Risultati da 1 a 9 di 9
  1. #1
    moderator L'avatar di skateorz
    Data Registrazione
    Sat Feb 2006
    Località
    skateopia
    Messaggi
    493

    Talking chi mi può consigliare qualche buon programma per masterizzare?

    mi sapreste consigliare qualche buon programma per masterizzare cd e dvd in grado di recuperare anche dati protetti o rovinati?
    Ultima modifica di skateorz; 12-03-2006 alle 13:02

  2. #2
    Senior Member L'avatar di [V]iT4mIn
    Data Registrazione
    Wed Mar 2006
    Messaggi
    89

    Predefinito

    Prova BlindWrite, per fare le iso è perfetto ma se il cd/dvd è rovinato puoi provare con isobuster (la versione a pagamento dovrebbe recuperare i dvd, non l'ho mai provata però)
    [V]iT4m|n

  3. #3
    Member L'avatar di PsycoZ
    Data Registrazione
    Wed Aug 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    130

    Predefinito

    Prova alchol dovrebbe andare bene

  4. #4
    The Legend Games Master L'avatar di max16
    Data Registrazione
    Tue Jun 2006
    Località
    la capitale
    Messaggi
    1,450

    Predefinito

    se usi virtual deamon nn hai nemmeno bisogno di cd o dvd, fai tt sul pc

  5. #5

    Predefinito

    Un'altra soluzione per masterizzare i dvd originali è di installare AnyDVD. L'icona del programma è quella di una volpe. Questo software lavora in background...quindi una volta installato puoi usare un qualsiasi programma per masterizzare (Nero, Clone, etc..)...tutti i dati prima di essere portati in memoria, passano per Anydvd che elimina la protezione di tutti (o quasi) i dvd originali.

    Inoltre lo stesso programma, dalla versione 6.01 in poi, possiede delle funzioni per poter recuperare dvd danneggiati!

  6. #6
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Apr 2006
    Messaggi
    2,350

    Predefinito

    Io per masterizzare dvd/cd e game ps2 utilizzo o dvddecripter ottimo programma e di semplice utilizzo,oppure DVDFabPlatinum
    poi ne esistono molti altri...

  7. #7
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mon Dec 2007
    Messaggi
    1

    Predefinito

    ciao ragazzi sono nuovo del forum.volevo chiedervi ho comprato devil maycry3 un mio amico vuole una copia. ho scaricato clonecd e ho creato il file immagine poi sempre con clonecd ho fatto scrivi immagine pero mi dice che il file e troppo grande per il dvd che ho messo nel msterizzatore?sapete aiutarmi? grazie mille.

  8. #8
    Senior Member L'avatar di pasalvo
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1,392

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kraun Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi sono nuovo del forum.volevo chiedervi ho comprato devil maycry3 un mio amico vuole una copia. ho scaricato clonecd e ho creato il file immagine poi sempre con clonecd ho fatto scrivi immagine pero mi dice che il file e troppo grande per il dvd che ho messo nel msterizzatore?sapete aiutarmi? grazie mille.
    Purtroppo non posso aiutarti.. tuttavia ti consiglio di presentarti nella sezione Welcome Zone!!

  9. #9
    furbari team L'avatar di shaman king
    Data Registrazione
    Fri Dec 2005
    Messaggi
    137

    Predefinito

    io uso nero e mi trovo bene

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •