dare sicuramente informazioni più dettagliate.
    C'è sempre un buon motivo

    per sorridere :)

  4. #2094
    CASTLEVANIA'S BOY L'avatar di osiride
    Data Registrazione
    Mon Jul 2006
    Località
    IN UN ANGOLO DI PARADISO
    Messaggi
    966

    Predefinito

    Ciao forgiatore diabolico e benvenuto nel forum!!
    Dunque per creare la Spada Versatile devi fare cosi:
    Spada Versatile= Tridente+Naginata+Etere+Flogisto;
    Tridente= Sasumata+Etere+Acquamarina;
    Sasumata= Strumento Cerimoniale+Spirito di Fuji;
    Naginata= Sasumata+Acciaio.
    L'Etere lo rubi a Sauro Sciamano e lo trovi a Cordova;
    il Flogisto lo rubi al Demone Fiamma e lo trovi nella Foresta;
    L'Acquamarina lo rubi a Uomo-Pesce e lo trovi a Mortvia;
    Strumento Cerimoniale lo rubi a Vassago e lo trovi nella Foresta, Torre Meccanica, Cordova, Aiolon...
    Lo Spirito di Fuji lo rubi a Demone Minore e lo trovi nel tempio Garibaldi oppure lo lascia cadere raramente il Mago che trovi praticamente dall'inizio del gioco quasi in ogni mappa.
    per la mazza zucca:
    Maschera di pietra= Giada+lacrime del sole;
    Maschera di protezione= Mask di pietra+Gano;
    Maschera di ferro= Mask di protezione+Acciaio Rosso;
    Testa di Zucca= Mask di ferro+Uovo dei MIracoli;
    Mazza Zucca= Testa di Zucca+Martello Piko Piko.
    Spero di aver risposto esaurientemente altrimenti chiedi pure cio che ti serve.
    Ciao e a presto

  5. #2095
    L'ANGELO DECADUTO L'avatar di Naples 85
    Data Registrazione
    Wed Aug 2007
    Località
    Dove finisce la luce e iniziano le tenebre
    Messaggi
    815

    Predefinito

    Ciao raga ogni tanto resuscito per fare un saluto affettuoso ai miei più cari amici qui su G.S. (vedovanera , osiride , lucifero la leggenda)
    Spero di riuscirvi a incontrare su msn.
    P.S. sempre in gamba nel dare consigli, quasi quasi ci rigioco anche io a questo magnifico gioco.
    Saluti

    Naples 85

    L'uomo di domani è forgiato dalle battaglie di oggi

  6. #2096
    Senior Member L'avatar di lucifero la leggenda
    Data Registrazione
    Thu May 2006
    Messaggi
    1,862

    Predefinito

    Ciao Naples ti ringrazio del saluto e ricambio affettuosamente
    C'è sempre un buon motivo

    per sorridere :)

  7. #2097
    Siamo nati per soffrire! L'avatar di The Death
    Data Registrazione
    Fri Feb 2008
    Località
    Sono sul trono di Dracula
    Messaggi
    86

    Predefinito

    uffi io non mi connetto e qui succede di tutto

  8. #2098
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mon Jun 2008
    Messaggi
    2

    Predefinito

    ragazzi a me servirebbe sapere come e dove trovare i vari oggetti per fare il bastone a forma di zucca la chauve-souris, potete aiutarmi?

  9. #2099
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mon Jun 2008
    Messaggi
    2

    Predefinito

    c'è un posto dove trovare la lista delle armi con e dove trovarei vari materiali che servono?

  10. #2100
    Member
    Data Registrazione
    Sat Mar 2008
    Messaggi
    41

    Predefinito

    allora giovanni per fare la chauve-souris ti serve
    1 tridente
    1 spada versatile
    1 vena del diavolo(si ruba a isaac quando lo affronti per la prima volta o la trovi nella foresta di jingramunt dopo aver fatto riemergere il castello di dracula e fatto scomparire l'acqua)
    1 cristallo oscuro(si ruba a essenza maligna nei sotterranei del tempio di Garibaldi)

    mentre per la mazza zucca ti serve:
    1 martello piko piko(si ottiene con 1 mazza e 1 uovo dei miracoli che lo fa cadere raramente essenza maligna o lo lascia cadere lo scheletro dorato nella seconda torre a 50 piani e lo trovi all'ultimo piano o lo trovi nel castello di dracula)
    1 testa di zucca(si ottiene con una maschera di ferro e 1 uovo dei miracoli)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •