Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1

    Predefinito ma quante lune ci sono?

    avete mai notato che la luna viene distrutta 2 volte in dragonball.la prima volta dal genio per fermare goku scimmione .la seconda da piccolo"junior"per fermare gohan scimmione.forse la terra a tre lune?

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Goku ss2
    Data Registrazione
    Sun Feb 2006
    Località
    sul monte paozi
    Messaggi
    510

    Predefinito

    da quel che ne so io vengono ricreate da kami

  3. #3

    Predefinito ma quante lune ci sono?

    bella fatica per lui.grazie comunque

  4. #4
    Ho le Palle Piene L'avatar di VirusImpazzito
    Data Registrazione
    Tue Feb 2006
    Località
    Al campo della banda...
    Messaggi
    1,573

    Predefinito

    avete mai notato che la luna viene distrutta 2 volte in dragonball.la prima volta dal genio per fermare goku scimmione .

    Dopo, trascorsi i 3 anni in cui Goku va si allena al santuario di Dio, la luna ricompare, ma contemporaneamente la coda di Goku sparisce: quindi Dio ha fatto sparire la prima e per farlo ha eliminato i rischi causati dalla coda.

    la seconda da piccolo"junior"per fermare gohan scimmione.forse la terra a tre lune?Infatti quando Vegeta lotterà con Goku, non troverà la luna in cielo, e non sapendo che era stata distrutta dal namecciano, pensa che sia stato Goku. Quindi la ricrea mischiando una sfera di energia con l'ossigeno dell'aria terrestre, e così si trasforma.

  5. #5
    The Lord L'avatar di igiul46
    Data Registrazione
    Thu Nov 2005
    Località
    Rende (CS)
    Messaggi
    1,359

    Predefinito

    noooo, Vegeta non ricrea la luna, ma una cosa simile che dopo poco tempo svanisce....

  6. #6
    Ho le Palle Piene L'avatar di VirusImpazzito
    Data Registrazione
    Tue Feb 2006
    Località
    Al campo della banda...
    Messaggi
    1,573

    Predefinito

    Ho scritto "ricrea la luna" per spiegare come faceva a diventare scimmione. Lo so che non è una vera luna quella creata.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •