Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 91011
Risultati da 101 a 102 di 102

Discussione: Goku nell'aldilą

  1. #101
    Divorced Member L'avatar di Red
    Data Registrazione
    Fri Nov 2002
    Localitą
    Rent Free, In your Mind
    Messaggi
    6,785

    Predefinito

    -Quella di Goku in ssj viene chiamata trasformazione innumerevoli volte, lo stesso termine usato con Cell. Quando Gohan sta per raggiungere il ssj2 Cell dice: "Si sta trasformando". I capelli si rizzano verso l'alto, cambiano colore come gli occhi, ma che cacchio vuoi stare ad interpretare ancora, dicendo che "la forma di corpo non cambia" ? Trasformazione significa "mutare forma" in italiano, e poi cosa dimostra che deriva da un power up? Pure Cell fa un power up quando si trasforma.
    - Quando la forza di Cell diminuisce passa a uno stadio precedente e il corpo cambia automaticamente. Piccolo, l'unico che non si meraviglia affatto della cosa, quando vede Cell che sta per sputare 18 lo dice chiaramente: "Cell non č in pił grado di mantenere il livello di essere perfetto". Dunque si capisce che la forza e il corpo sono direttamente collegati.
    -Shenron non fa nulla di sua volontą, esegue soltanto i desideri degli altri.

    Il resto sono solo chiacchiere. Le vostre trovate sono smentite dallo stesso anime, quindi le vostre argomentazioni sono sterili.
    Per quanto mi riguarda smetterņ di postare in questa discussione. Inutile continuare a perdere tempo con chi la logica proprio non la usa.
    Se volete continuare fate pure, io continuerņ a considerare (come gli altri) la cosa una vaccata, visto che non siete stati capaci di proporre un'argomentazione degna di questo nome e che non venga smentita dalla storia. Se poi, per godervi a pieno le amenitą dell'anime volete dare una logica alle aggiunte di un'opera che se ne č fregata di evitare errori, sono affari vostri.
    E quindi, chi se ne frega...

  2. #102
    your worst nightmare L'avatar di Prince GAS Vegeta
    Data Registrazione
    Thu Nov 2003
    Localitą
    Milano
    Messaggi
    3,965

    Exclamation

    Mah, di quello che vuoi, ma nenache nei miei incubi pił nascosti avrei mai potuto immaginare che qualcuno potesse mai interpretare le trasformazioni in ssj come mutazioni ed equipararle alle evoluzioni di cell in seguito ad i suoi assorbimenti di 17 e 18.

    Ma neanche da lontano mi verrebbe in mente che sia immaginabile una fesseria del genere....

    dire poi che goku con l' aureola non dovrebbe potersi trasformare in ssj perchč cell quando ha perso 17 nell'aldilą č rimasto uguale a prima č pura follia, smentita infatti dall'anime, che segue un minimo di logica e differenzia concretamente i due tipi di trasformazioni.

    pensare poi che lo vediamo persino nel manga tornare alla sua forma definitiva pur avendo perso c-18, allora vieni smentito due volte....

    perciņ č inile discutere con te.

    Qui c'č proprio una divergenza su una opinione di fondo della logica di DragonBall e da come parli non hai capito molto...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •