Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 40

Discussione: Italia..mamma mia!

  1. #11
    METAL FREEZER
    Guest

    Predefinito

    Bè l'italia è stata molto brava,ma l'avversario non esisteva praticamente.
    Io delle amichevoli non mi fido mai molto,non credo che ai mondiali la stessa partita sarebbe finita così(anche perchè la germania potrà contare sull'arbitro essendo squadra di casa ).

    Cmq c'è stato molto entusiasmo tra gli azzurri e questo è positivo anche continuo a non vedere grandi alternative a del piero,toni e gilardino dato che:
    -Totti se viene sarà cmq reduce da un grave infortunio
    -Vieri No Comment
    -Iaquinta(perchè ha paura che lippi ce lo voglia portare)non è certo un degno sostituto

    Ho visto un Buffon in recupero.

  2. #12
    Nessuno uscirà vivo d qui L'avatar di flat
    Data Registrazione
    Thu Jan 2005
    Località
    Torino
    Messaggi
    207

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Derfel
    Un plagio comunque ai nostri nazionali che si sono impegnati davvero tanto ...
    .. forse intendevi "plauso" ... .... altrimenti mi preoccupo !!!


    Concordo con chi afferma che la nazionale con Totti ha solo da perdere ... primo perchè dopo un infortunio del genere non sarebbe al 100 % , secondo perchè la squadra sarebbe troppo sbilanciata ...

    Certo però che i Tedeschi hanno una squadra mediocre ...
    Gaute la Nata !!! ... E ma Ziovà ... Beivvvv !!!

  3. #13
    The Lord L'avatar di igiul46
    Data Registrazione
    Thu Nov 2005
    Località
    Rende (CS)
    Messaggi
    1,359

    Predefinito

    ma tra Del Piero e Totti non saprei proprio chi scegliere, tutto sta a vedere se Pinturicchio mantiene questa forma, allora, per il fattore sacrificio scelgo lui.... anche perche ieri le 3 punte si sono trovate a meraviglia....
    UN ANELLO PER DOMARLI TUTTI, UN ANELLO PER TROVARLI, UN ANELLO PER GHERMIRLI E NELL'OSCURITA' INCATENARLI

    THE LORD OF THE RING

    http://igiul46.altervista.org sezione dedicata a dragon ball, e anche un forum che aspetta gente per crescere!! :D date un occhiata!! :D

    Raga aiutatemi a far crescere il mio regno basta un click ogni tanto qua http://www.lordsofwars.com/Public/Signs/igiul46.jpg
    Grazie a tutti quelli che decideranno di aiutarmi!!!! :D

  4. #14
    Moderator
    Data Registrazione
    Mon Dec 2002
    Località
    Tanadelletigri-Carbonia(ca)
    Messaggi
    2,936

    Predefinito

    Lasciando da parte il discorso che Totti non è mai stato così fondamentale per questa squadra da giustificarne un necessario utilizzo, secondo me è una scelta che non si pone perchè difficilmente Totti recupererà.
    Dal 22 Febbraio al 22 Maggio sono 3 mesi e Lippi deve presentare le liste il 15 Maggio.
    Quello che io temo fortissimamente è che Lippi convochi Totti giusto per formalità(e ci può anche stare)ma che poi una volta convocato i giornalisti inizino col solito tram tram del ballottaggio Totti-Del Piero o Totti-un altro.
    Ho avuto un infortunio simile a quello di Totti(più lieve del suo)e non bastano i mesi di recupero che gli hanno prescritto. Perchè un conto è correre, altro conto è fare movimenti laterali, altro conto ancora è calciare il pallone. Ci vuole tempo, per me a Totti lo rivediamo a Settembre. Poi se la medicina fa miracoli non so...
    A torme, di terra passarono in terra,
    Cantando giulive canzoni di guerra,
    Ma i dolci castelli pensando nel cor;
    Per valli petrose, per balzi dirotti,
    Vegliaron nell’arme le gelide notti,
    Membrando i fidati colloqui d’amor.

  5. #15
    The Lord L'avatar di igiul46
    Data Registrazione
    Thu Nov 2005
    Località
    Rende (CS)
    Messaggi
    1,359

    Predefinito

    secondo me verra lo stesso covocato, giocherà anche titolare, anche se Lippi e di carattere forte e non si lasciera influenzare dai giornalisti.... il guaio è che sicuramente non sarà al massimo della forma, come deve essere un giocatore per un mondiale, e di certo non gioverà nell'andamento della squadra!!
    UN ANELLO PER DOMARLI TUTTI, UN ANELLO PER TROVARLI, UN ANELLO PER GHERMIRLI E NELL'OSCURITA' INCATENARLI

    THE LORD OF THE RING

    http://igiul46.altervista.org sezione dedicata a dragon ball, e anche un forum che aspetta gente per crescere!! :D date un occhiata!! :D

    Raga aiutatemi a far crescere il mio regno basta un click ogni tanto qua http://www.lordsofwars.com/Public/Signs/igiul46.jpg
    Grazie a tutti quelli che decideranno di aiutarmi!!!! :D

  6. #16
    Nessuno uscirà vivo d qui L'avatar di flat
    Data Registrazione
    Thu Jan 2005
    Località
    Torino
    Messaggi
    207

    Predefinito

    ... Totti giocherà perchè gli sponsor vogliono che giochi .... stessa cosa vale x Del Piero !
    Si prevede quindi la solita ridicola staffetta !
    Però nel caso l'Italia faccia un mondiale penoso Totti sarà giustificato perchè infortunato e tutte le colpe ricadranno su Del Piero .... Al contrario se L'Italia farà bene Totti sarà osannato perchè nonostante l'infortunio sarà riuscito a far vincere la nazionale e Del Piero passerà in sordina ....
    Gaute la Nata !!! ... E ma Ziovà ... Beivvvv !!!

  7. #17
    Moderator
    Data Registrazione
    Mon Dec 2002
    Località
    Tanadelletigri-Carbonia(ca)
    Messaggi
    2,936

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da flat
    ... Totti giocherà perchè gli sponsor vogliono che giochi .... stessa cosa vale x Del Piero !
    Questa cosa degli sponsor è uno dei tantissimi luoghi comuni che si tirano fuori ogni qual volta un giocatore che non ci va a genio è titolare in nazionale o nella nostra squadra.
    Anche a me Totti non sta bene ma se giocherà non tirerò fuori barzellette come quella degli sponsor.
    Idem per Del Piero, se gioca è perchè se lo merita, non perchè è sponsorizzato.

    Ma ti pare che una federazione perda un mondiale per accontentare gli sponsor?
    A torme, di terra passarono in terra,
    Cantando giulive canzoni di guerra,
    Ma i dolci castelli pensando nel cor;
    Per valli petrose, per balzi dirotti,
    Vegliaron nell’arme le gelide notti,
    Membrando i fidati colloqui d’amor.

  8. #18
    Nessuno uscirà vivo d qui L'avatar di flat
    Data Registrazione
    Thu Jan 2005
    Località
    Torino
    Messaggi
    207

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Naoto
    Questa cosa degli sponsor è uno dei tantissimi luoghi comuni che si tirano fuori ogni qual volta un giocatore che non ci va a genio è titolare in nazionale o nella nostra squadra.
    Anche a me Totti non sta bene ma se giocherà non tirerò fuori barzellette come quella degli sponsor.
    Idem per Del Piero, se gioca è perchè se lo merita, non perchè è sponsorizzato.

    Ma ti pare che una federazione perda un mondiale per accontentare gli sponsor?
    .. E tu sei così ingenuo da pensare che gli sponsor non contino nulla nel calcio !?
    Gaute la Nata !!! ... E ma Ziovà ... Beivvvv !!!

  9. #19
    Senior Member L'avatar di Lord Darth Smagni
    Data Registrazione
    Thu Dec 2004
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    1,171

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Naoto
    Lasciando da parte il discorso che Totti non è mai stato così fondamentale per questa squadra da giustificarne un necessario utilizzo, secondo me è una scelta che non si pone perchè difficilmente Totti recupererà.
    Dal 22 Febbraio al 22 Maggio sono 3 mesi e Lippi deve presentare le liste il 15 Maggio.
    Quello che io temo fortissimamente è che Lippi convochi Totti giusto per formalità(e ci può anche stare)ma che poi una volta convocato i giornalisti inizino col solito tram tram del ballottaggio Totti-Del Piero o Totti-un altro.
    Ho avuto un infortunio simile a quello di Totti(più lieve del suo)e non bastano i mesi di recupero che gli hanno prescritto. Perchè un conto è correre, altro conto è fare movimenti laterali, altro conto ancora è calciare il pallone. Ci vuole tempo, per me a Totti lo rivediamo a Settembre. Poi se la medicina fa miracoli non so...
    Totti sarà convocato sicuramente a sentire le dichiarazioni di Lippi. probabilmente per fare panchina ed entrare in caso di necessità, questa sembra essere l'opinione del c.t., almeno per la prima fase, poi si vedrà.
    tornando alla partita, ed alla formazione di ieri, io penso che sia difficilmente migliorabile. in telecronaca si sentiva spesso rimarcare l'assenza del giallorosso, tralasciando che non si può mica giocare in 12. ergo chi dovrebbe rimanere fuori? tutti additano Del Piero, ma io considero che il laterale offensivo, come si è visto contro la Germania, non è un ruolo per Totti. piuttosto penserei a Gilardino. una formazione con una sostituzione del genere è più ipotizzabile.
    in merito al rotondo risultato, tenderei anch'io a diffidare delle partite amichevoli, anche se va detto che nessuno va in campo per perdere, tantomeno per fare figuracce. io, da parte mia, ho visto una netta differenza nella condizione atletica generale delle due squadre. i nostri sono in larga maggioranza al top o quasi, e visto e considerato che è dura rimanere in tali condizioni per lungo tempo, non vorrei che questa si trasformasse in una vittoria di Pirro, ritrovandoci una squadra lontana parente di questa nel momento clou... facciamo gli scongiuri.
    Ultima modifica di Lord Darth Smagni; 02-03-2006 alle 20:57
    CM Centurion 532 | Intel Xeon w3540 | Gigabyte GA-X58A-UD3R | Ram 6 gb Corsair xms3 1333 | Nvidia 8800 gts | hd Hitachi sata2 250 gb | hd Hitachi sata2 500gb | Powered by Corsair 750HXEU Modulare | Router Netgear DG834G v3 | Netgear WG111 v2

  10. #20
    The Lord L'avatar di igiul46
    Data Registrazione
    Thu Nov 2005
    Località
    Rende (CS)
    Messaggi
    1,359

    Predefinito

    ma non penso che Lippi sia cosi pazzo da lasciare Gilardino fuori, ora che lui e Toni si trovano a meraviglia, a mio parere i due davanti non li toccherà......
    UN ANELLO PER DOMARLI TUTTI, UN ANELLO PER TROVARLI, UN ANELLO PER GHERMIRLI E NELL'OSCURITA' INCATENARLI

    THE LORD OF THE RING

    http://igiul46.altervista.org sezione dedicata a dragon ball, e anche un forum che aspetta gente per crescere!! :D date un occhiata!! :D

    Raga aiutatemi a far crescere il mio regno basta un click ogni tanto qua http://www.lordsofwars.com/Public/Signs/igiul46.jpg
    Grazie a tutti quelli che decideranno di aiutarmi!!!! :D

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •