Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1
    Senior Member L'avatar di stingbees
    Data Registrazione
    Thu Oct 2005
    Località
    Parma
    Messaggi
    175

    Predefinito Ai possessori di XBOX360

    Ieri sera appena ho acceso la console è partito un aggiornamento, qualcuno sa dirmi di cosa si tratta?

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    Da quanto tempo non accendevi la console? Te lo chiedo perchè tale aggiornamento dovrebbe essere quello disponibile da almeno due settimane.
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

  3. #3
    Senior Member L'avatar di stingbees
    Data Registrazione
    Thu Oct 2005
    Località
    Parma
    Messaggi
    175

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mr bix
    Da quanto tempo non accendevi la console? Te lo chiedo perchè tale aggiornamento dovrebbe essere quello disponibile da almeno due settimane.
    Non l'accendevo da venerdi scorso. Sabato ho letto sul sito ufficiale di XBOX che ai primi di marzo ci sarebbe stato un aggiornamento, ma il contenuto non era specificato. Quello a cui ti riferisci tu cosa riguarda?

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    aggiornamento dashboard (sarà possibile giocare e lasciare in background il download dei contenuti disponibli su Marketplace) ed emulatore Xbox.
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

  5. #5
    Senior Member L'avatar di stingbees
    Data Registrazione
    Thu Oct 2005
    Località
    Parma
    Messaggi
    175

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mr bix
    aggiornamento dashboard (sarà possibile giocare e lasciare in background il download dei contenuti disponibli su Marketplace) ed emulatore Xbox.
    Ok, questi li ho fatti. Ho trovato poco fa una risposta qui
    Mi chiedo però come mai non sia possibile visualizzare subito che tipo di aggiornamento stai scaricando.

  6. #6
    Professional Drive Tester L'avatar di VIPERFRITZ
    Data Registrazione
    Thu Jun 2004
    Località
    Forlì
    Messaggi
    1,171

    Predefinito

    Si ma in sostanza non dice in cosa consista!
    Anche a me ha aggiornato ieri, e non è quello in giro da 2 settimane perchè io avevo usato il live sia l'altro ieri sia ieri stesso in giornata.

    Non si tratta dell'aggiornamento vero e proprio dell'emulatore perchè è rimasta la versione 1.2 (lo si legge se si prova a mettere un gioco x-box che ancora non è emulato).

    Quindi cosa trattava questa volta l'aggiornamento?

  7. #7
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    Riprendo a piè pari quanto detto da Mondoxbox
    "L'Aggiornamento di XBOX 360 di marzo 2006 preparerà la tua console per il prossimo sistema e per l'aggiornamenti di titoli. Questo aggiornamento gratis è disponibile ad ogni membro di Xbox Live. La sua Console sarà aggiornata appena connessi al servizio Xbox Live."
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •