Citazione Originariamente Scritto da BlackStorm
....ogni paese ha le sue buone ragioni (che possono nn essere condivise) per agire come vuole e come è più comodo per lui...

Non è mai corretto giudicare un intero paese in base alle decisioni dei pochi cittadini che lo governano, perchè ci può sempre essere chi non la pensa come la massa e cmq il rispetto delle idee di tutti è sempre fondamentale.... penso sia anche per questa grande mancanza di rispetto per gli altri e per le loro idee che si arrivi sempre più spesso alle mani sia tra persone sia tra nazioni...
....e cmq per fare i pignoli, il giornale non è un libro sia per la sua organizzazione sia per la forma e lo stile con cui è scritto.....

spero di essere stato almeno un po' chiaro....
Grazie per la puntalizzazione... ora però vorrei che argomentassi...
quali sono queste valide ragioni per entrare in guerra? (fa un esempio
pratico... l'ammmmerica.)

Considero quell'intero paese una massa di pecoroni. E' una mia opinione, come tale rispettala. ho dichiarato precedentemente che era facilmente discutibile. ma non voglio discuterla. la penso così... mi basta conoscere la loro mentalità per farmi un ideuzza.. sbagliata che sia. (chiamatemi pure stolto... l'ho già detto)

per quel che riguarda il giornale da un punto di vista teorico.. non ti posso assolutamente dire alcunché.... ma se leggessi alcune notizie capiresti che i libri prendono sempre più spunto dalla realtà come la realtà prende spunto dai libri...