Pagina 7 di 13 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 121
  1. #61
    tipo_House
    Guest

    Predefinito

    Paulo Coelho è un grande

  2. #62
    Member
    Data Registrazione
    Wed Jan 2004
    Località
    Torino
    Messaggi
    49

    Predefinito

    Non credevo e invece... la serie di Harry Potter mi sta porprio appssionando.

    Meg.

  3. #63
    Member of The Dark Smile L'avatar di neon
    Data Registrazione
    Tue Sep 2003
    Località
    roma-trigoria
    Messaggi
    352

    Predefinito

    dopotutto harry potter è uno dei migliori libri per ragazzi..come può non appassionare almeno un po! 8)
    Non è l'onore a spingermi ad andare avanti,ne la volontà,il rancore o la paura.
    E' la speranza...

  4. #64
    Veste Nera L'avatar di Alenet
    Data Registrazione
    Wed Feb 2003
    Località
    Dangard Keep - Roma
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    Aprire un topic apposta mi sembrava eccessivo,allora mi limito a dare ancora una volta solo un consiglio...clickate sul link e buona lettura!

    http://www.informiamo.com/lissoni/medioevo.htm

    ps:l'autore del libro è uno dei maggiori collaboratori del CUN.
    "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
    Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

  5. #65
    sindacalista borg L'avatar di VNSmatrix
    Data Registrazione
    Mon Feb 2003
    Località
    Quadrante Alfa e suoi riflessi
    Messaggi
    1,221

    Predefinito

    Ieri ho finito Il codice Da Vinci.
    SPETTACOLARE! E' uno di quei libri che rapiscono la mente e non consentono di far altro se non continuare a leggere.
    Quello che mi ha sorpresa è stato il fatto che le teorie sul Graal che vengono illustrate siano reali e documentabili!
    L'unico appunto che faccio agli autori è quello di aver inserito Robert Boyle e Isaac Newton tra i custodi del Graal. Sicuramente non del Graal che viene descritto nel libro!
    Il libro più bello degli ultimi mesi. Grazie Alenet !
    Sepulveda dice che i libri sono dei 'fratelli spirituali', per me sono il tesoro dei tesori, il vero Graal ce l'ho sugli scaffali!
    ... bello è il bosco, buio e profondo,
    ma io ho promesse da non tradire,
    miglia da percorrere prima di dormire,
    miglia da percorrere prima di dormire


    My blog

  6. #66
    A reservoir dog L'avatar di Mr. Blonde
    Data Registrazione
    Sun Nov 2002
    Località
    Varese
    Messaggi
    799

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da VNSmatrix
    Ieri ho finito Il codice Da Vinci.
    SPETTACOLARE! E' uno di quei libri che rapiscono la mente e non consentono di far altro se non continuare a leggere.
    Quello che mi ha sorpresa è stato il fatto che le teorie sul Graal che vengono illustrate siano reali e documentabili!
    L'unico appunto che faccio agli autori è quello di aver inserito Robert Boyle e Isaac Newton tra i custodi del Graal. Sicuramente non del Graal che viene descritto nel libro!
    Il libro più bello degli ultimi mesi. Grazie Alenet !
    Sepulveda dice che i libri sono dei 'fratelli spirituali', per me sono il tesoro dei tesori, il vero Graal ce l'ho sugli scaffali!
    certo sono un pò discutibili le sue tesi....

    cmq a proposito due gg fa sono andato a vedere un monastero nei pressi di Milano e udite udite c'era una raffigurazione dell'ultima cena con alla sinistra di Gusù una figura che era senza ombra di dubbio femminile! mah........
    E' buffo come i colori del vero mondo divengano veramente veri soltanto quando uno li vede sullo schermo
    http://www.shelikesdvds.com/rumorpics/pulp_fiction.jpghttp://www.personal.psu.edu/users/d/j/djg231/aaz.gif
    Tazdhingo - Troll shaman liv.60 on Lastdawn [DoT]

  7. #67
    sindacalista borg L'avatar di VNSmatrix
    Data Registrazione
    Mon Feb 2003
    Località
    Quadrante Alfa e suoi riflessi
    Messaggi
    1,221

    Predefinito

    Mentre leggevo il libro ho cominciato a cercare le opere d'arte che venivano citate, poi i luoghi, poi gli artisti.
    Insomma ho raccolto informazioni a destra e a manca e ho scoperto che la teoria del Sangreal non se la sono inventata gli autori e i luoghi di cui parlano esistono tutti e fanno parte della mappa del Graal.
    L'unico luogo a non essere citato è Rennes le Chateau, ma il tributo nel libro c'è ugualmente perchè uno dei personaggi porta il nome del discusso e misterioso curato che scavato e studiato in quella chiesa: Sauniere.
    ... bello è il bosco, buio e profondo,
    ma io ho promesse da non tradire,
    miglia da percorrere prima di dormire,
    miglia da percorrere prima di dormire


    My blog

  8. #68
    A reservoir dog L'avatar di Mr. Blonde
    Data Registrazione
    Sun Nov 2002
    Località
    Varese
    Messaggi
    799

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da VNSmatrix
    Mentre leggevo il libro ho cominciato a cercare le opere d'arte che venivano citate, poi i luoghi, poi gli artisti.
    Insomma ho raccolto informazioni a destra e a manca e ho scoperto che la teoria del Sangreal non se la sono inventata gli autori e i luoghi di cui parlano esistono tutti e fanno parte della mappa del Graal.
    L'unico luogo a non essere citato è Rennes le Chateau, ma il tributo nel libro c'è ugualmente perchè uno dei personaggi porta il nome del discusso e misterioso curato che scavato e studiato in quella chiesa: Sauniere.
    a questo proposito uno di questi giorni vado a vedere il cenacolo di Leonardo di persona a Milano
    E' buffo come i colori del vero mondo divengano veramente veri soltanto quando uno li vede sullo schermo
    http://www.shelikesdvds.com/rumorpics/pulp_fiction.jpghttp://www.personal.psu.edu/users/d/j/djg231/aaz.gif
    Tazdhingo - Troll shaman liv.60 on Lastdawn [DoT]

  9. #69
    MENTAL
    Guest

    Predefinito

    speriamo che tu ti perda in una fossa dove chè jeepers creepers che ti aspetta........

  10. #70
    MENTAL
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tipo_House
    Paulo Coelho è un grande
    ghe

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •