Risultati da 1 a 9 di 9
  1. #1
    il camaleonte L'avatar di Jarod
    Data Registrazione
    Wed Jul 2004
    Località
    Nei pressi di un lago....
    Messaggi
    7,534

    Predefinito Quantum Leep ritorna!!!

    Ragazzi da un paio di giorni ho scoperto che finalmente la Rai si é decisa a ritrasmettere Quantum Leep!!!
    Per chi lo conoscesse Rai 3 ore 17 in poi.. per chi non lo conoscesse..
    GUARDATEVELO!!! NE VALE ASSOLUTAMENTE LA PENA!!!

  2. #2
    Nevio
    Guest

    Predefinito

    cosa e'

  3. #3
    il camaleonte L'avatar di Jarod
    Data Registrazione
    Wed Jul 2004
    Località
    Nei pressi di un lago....
    Messaggi
    7,534

    Predefinito

    Leggi qua e capisci ^^ http://it.wikipedia.org/wiki/In_viaggio_nel_tempo
    Attenzione a nn leggere la trama se nn vuoi spoiler

  4. #4

    Predefinito

    noooooo che pal le.ancora lo fanno.con tutte le serie tv e telefilm che producono al mondo .........qui in italia sempre le robe di ottava mano ci fanno vedere.comunque bello.......per quegli sprovveduti che non lo avessero' mai visto,prima VERGONA!,poi guardatelo.anche se a quell ora ci sarebbe molto di meglio da fare......
    decisamente un cult

  5. #5
    il camaleonte L'avatar di Jarod
    Data Registrazione
    Wed Jul 2004
    Località
    Nei pressi di un lago....
    Messaggi
    7,534

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mi sembra!
    noooooo che pal le.ancora lo fanno.con tutte le serie tv e telefilm che producono al mondo .........qui in italia sempre le robe di ottava mano ci fanno vedere.comunque bello.......per quegli sprovveduti che non lo avessero' mai visto,prima VERGONA!,poi guardatelo.anche se a quell ora ci sarebbe molto di meglio da fare......
    decisamente un cult
    mi semra meno drastico no?!
    Quantum Leep é un bel telefilm che all'epoca ha riscosso un discreto successo in Italia e riproporlo nn mi sembra una malvagia idea..almeno molti che nn l'hanno potuto vedere possono rifarsi!
    Definirlo di "ottava categoria"è offensivo

  6. #6
    Divorced Member L'avatar di Red
    Data Registrazione
    Fri Nov 2002
    Località
    Rent Free, In your Mind
    Messaggi
    6,785

    Predefinito

    Lui aveva detto "di ottava mano". Credo che si sia lamentato per il fatto che viene replicato ancora una volta.

  7. #7

    Predefinito

    L'estate è il momento migliore per godersi simili gioiellini con calma e tranquillità.

    Inoltre per quanto possa non piacere, volete mettere con uno qualsiasi dei programmi spazzatura in onda normalmente?
    "Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
    -G.K. Chesterton

  8. #8
    il camaleonte L'avatar di Jarod
    Data Registrazione
    Wed Jul 2004
    Località
    Nei pressi di un lago....
    Messaggi
    7,534

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LAcermo
    Lui aveva detto "di ottava mano". Credo che si sia lamentato per il fatto che viene replicato ancora una volta.
    Premesso che nn lo so, quante volte é stato già replicato? Da quando posso vedere tutti i programmi rai e mediaset ( saranno 5 anni), nemmeno una volta

    @Krenim: quoto

  9. #9

    Predefinito

    no, il fatto e' che le serie tv decenti le danno tutte sulle reti pay....quindi le altre ci rifilano la solita solfa.a me piacerebbe riguardarlo se non fosse che so' tutte le puntate a memoria...cosi' non c e' propio gusto.comunque negli ultimi 5 anni sono abbastanza sicuro che sia stato trasmesso sia dalla rai che da la7.
    per ottava mano intendevo che e' visto e rivisto,sono veramente pochi glisprovveduti che non lo conoscono...non intendevo di scarsa qualita'.
    un altro telefilm che mi piaceva era "un medico fra gli orsi"...ecco quello non l ho visto tutto e mi piacerebbe rivederlo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •