Pagina 12 di 13 PrimaPrima ... 210111213 UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 121
  1. #111
    This is Rock N' Roll Guy! L'avatar di Zozzenager
    Data Registrazione
    Sat Nov 2002
    Località
    Nei paraggi di Milano
    Messaggi
    1,730

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Chibi Gohan
    io proponerei "Io non ho paura" di Niccolò ammaniti
    ahm pure io l'ho letto ce l'ha dato la prof per l'estate...bel libro..bella trama
    ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ

    Let me take you far away
    You'd like a holiday...

    Exchange your troubles for some love
    Wherever you are
    Let me take you far away
    You'd like a holiday
    ...
    Longing for the sun you will come
    To the island without name
    Longing for the sun be welcome
    On the island many miles away from home...
    with me
    ...

  2. #112
    Senior Member
    Data Registrazione
    Fri Aug 2004
    Messaggi
    358

    Predefinito

    [QUOTE=Zozzenager]ahm pure io l'ho letto ce l'ha dato la prof per l'estate...bel libro..bella trama[/QUOT
    la saga di harry potter mi piace molto ma tutti i libro sono i miei preferiti!!!
    CIAO!!!

  3. #113
    ltjuve
    Guest

    Predefinito

    Scusate "l'intromissione"ragazzi, c'è qualcuno che mi sa indicare un giallo la cui trama prende spunto dagli incontri al "buio" su internet!!!!!! Un libro molto bello che ho letto è "incubi" di Dean R.Koontz!!!Ciao.

  4. #114
    sindacalista borg L'avatar di VNSmatrix
    Data Registrazione
    Mon Feb 2003
    Località
    Quadrante Alfa e suoi riflessi
    Messaggi
    1,221

    Predefinito

    Mi dispiace ma non posso aiutarti.

    Sicuramente però ti piacerà 'Profondo blu' di J. Deaver. Giallo informatico bello da togliere il fiato! Fidati.
    Ho comprato l'ultimo di Koontz 'Il luogo delle ombre'. appena letto ti faccio sapere com'è.
    ... bello è il bosco, buio e profondo,
    ma io ho promesse da non tradire,
    miglia da percorrere prima di dormire,
    miglia da percorrere prima di dormire


    My blog

  5. #115
    Veste Nera L'avatar di Alenet
    Data Registrazione
    Wed Feb 2003
    Località
    Dangard Keep - Roma
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    Ci credete che sto ancora masticando il mini libro del romanzo su Warcraft?Oh,non scorre per nulla,è una fatica immensa! Che 00,ragazzi!
    "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
    Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

  6. #116
    Guerriero Barbaro L'avatar di Will
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Messaggi
    1,874

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Brixna
    Avete da consigliare i vostri libri preferiti ad altri utenti?

    Cosa non deve mancare:

    - autore
    - titolo del libro
    - un sommario
    - il vostro commento

    Si comincia!
    -Philiph Pullman
    -La bussola d'oro...La lama sottile...Il cannocchiale d'ambra (trilogia)
    -Nel mondo descritto da Philiph Pullman le persone vivono affiancate dai daimon: una specie di anima esterna a loro, in forma di animale.
    Questo libro racconta di Lyra: una ragazzina che...
    Preferisco non dirvi molto; sennò potrei rovinarvi il romanzo; posso solo dirvi che il libro è di genere fantasy.
    -...MIO DIO QUANTO HO PIANTO ALLA FINE...
    "Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
    Casper su Tatangelo&D'Alessio

  7. #117
    A reservoir dog L'avatar di Mr. Blonde
    Data Registrazione
    Sun Nov 2002
    Località
    Varese
    Messaggi
    799

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da milady
    Di Ken Follet è bellissimo anche "Il terzo gemello"...
    l'ho quasi finito....ma ho dei dubbi: com'è ke Steve (il gemello buono....) nonostante fosse ritenuto colpevole di stupro e anke il test del dna avesse confermato questa accusa, è libero fuori prigione per due giorni e fa addirittura da avvocato difensore seppur in una seduta informale?? mi sembra una cosa in pò difficile da realizzare nella realtà! x il resto il libro mi piace
    E' buffo come i colori del vero mondo divengano veramente veri soltanto quando uno li vede sullo schermo
    http://www.shelikesdvds.com/rumorpics/pulp_fiction.jpghttp://www.personal.psu.edu/users/d/j/djg231/aaz.gif
    Tazdhingo - Troll shaman liv.60 on Lastdawn [DoT]

  8. #118
    sindacalista borg L'avatar di VNSmatrix
    Data Registrazione
    Mon Feb 2003
    Località
    Quadrante Alfa e suoi riflessi
    Messaggi
    1,221

    Predefinito

    il luogo delle ombre era bellissimo! Lo consiglio a tutti i fans do Koontz...e non solo a loro.

    Poi ho letto Natura morta di Lincoln e Child. Bellissimo! Il mitico agente Pendergast ha colpito ancora.

    ora mi sto godendo Intervista col vampiro di A. Rice.
    Io che ho amato tanto il film non potevo esimermi da questa lettura.
    ... bello è il bosco, buio e profondo,
    ma io ho promesse da non tradire,
    miglia da percorrere prima di dormire,
    miglia da percorrere prima di dormire


    My blog

  9. #119
    Junior Member
    Data Registrazione
    Tue Jul 2004
    Messaggi
    9

    Predefinito

    Certamente "I pilastri della terra" di Ken Follett c'è tutto ciò che si può desiderare: quotidianeità, magia, amore, combattimenti..
    Naturalmente voglio consigliare anche un classico come: "Il ritratto di Dorian Grey" di Oscar Wilde, le sue descrizioni sono meravigliose e la sua sensazione di bellezza ancora più affascinanate..resterete, inoltre colpiti dal finale!

  10. #120
    Veste Nera L'avatar di Alenet
    Data Registrazione
    Wed Feb 2003
    Località
    Dangard Keep - Roma
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    Posso consigliarvi i libri che narrano le avventure dell'Agente Pendergast?
    Sono thriller scritti da Preston & Child, incentrati sulle indagini dell'Agente Speciale dell'FBI Pendergast.

    Mai banali e ricchi di colpi di scena.Grazie alla mia adorata VNSMatrix ho già assaggiato "La Stanza degli Orrori" e vi posso garantire che è un thriller/poliziesco/misto da non perdere assolutamente.

    Ora sto divorando "Natura Morta",la nuova avventura dello strano agente.

    Chi volesse saperne di più, può provare a leggere "Relic", da cui l'omonima pellicola, prima avventura di Mr. FBI.
    "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
    Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •