Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21

Discussione: Sanremo Festival

  1. #1
    The Cadarn L'avatar di Derfel
    Data Registrazione
    Sun Jan 2005
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    6,212

    Predefinito Sanremo Festival

    Cosa ne pensate dell'edizione di quest'anno?Degli ospiti e del conduttore?Dei partecipanti?..Non inserisco questa discussione in musica perchè l'argomento è aperto a discorsi che non riguardano solo la musica ma lascio al moderatore la scelta di spostare o no questa discussione quando la vede.

  2. #2

    Predefinito

    Il festival di Sanremo ormai è da anni un cadavere che si trascina, poco altro.
    "Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
    -G.K. Chesterton

  3. #3
    Amante della f**a L'avatar di darkman91
    Data Registrazione
    Wed Feb 2005
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    2,946

    Predefinito

    Mi è piaciuto giusto un ospite

    Blink182 rulez.

  4. #4
    The Lord L'avatar di igiul46
    Data Registrazione
    Thu Nov 2005
    Località
    Rende (CS)
    Messaggi
    1,359

    Predefinito

    quest'anno non ne ho visto neanche un minuto!! peggiore di anno in anno!!!
    UN ANELLO PER DOMARLI TUTTI, UN ANELLO PER TROVARLI, UN ANELLO PER GHERMIRLI E NELL'OSCURITA' INCATENARLI

    THE LORD OF THE RING

    http://igiul46.altervista.org sezione dedicata a dragon ball, e anche un forum che aspetta gente per crescere!! :D date un occhiata!! :D

    Raga aiutatemi a far crescere il mio regno basta un click ogni tanto qua http://www.lordsofwars.com/Public/Signs/igiul46.jpg
    Grazie a tutti quelli che decideranno di aiutarmi!!!! :D

  5. #5
    The Cadarn L'avatar di Derfel
    Data Registrazione
    Sun Jan 2005
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    6,212

    Predefinito

    A me è piaciuta davvero tanto L'Aura, una voce davvero considerevole, ha fatto fino ad ora poche canzoni ma tutte veramente belle. Se non si perde in cose che non centrano con la musica potrebbe diventare veramente una grande, speriamo per lei. Panariello non è stato male anche se sinceramente non è il suo ruolo questo di presentatore, parlando degli ospiti devo dire che mi sono piaciuti i cantanti italiani mentre per gli altri potevano chiamare cantanti di fama internazionale e non attori vari che non centrano un benemerito con Festival della CANZONE italiana. Comunque siamo veramente tutti molto critici con questa manifestazione mentre dovremmo tutti tentare di valorizzarla di più non credete?

  6. #6
    希望 L'avatar di Gregory "Jecht"
    Data Registrazione
    Sat Mar 2005
    Località
    Inside the Wall...
    Messaggi
    3,007

    Predefinito

    Uno vorrebbe anche valorizzarla questa kermesse ma sono proprio tutti questi "contorni" che non c'entrano niente col Festival che lo distruggono.... e poi dura troppi giorni... prima non era così.... Insomma dovrebbero riconsiderare il loro concetto di Festival di San Remo... (mi riferisco a produttori, organizzatori, ecc ecc....)
    Lord Ohalland, guide my feet...

  7. #7

    Predefinito

    Credo che il problema alla fin fine sia proprio quello, invece di cercare di copiare il passato, sarebbe meglio se provassero a modificarne l'impostazione e a creare qualcosa di del tutto nuovo.
    "Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
    -G.K. Chesterton

  8. #8
    Amante della f**a L'avatar di darkman91
    Data Registrazione
    Wed Feb 2005
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    2,946

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Derfel
    A me è piaciuta davvero tanto L'Aura, una voce davvero considerevole, ha fatto fino ad ora poche canzoni ma tutte veramente belle. Se non si perde in cose che non centrano con la musica potrebbe diventare veramente una grande, speriamo per lei. Panariello non è stato male anche se sinceramente non è il suo ruolo questo di presentatore, parlando degli ospiti devo dire che mi sono piaciuti i cantanti italiani mentre per gli altri potevano chiamare cantanti di fama internazionale e non attori vari che non centrano un benemerito con Festival della CANZONE italiana. Comunque siamo veramente tutti molto critici con questa manifestazione mentre dovremmo tutti tentare di valorizzarla di più non credete?
    Hilary Duff.

    Blink182 rulez.

  9. #9
    Senior Member L'avatar di angel666
    Data Registrazione
    Sat Mar 2006
    Messaggi
    280

    Predefinito

    ha ragione krenim, sanremo ormai è un pezzo da antiquariato.
    quest'anno sembrava che la comicità di panariello e gli ospiti come jhon cena lo avessero riportato un pò ai vecchi splendori...macchè l'ha solo reso più noioso.

  10. #10
    The Cadarn L'avatar di Derfel
    Data Registrazione
    Sun Jan 2005
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    6,212

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da darkman91
    Hilary Duff.
    Che stai dicendo?Che centra con il mio discorso?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •