Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Discussione: Oblivion o Thief?

  1. #11

    Predefinito

    Per motivi economico/monetari (a dire il vero perché non mi piace pagare troppo i giochi), farò la stessa cosa che ho fatto per The elder scrolls III, aspetterò la versione GOTY, visto anche che se segue il trend del titolo precedente uscirà sicuramente qualche espansione. Ovviamente per l'epoca mi rifarò anche buona parte dell'hardware.

    Per il resto, per me è un acquisto quasi obbligato.
    "Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
    -G.K. Chesterton

  2. #12
    The Butterfly Effect L'avatar di nemof
    Data Registrazione
    Sat Nov 2005
    Località
    prov di Bergamo
    Messaggi
    138

    Predefinito

    vado un po' off-topic, giusto per chiedere una cosa visto che nn me ne intendo di questo gioco, che voi sappiate per godersi questo gioco è importante giocare i pecedenti capitoli oppure no? lo dico perchè mi ha incuriosito e mi è venuta voglia di prenderlo (chiaramente se e quando mi deciderò a cambiare pc ora.... su questo proprio nn mi gira!!!)
    ciao!

    ****...e Dio digitò: pk-unzip universo ...****

  3. #13
    Legends Never Die L'avatar di Claw
    Data Registrazione
    Tue Feb 2006
    Località
    La Città Eterna
    Messaggi
    1,600

    Predefinito

    Non è essenziale, visto che Oblivion tratterà una storia molto a sè stante.
    The strong are strongest alone.

  4. #14
    di Sagitter L'avatar di Aiolos
    Data Registrazione
    Fri Mar 2006
    Località
    Canada
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nemof
    vado un po' off-topic, giusto per chiedere una cosa visto che nn me ne intendo di questo gioco, che voi sappiate per godersi questo gioco è importante giocare i pecedenti capitoli oppure no? lo dico perchè mi ha incuriosito e mi è venuta voglia di prenderlo (chiaramente se e quando mi deciderò a cambiare pc ora.... su questo proprio nn mi gira!!!)
    ciao!
    Ciao

    Sono stato un "drogato" di Elder Scroll III, Morrowind. Posso dirti che puoi iniziare benissimo Oblivion da 0, però ti consiglio (se hai possibilità) di acquistare la versione collector che presenta al suo interno un bellissimo libro in stile GDR, che praticamente ti introduce a tutta la storia dell'Impero, la geografia ed il contesto storico, nonché una panoramica veramente ben fatta sulla mistica del titolo. Oltre al libro trovi anche una moneta imperiale (visto il suo peso ho cominciato a chiedermi che portare i soldi in Oblivion sarebbe dovuto costare punti peso non indifferenti ^^''), poi un ottimo manualetto con mappatura dei tasti, una carta geografica ed un secondo dvd con il "Making of", una chicca che ti permette di sbirciare dietro le quinte dello sviluppo del titolo. Proprio come per alcune edizioni di film Ma quando inizierai (se inizierai) ti renderai conto che le emozioni sono veramente intense ed il titolo ha uno spessore senza paragoni.

    Dal canto mio posso dirti che per fortuna ho il sistema perfetto per farlo girare, ma ti metto in guardia sul fatto che i requisiti per godertelo così come dev'essere goduto (cioè con gli shader 3.0), ci vuole un sistema medio-potente con una buona scheda grafica (meglio se una 7800 gt, sembra fatto appositamente per questa scheda).

    Per restare in topic, per me senza dubbio non c'è paragone tra Thief e Oblivion, li reputo infatti anche piuttosto differenti dal punto di vista del gameplay... chi ha amato il Ladro, beh, sappia che in Oblivion è una delle tante classi da giocare, ma il gameplay non vi vincola ad una prospettiva, potete scegliere tante vie, comprese quelle personalizzate ed un mondo che goduto appieno, lascia senza fiato.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •