Pagina 1 di 11 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 102

Discussione: Goku nell'aldilą

  1. #1
    The Lord L'avatar di igiul46
    Data Registrazione
    Thu Nov 2005
    Localitą
    Rende (CS)
    Messaggi
    1,359

    Predefinito Goku nell'aldilą

    Quando Goku si sacrifica per salvare la terra dall'autodistruzione di Cell rimane nell'aldilą, dopo aver incontrato il gran maestro re kaio e Pai quan ( o come si scrive ) goku deve partire nel regno degli inferi insieme a quest'ultimo perche Cell sta creando scompiglio, ora qui si crea il dilemma, Goku era nettamente inferiore a Cell infatti č Pai Quan a metterlo k.o con una semplicitą incredibile, eppure il sayan riesce a batterlo nel torneo delle 4 galassie come diavolo č possibile??

  2. #2
    Gurren-Dan L'avatar di Marco ¬¬
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Localitą
    Cuneo
    Messaggi
    6,306

    Predefinito

    E' proprio per questo motivo che noi non consideriamo le aggiunte dell'anime, oltre ad essere inutili e noiose creano contraddizioni

  3. #3
    Ho le Palle Piene L'avatar di VirusImpazzito
    Data Registrazione
    Tue Feb 2006
    Localitą
    Al campo della banda...
    Messaggi
    1,573

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marco ¬¬
    E' proprio per questo motivo che noi non consideriamo le aggiunte dell'anime, oltre ad essere inutili e noiose creano contraddizioni
    Beh inutili... sono puntate realizzate per allungare il sugo. Magari puņ piacere vedere i nostri alle prese con la scuola guida, o combattere con gli alieni morti nell'aldilą. Noiose... beh, anche questo č discutibile. Qualche attimo di divertimento o di interesse puņ esserci sempre!! (purchč non si scivoli nel penoso, come nella "festa a casa di Bulma")

  4. #4
    The Lord L'avatar di igiul46
    Data Registrazione
    Thu Nov 2005
    Localitą
    Rende (CS)
    Messaggi
    1,359

    Predefinito

    virus per quanto riguarda l'essere noioso hai ragione a me piacciono molto ma ha ragione marco quando dice che creano contraddizioni!!

  5. #5
    Divorced Member L'avatar di Red
    Data Registrazione
    Fri Nov 2002
    Localitą
    Rent Free, In your Mind
    Messaggi
    6,785

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da igiul46
    Pai quan ( o come si scrive )
    Pai ku han

    Citazione Originariamente Scritto da VirusImpazzito
    Beh inutili... sono puntate realizzate per allungare il sugo.
    Appunto, inutili
    Ci sono alcune cosucce carine come "Scuola Guida", ma si contano sulle dita di una mano. In ogni caso si va a gusti, anche se "Festa a casa di Bulma" č considerata unanimemente una porcata

  6. #6
    METAL FREEZER
    Guest

    Predefinito

    Hanno la stessa utilitą del gt per dirla tutta

  7. #7
    Ho le Palle Piene L'avatar di VirusImpazzito
    Data Registrazione
    Tue Feb 2006
    Localitą
    Al campo della banda...
    Messaggi
    1,573

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da METAL FREEZER
    Hanno la stessa utilitą del gt per dirla tutta
    Ehi, non offendiamo!
    Capisco la scarsa utilitą, ma non si puņ sempre combattere, vogliamo vedere i nostri eroi in borghese!! E' ovvio che le parti pił avvincenti sono i duelli, piuttosto che le scene di relax che troviamo negli episodi only anime... ma il GT riesce nell'impresa di rendere pallosi e fastidiosi pure i combattimenti!

  8. #8
    Sant' uomo
    Data Registrazione
    Fri Dec 2004
    Messaggi
    1,897

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da VirusImpazzito
    Ehi, non offendiamo!
    Capisco la scarsa utilitą, ma non si puņ sempre combattere, vogliamo vedere i nostri eroi in borghese!! E' ovvio che le parti pił avvincenti sono i duelli, piuttosto che le scene di relax che troviamo negli episodi only anime... ma il GT riesce nell'impresa di rendere pallosi e fastidiosi pure i combattimenti!
    Beh, il principio con cui č stato fatto il GT č lo stesso di qualunque aggiunta dell' anime...

    Mi sembra gią strano che qualcuno trovi divertente un pezzo aggiunto... ma dopotutto č questione di gusti... ( almeno siamo tutti consapevoli del fatto che non dovrebbero esserci... )

  9. #9
    Ho le Palle Piene L'avatar di VirusImpazzito
    Data Registrazione
    Tue Feb 2006
    Localitą
    Al campo della banda...
    Messaggi
    1,573

    Predefinito

    Quello che dico io č che almeno nella serie Z le scene di combattimento che risultano aggiunte rispetto alla storia originale del manga si salvano. Charamente le scene di svago e/o di tregua possono sembrare noiose perchč sono inserite in una cornice di "cartone-incentrato-sul-combattimento" (tipo l'astronave specchio, la festa a casa di Bulma, la scuola guida, la puntata in cui Gohan salva il villaggio prima del Cell Game); perņ proprio le puntate come il torneo delle 4 Galassie sono un piacevole diversivo, diciamo una "lotta di svago", alla stessa stregua dei movie. In Dragon Ball GT, i creatori dell'anime sono riusciti nell'impresa di rendere fiacco anche l'aspetto centrale della storia, cioč il combattimento. Insomma: č pił interessante assistere a Goku vs. Pai Ku Han o a Gohan vs. Lilde?? A voi la risposta.

  10. #10
    Divorced Member L'avatar di Red
    Data Registrazione
    Fri Nov 2002
    Localitą
    Rent Free, In your Mind
    Messaggi
    6,785

    Predefinito

    Mah, a me non interessa ne l'uno nč l'altro. Il Torneo delle 4 galassie č un torneo comico, basta vedere gli avversari di Goku e come finisce il torneo per farsi un'idea. Personalmente non mi piace per nulla.
    La maggior parte dei movie poi mi annoia da morire, non mi svaga per niente, sarą proprio perchč la maggior parte sono poco altro che una sequenza di combattimenti con una trama risibile (eufemismo)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •