Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 32
  1. #1
    Member
    Data Registrazione
    Tue Nov 2005
    Località
    sardegna
    Messaggi
    37

    Predefinito arancia meccanica:che ne pensate?

    sto iniziando a guardare arancia meccanica..l'inizio mi sta annoiando molto..che ne pensate?

  2. #2
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mon Jan 2006
    Località
    Napoli
    Messaggi
    231

    Predefinito

    Dicono che sia molto bello, io non l'ho visto. Quando hai finito facci sapere.

  3. #3
    Member
    Data Registrazione
    Tue Nov 2005
    Località
    sardegna
    Messaggi
    37

    Predefinito arancia meccanica

    Citazione Originariamente Scritto da vittoria
    Dicono che sia molto bello, io non l'ho visto. Quando hai finito facci sapere.
    e'anke u n po antico..per quello l'inizio e'un po strano..kmq ti faro'sapere!

  4. #4
    Member
    Data Registrazione
    Tue Nov 2005
    Località
    sardegna
    Messaggi
    37

    Predefinito arancia meccanica

    Citazione Originariamente Scritto da lau86
    e'anke u n po antico..per quello l'inizio e'un po strano..kmq ti faro'sapere!
    nn mi e'piaciuto tanto

  5. #5
    デビルマン L'avatar di Akira_
    Data Registrazione
    Wed Sep 2005
    Messaggi
    294

    Predefinito

    il film non è molto bello, ma il contenuto sul tema dell'ultra violenza e i metodi per "curare" è una cosa nuova

  6. #6
    Moderatore Viandante L'avatar di IISNT
    Data Registrazione
    Tue Dec 2002
    Messaggi
    3,219

    Predefinito

    Penso sia un capolavoro sicuramente da annoverare tra i migliori films della storia..
    Tra i più belli di kubrick dopo il dottor stranamore e shining

  7. #7
    A reservoir dog L'avatar di Mr. Blonde
    Data Registrazione
    Sun Nov 2002
    Località
    Varese
    Messaggi
    799

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lau86
    l'inizio mi sta annoiando molto
    Un inizio che annoia? ma che film hai visto?al massimo un calo c'è a metà...

    Citazione Originariamente Scritto da Akira
    il contenuto sul tema dell'ultra violenza e i metodi per "curare" è una cosa nuova
    ma che nuova? Il libro è stato scitto nel '62 da burgess. Kubrick nn è un genio tanto nei temi (ogni suo film è tratto da libri) ma in quanto alla "tecnica"

    EDIT: mi sono dimenticato di dire che x me è un capolavoro
    (se l'avete visto cogliete anche la frase in firma)
    E' buffo come i colori del vero mondo divengano veramente veri soltanto quando uno li vede sullo schermo
    http://www.shelikesdvds.com/rumorpics/pulp_fiction.jpghttp://www.personal.psu.edu/users/d/j/djg231/aaz.gif
    Tazdhingo - Troll shaman liv.60 on Lastdawn [DoT]

  8. #8
    デビルマン L'avatar di Akira_
    Data Registrazione
    Wed Sep 2005
    Messaggi
    294

    Predefinito

    con nuova intendevo con la cinematografia, pochi i film che trattavano la violenza umana cruda com'è, oggi possiamo vedere saw che tratta la mente malata umana

  9. #9
    Divorced Member L'avatar di Red
    Data Registrazione
    Fri Nov 2002
    Località
    Rent Free, In your Mind
    Messaggi
    6,785

    Predefinito

    Peccato che più che un film sulla violenza sia un film sulla liberta di scelta, come lo stesso Kubrick ha dichiarato.
    Sicuramente un film ancora piuttosto attuale e sicuramente non banale come al contrario tanti film dedicati all'argomento oggigiorno. Insomma, un capolavoro.
    Se poi l'inizio vi è sembrato lento (...) o pensate che si parli solo di "ultraviolenza", lasciate perdere e guardatevi qualcos'altro...

  10. #10
    Junior Member L'avatar di Nena
    Data Registrazione
    Thu Feb 2006
    Messaggi
    10

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LAcermo
    Peccato che più che un film sulla violenza sia un film sulla liberta di scelta, come lo stesso Kubrick ha dichiarato.
    Sicuramente un film ancora piuttosto attuale e sicuramente non banale come al contrario tanti film dedicati all'argomento oggigiorno. Insomma, un capolavoro.
    Se poi l'inizio vi è sembrato lento (...) o pensate che si parli solo di "ultraviolenza", lasciate perdere e guardatevi qualcos'altro...
    pienamente daccordo....Arancia Meccanica è un film molto particolare ed è anche molto bello
    Lasciate che dicano ciò che vogliono tanto no sapranno mai niente di voi... :itschy: http://s4.bitefight.it/c.php?uid=15923

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •