Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 40

Discussione: Italia..mamma mia!

  1. #1
    *Luxor*
    Guest

    Predefinito Italia..mamma mia!

    adesso ke sto scrivendo l italia sta vincendo 4 a 1 dopo essere stata addirittura in vantaggio di 4 gol!!

    qlkn ha visto la partita e mi sa dire se abbiamo giocato davvero bene o sono stati solo colpi di fortuna asd??

  2. #2
    Gurren-Dan L'avatar di Marco ¬¬
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    6,306

    Predefinito

    L'italia ha giocato molto bene, mentre la germania non è pervenuta, a cominciare da ballack e klose. Spero che si ripetano allo stesso modo in champions la settimana prossima

  3. #3
    Moderatore Viandante L'avatar di IISNT
    Data Registrazione
    Tue Dec 2002
    Messaggi
    3,219

    Predefinito

    La germania si è dimostrata una squadra da serie B... scarsissimi... non sò, sono un pò scettico nonostante l'ottima prova degli azzurri... speriamo in bene...

  4. #4
    The Cadarn L'avatar di Derfel
    Data Registrazione
    Sun Jan 2005
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    6,212

    Predefinito

    In effetti la Germania non ha contrastato benissimo gli Azzurri in nessuna fascia di campo. Un plagio comunque ai nostri nazionali che si sono impegnati davvero tanto, cosa che non succede spesso causa pensieri verso il campionato e quant'altro

  5. #5
    The Lord L'avatar di igiul46
    Data Registrazione
    Thu Nov 2005
    Località
    Rende (CS)
    Messaggi
    1,359

    Predefinito

    davvero ottima partita dell'italia, siamo partiti subito concentrati e immediatamente ripagati da due goals che hanno stordito gli avversari, la germania è sembrata assente, sta a vedere se per merito dell'italia o per demerito dei Tedeschi..... bene tutti i singoli, a segno tutti gli attaccanti (Del Piero, Gilardino, Toni) e anche De Rossi, che dire.... una serata magica.....
    UN ANELLO PER DOMARLI TUTTI, UN ANELLO PER TROVARLI, UN ANELLO PER GHERMIRLI E NELL'OSCURITA' INCATENARLI

    THE LORD OF THE RING

    http://igiul46.altervista.org sezione dedicata a dragon ball, e anche un forum che aspetta gente per crescere!! :D date un occhiata!! :D

    Raga aiutatemi a far crescere il mio regno basta un click ogni tanto qua http://www.lordsofwars.com/Public/Signs/igiul46.jpg
    Grazie a tutti quelli che decideranno di aiutarmi!!!! :D

  6. #6
    Senior Member L'avatar di Lord Darth Smagni
    Data Registrazione
    Thu Dec 2004
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    1,171

    Predefinito

    concordo con le opinioni lette finora.
    ottima gara degli azzurri, in parte però ridimensionata dalla pochezza dell'avversario.
    CM Centurion 532 | Intel Xeon w3540 | Gigabyte GA-X58A-UD3R | Ram 6 gb Corsair xms3 1333 | Nvidia 8800 gts | hd Hitachi sata2 250 gb | hd Hitachi sata2 500gb | Powered by Corsair 750HXEU Modulare | Router Netgear DG834G v3 | Netgear WG111 v2

  7. #7
    Divorced Member L'avatar di Red
    Data Registrazione
    Fri Nov 2002
    Località
    Rent Free, In your Mind
    Messaggi
    6,785

    Predefinito

    Per me le amichevoli sono sempre contate relativamente, e la scarsezza della Germania è stata imbarazzante.
    Però c'è anche da dire che i nostri hanno giocato con grande entusiasmo e grande voglia. Il solo fatto che l'Italia non si è limitata a fare un gol (come succedeva in passato) ma abbia continuato ad attaccare sino a una ventina di minuti dalla fine fa capire che c'è un ottimo gruppo.
    Ora speriamo che lo sia anche tra tre mesi.

  8. #8
    The Lord L'avatar di igiul46
    Data Registrazione
    Thu Nov 2005
    Località
    Rende (CS)
    Messaggi
    1,359

    Predefinito

    è vero, questo è il messaggio piu importante, la buona volontà è il grande impegno di una squadra diventata a tutti gli effetti un gruppo!!
    UN ANELLO PER DOMARLI TUTTI, UN ANELLO PER TROVARLI, UN ANELLO PER GHERMIRLI E NELL'OSCURITA' INCATENARLI

    THE LORD OF THE RING

    http://igiul46.altervista.org sezione dedicata a dragon ball, e anche un forum che aspetta gente per crescere!! :D date un occhiata!! :D

    Raga aiutatemi a far crescere il mio regno basta un click ogni tanto qua http://www.lordsofwars.com/Public/Signs/igiul46.jpg
    Grazie a tutti quelli che decideranno di aiutarmi!!!! :D

  9. #9
    Moderator
    Data Registrazione
    Mon Dec 2002
    Località
    Tanadelletigri-Carbonia(ca)
    Messaggi
    2,936

    Predefinito

    Non per rimarcalo ma mancava Totti.
    Siamo sicuri che "Il Messia" sia poi così fondamentale?
    A torme, di terra passarono in terra,
    Cantando giulive canzoni di guerra,
    Ma i dolci castelli pensando nel cor;
    Per valli petrose, per balzi dirotti,
    Vegliaron nell’arme le gelide notti,
    Membrando i fidati colloqui d’amor.

  10. #10
    Gurren-Dan L'avatar di Marco ¬¬
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    6,306

    Predefinito

    Mah, qui nel forum non ho sentito molti parlare di un totti fondamentale, io no di certo, anche perchè ho sempre considerato di più del piero che si sacrifica di più, mentre totti fa il fenomeno con squadrette e viene meno con le grandi. Inoltre se si gioca con 2 punte, toni e gilardino allora uno dei 2 fantasisti deve stare fuori e io sono un grande fan di del piero

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •