Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: terminator 4

  1. #1
    GOGETA SSJ4 L'avatar di john cena
    Data Registrazione
    Wed May 2005
    Messaggi
    148

    Predefinito terminator 4

    sapete se uscira terminator 4?? e se cm protagonista robot ci sarà sempre arnold?

  2. #2
    Senior Member L'avatar di archimede
    Data Registrazione
    Mon Dec 2005
    Località
    South Park
    Messaggi
    1,237

    Predefinito

    arnold non è più un attore , è il presidente della calidornia , quindi non può più recitare .
    terminator 4 non uscirà .

  3. #3
    The Lord L'avatar di igiul46
    Data Registrazione
    Thu Nov 2005
    Località
    Rende (CS)
    Messaggi
    1,359

    Predefinito

    io non ne sarei cosi convinto.... tutto puo essere, potrebbero farlo anche con un altro attore..... certo quello che ne uscirebbe......
    UN ANELLO PER DOMARLI TUTTI, UN ANELLO PER TROVARLI, UN ANELLO PER GHERMIRLI E NELL'OSCURITA' INCATENARLI

    THE LORD OF THE RING

    http://igiul46.altervista.org sezione dedicata a dragon ball, e anche un forum che aspetta gente per crescere!! :D date un occhiata!! :D

    Raga aiutatemi a far crescere il mio regno basta un click ogni tanto qua http://www.lordsofwars.com/Public/Signs/igiul46.jpg
    Grazie a tutti quelli che decideranno di aiutarmi!!!! :D

  4. #4
    Senior Member L'avatar di finecyborg
    Data Registrazione
    Mon Feb 2005
    Località
    Bari
    Messaggi
    263

    Predefinito

    Spero di no ,non mi sono mai piaciuti quei film
    THE DARK SIDE OF THE LIFE
    cliccate qui x favore

  5. #5
    Junior Member
    Data Registrazione
    Tue Mar 2006
    Località
    Centro Italia
    Messaggi
    9

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da john cena
    sapete se uscira terminator 4?? e se cm protagonista robot ci sarà sempre arnold?
    Sì, Terminator 4 si farà. Schwarzy però stavolta tornerà a essere cattivo e apparirà come un vecchio semiparalitico in carrozzella che spara a tutti col suo pappagallo laser...

    No, scherzo. Terminator 4 è davvero stato annunciato (si parla del 2008) e il regista sarà lo stesso del 3. Per ora non si sa nulla sulla trama, ma dubito molto che ci sarà ancora Schwarzenegger: ormai quello è in politica e per non sputtanarsi può fare al massimo qualche commedia coi bambini...

  6. #6
    METAL FREEZER
    Guest

    Predefinito

    Cioè dopo quella patacca del 3(dove a parte arnold il resto del cast non è pervenuto)vogliono farne un altro?

  7. #7
    Junior Member
    Data Registrazione
    Tue Mar 2006
    Località
    Centro Italia
    Messaggi
    9

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da METAL FREEZER
    Cioè dopo quella patacca del 3(dove a parte arnold il resto del cast non è pervenuto)vogliono farne un altro?
    Esatto! Chissà che sostituendo Schwarzy con un'altro attore principale la saga invece di perderci non ci guadagni... Magari sarebbe un incentivo per dimenticare quell'obbrobrio del 3 e ripartire in qualche modo da zero.

  8. #8
    The Lord L'avatar di igiul46
    Data Registrazione
    Thu Nov 2005
    Località
    Rende (CS)
    Messaggi
    1,359

    Predefinito

    ma non penso conti molto l'attore ( cioè conta ma non è il solo) l'importante dovrà essere la trame che gia nel 3 non è che sia stata eccelsa.... sarebbe il caso di smetterla... penso....
    UN ANELLO PER DOMARLI TUTTI, UN ANELLO PER TROVARLI, UN ANELLO PER GHERMIRLI E NELL'OSCURITA' INCATENARLI

    THE LORD OF THE RING

    http://igiul46.altervista.org sezione dedicata a dragon ball, e anche un forum che aspetta gente per crescere!! :D date un occhiata!! :D

    Raga aiutatemi a far crescere il mio regno basta un click ogni tanto qua http://www.lordsofwars.com/Public/Signs/igiul46.jpg
    Grazie a tutti quelli che decideranno di aiutarmi!!!! :D

  9. #9
    The Cadarn L'avatar di Derfel
    Data Registrazione
    Sun Jan 2005
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    6,212

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da igiul46
    ma non penso conti molto l'attore ( cioè conta ma non è il solo) l'importante dovrà essere la trame che gia nel 3 non è che sia stata eccelsa.... sarebbe il caso di smetterla... penso....
    Sinceramente penso anche io questo, già il due e non il tre era il numero perfetto per questa saga

  10. #10
    Divorced Member L'avatar di Red
    Data Registrazione
    Fri Nov 2002
    Località
    Rent Free, In your Mind
    Messaggi
    6,785

    Predefinito

    Siete sicuri che il film è già stato annunciato? La fonte?
    Non per niente, è dal 2001 che sto film è stato previsto (vedasi finale del primo) e non se ne sa niente dal 2004...

    Il 3 cmq non mi è dispiaciuto, anche se si salvavano solo gli effetti speciali e non è nemmeno lontanamente paragonabile ai primi 2. Senza Cameron alla regia era quello che mi aspettavo...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •