Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13
  1. #1
    Senior Member L'avatar di Goku ss2
    Data Registrazione
    Sun Feb 2006
    Località
    sul monte paozi
    Messaggi
    510

    Predefinito errore sul grande anziano di namek

    il grande anziano nn era morto di vecchiaia? allora come fa a tornare in vita quando esprimono il desiderio di far tornare invita tutti i namecciani uccisi da frezer? :

  2. #2
    Dolci ma fatali melodie L'avatar di Kaji
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Messaggi
    1,536

    Predefinito

    Anche secondo me è un errore, ma sforzandosi un po' si può ipotizzare che il vecchio anziano di Namek sia legato in modo "fisico" ai suoi figli ed ogni volta che ne viene ucciso uno subisce un duro colpo, un po' come succede al Grande Mago Piccolo quando vengono uccisi Tamburello e Cembalo, anche se nella sua sofferenza generale non si nota, quindi si può dire che la sua morte sia stata provocata in qualche modo dalle uccisioni di molti suoi figli a causa di Freezer e dei suoi seguaci.

  3. #3
    Ho le Palle Piene L'avatar di VirusImpazzito
    Data Registrazione
    Tue Feb 2006
    Località
    Al campo della banda...
    Messaggi
    1,573

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kaji
    Anche secondo me è un errore, ma sforzandosi un po' si può ipotizzare che il vecchio anziano di Namek sia legato in modo "fisico" ai suoi figli ed ogni volta che ne viene ucciso uno subisce un duro colpo, un po' come succede al Grande Mago Piccolo quando vengono uccisi Tamburello e Cembalo, anche se nella sua sofferenza generale non si nota, quindi si può dire che la sua morte sia stata provocata in qualche modo dalle uccisioni di molti suoi figli a causa di Freezer e dei suoi seguaci.
    Anche io, a suo tempo, mi ero chiesto la stessa cosa. La teorica di Kaji mi convince abbastanza, però da parte mia avevo risolto il dubbio in questo modo:
    il dispiacere di vedere i suoi figli sterminati brutalmente avrebbe determinato il cedimento fisico di un soggetto già molto anziano, e in quanto tale vulnerabile sia fisicamente sia psicologicamente (si sa, gli anziani sono molto sensibili, spesso e volentieri sono i troppi dispiaceri a farli star male).
    Ultima modifica di VirusImpazzito; 27-02-2006 alle 07:57

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Goku ss2
    Data Registrazione
    Sun Feb 2006
    Località
    sul monte paozi
    Messaggi
    510

    Predefinito

    si ma nn centra cmq nn la ucciso frezer

  5. #5
    Ho le Palle Piene L'avatar di VirusImpazzito
    Data Registrazione
    Tue Feb 2006
    Località
    Al campo della banda...
    Messaggi
    1,573

    Predefinito

    Beh... diciamo che indirettamente, sia secondo la mia teoria, sia secondo la teoria di Kaji, comunque è stato ucciso indirettamente da Freezer (le sto provando tutte per giustificare questo fatto!!!)

  6. #6
    Senior Member L'avatar di Goku ss2
    Data Registrazione
    Sun Feb 2006
    Località
    sul monte paozi
    Messaggi
    510

    Predefinito

    si ma è come dire tipo una persona uccide un mio parente stretto e io sto malissimo e muoio si è colpa di quella persona ma cmq nn ma ucciso lui è stato il dolore che era troppo forte

  7. #7
    your worst nightmare L'avatar di Prince GAS Vegeta
    Data Registrazione
    Thu Nov 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,965

    Exclamation

    ma dai, quale errore, è stato spiegato benissimo nell'anime, l'anziano è morto di crepacuore per la disperazione, non per la vecchiaia, anche se la morte per vecchiaia era molto vicina.

  8. #8
    Senior Member L'avatar di Goku ss2
    Data Registrazione
    Sun Feb 2006
    Località
    sul monte paozi
    Messaggi
    510

    Predefinito

    e che centra è vero è colpa di freezer x avere ucciso i nammeciani ma shenron mica resscita quelliche muoiono di crepa cuore x colpa di un altro infondo nn la ucciso e poi quando more in quel momento freezer nn ha ucciso nessun namecciano

  9. #9

  10. #10
    Senior Member L'avatar di Goku ss2
    Data Registrazione
    Sun Feb 2006
    Località
    sul monte paozi
    Messaggi
    510

    Predefinito

    va bè forse hai ragione tu

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •