Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: a tutti gli skater!

  1. #1
    moderator L'avatar di skateorz
    Data Registrazione
    Sat Feb 2006
    Località
    skateopia
    Messaggi
    493

    Predefinito a tutti gli skater!

    quali sono le mosse con lo skate delle quali siete stati più soddisfatti quando le avete atterrate per la prima volta?
    le mie sone state:varial kickflip e 360 flip.

  2. #2
    The Lord L'avatar di igiul46
    Data Registrazione
    Thu Nov 2005
    Località
    Rende (CS)
    Messaggi
    1,359

    Predefinito

    io qualche volta ho cercato di imparare, ma è piu forte di me allo skate sono una chiavica, sara anche perche non mi piace......
    UN ANELLO PER DOMARLI TUTTI, UN ANELLO PER TROVARLI, UN ANELLO PER GHERMIRLI E NELL'OSCURITA' INCATENARLI

    THE LORD OF THE RING

    http://igiul46.altervista.org sezione dedicata a dragon ball, e anche un forum che aspetta gente per crescere!! :D date un occhiata!! :D

    Raga aiutatemi a far crescere il mio regno basta un click ogni tanto qua http://www.lordsofwars.com/Public/Signs/igiul46.jpg
    Grazie a tutti quelli che decideranno di aiutarmi!!!! :D

  3. #3
    moderator L'avatar di skateorz
    Data Registrazione
    Sat Feb 2006
    Località
    skateopia
    Messaggi
    493

    Talking

    Citazione Originariamente Scritto da igiul46
    io qualche volta ho cercato di imparare, ma è piu forte di me allo skate sono una chiavica, sara anche perche non mi piace......
    non so come faccia a non piacerti lo skate, ma ci sono gusti e gusti...
    vai su questo link e cambierai idea...

    http://www.skateboard-city.com/skate...-tips/flatland

    ricordati di vedere i video di questo link!

  4. #4
    moderator L'avatar di skateorz
    Data Registrazione
    Sat Feb 2006
    Località
    skateopia
    Messaggi
    493

    Question

    è possibile che a nessuno piace fare skate!?
    Ultima modifica di skateorz; 26-03-2006 alle 16:57

  5. #5
    The Cadarn L'avatar di Derfel
    Data Registrazione
    Sun Jan 2005
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    6,212

    Predefinito

    Ho provato una volta ma devo dire che non ci trovo niente di appassionante, ovviamente sono gusti è

  6. #6
    moderator L'avatar di skateorz
    Data Registrazione
    Sat Feb 2006
    Località
    skateopia
    Messaggi
    493

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Derfel
    Ho provato una volta ma devo dire che non ci trovo niente di appassionante, ovviamente sono gusti è
    sarà come dici tu...

    a me gia dalla prima volta che ci ho provato è piaciuto.

  7. #7
    The Cadarn L'avatar di Derfel
    Data Registrazione
    Sun Jan 2005
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    6,212

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da skateorz
    sarà come dici tu...

    a me gia dalla prima volta che ci ho provato è piaciuto.
    Si, infatti quando andavo alle superiori due o tre miei amici si erano fatti incantare da questo sport. Si possono comprare delle ruotini speciali e un sacco di cose del genere vero?

  8. #8
    moderator L'avatar di skateorz
    Data Registrazione
    Sat Feb 2006
    Località
    skateopia
    Messaggi
    493

    Talking

    Citazione Originariamente Scritto da Derfel
    Si, infatti quando andavo alle superiori due o tre miei amici si erano fatti incantare da questo sport. Si possono comprare delle ruotini speciali e un sacco di cose del genere vero?
    Solo...
    ci sono solo di cuscinetti un'infinità di tipi da abec1 a abec7.
    poi le tavole si distinguono per strati e tipi di legno possono avere da quattro a sette strati e essere in acero canadese.
    poi ci sono moltissimi tipi di truck edi ruote a seconda dello spessore o di altri fattori.
    io ho una tavola element 7 strati 100% acero canadese,truck falcon,e cuscinetti abec3(penso siano buoni per fare street).
    su per giu tutto mi sarà costato 150E.
    hey brother, welcome to hell!
    http://skaterz.altervista.org/forum

  9. #9
    Taj Burrow's Apprendice L'avatar di -=Floater=-
    Data Registrazione
    Fri May 2003
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    282

    Predefinito

    io sk8to da un paio d'anni con amici e spesso da solo, odio la pubblicità e quelli che dicono di essere sk8ter seguendo le mode del momento. e lo stesso vale x il surf, dove ormai ho perso le speranze e mi cadono le pa...e
    Spot sempre più affollati e gente che entra in acqua a fare la boa pur di andarea dire il giorno dopo ero a surfare...
    Gente che si inventa ondoni, gente che si fa d'estate tutto il litorale di cagliari con la tavola sotto braccio...
    ma torniamo in tema
    tu quanti anni hai? da quello che hai detto t reputi abbastanza forte o sbaglio?
    varial kickflip e 360 flip nn è poi da tutti
    I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se pac-man avesse influenzato la nostra generazione, ora staremo tutti a saltare in sale scure, magari masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva" (Kristian Wilson, Nintendo Inc, 1989.) Pochi anni dopo nacquero le feste rave, la musica techno e l'ecstasy..."

  10. #10
    moderator L'avatar di skateorz
    Data Registrazione
    Sat Feb 2006
    Località
    skateopia
    Messaggi
    493

    Talking

    Citazione Originariamente Scritto da -=Floater=-
    io sk8to da un paio d'anni con amici e spesso da solo, odio la pubblicità e quelli che dicono di essere sk8ter seguendo le mode del momento. e lo stesso vale x il surf, dove ormai ho perso le speranze e mi cadono le pa...e
    Spot sempre più affollati e gente che entra in acqua a fare la boa pur di andarea dire il giorno dopo ero a surfare...
    Gente che si inventa ondoni, gente che si fa d'estate tutto il litorale di cagliari con la tavola sotto braccio...
    ma torniamo in tema
    tu quanti anni hai? da quello che hai detto t reputi abbastanza forte o sbaglio?
    varial kickflip e 360 flip nn è poi da tutti
    ho 15 anni e faccio sk8 da agosto dell'anno scorso.
    non so se conosci giulianello, un piccolo paesino vicino Velletri, li c'è uno sk8park dove mi alleno con 3-4 amici.
    purtroppo in quello sk8park il giorno dopo della befana su un trick(kickflip to boardslide, che non sono riuscito a chiudere) mi sono rotto un braccio e mi sono lussato il gomito.
    dopo 2 mesi sn ritornato a fare sk8 e non chiudevo quasi nulla mi sn rimesso sotto e dopo una settimana ero quasi come prima (apparte 360 flip che ormai chiudo si e no una volta su 10).
    ma tu che trick chiudi?
    hey brother, welcome to hell!
    http://skaterz.altervista.org/forum

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •