Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22

Discussione: aiuto x un film

  1. #1
    GOGETA SSJ4 L'avatar di john cena
    Data Registrazione
    Wed May 2005
    Messaggi
    148

    Predefinito aiuto x un film

    ho sentito ke domani esce al cinema un film horror ke purtroppo nn rikordo il nome....si svolge ke c sn dei ragazzi in un albergo e c sn deglia assassini ke pagano il capo dell'albergo x poter uccdere la gente....il film è d quentin tarantino e dice ke sia il film + horror mai visto ed ha anke lanciato una sfida a ki lo va a vedere se riesce ad arraivare alla fine senza vomitare o andarsene via x la paura... se sapete il titolo vi prego ditemelo....grazie

    è anke l'ultimo film ke ha fatto quentin tarantino
    Ultima modifica di Derfel; 24-02-2006 alle 00:03 Motivo: Non scrivere niente piuttosto che scrivere Che te ne frega ;)

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Star Platinum
    Data Registrazione
    Sun Oct 2005
    Località
    Jotaro Kujo
    Messaggi
    3,426

    Predefinito

    il film è HOSTEL...

  3. #3

  4. #4
    Divorced Member L'avatar di Red
    Data Registrazione
    Fri Nov 2002
    Località
    Rent Free, In your Mind
    Messaggi
    6,785

    Predefinito

    E che palle, ma è possibile che ogni volta che c'è di mezzo Tarantino, in giro si dice che è un film suo?
    Lo ha prodotto e basta, il regista è Eli Roth, che ha già forgiato Cabin Fever tre anni fa.
    E considerato che alcuni miei amici lo bollarono come una cazzata da ridere e che addirittura dalle mie parti un cinema rifiutò di proiettarlo perchè "troppo brutto" credo proprio che "Hostel" non andrò a vederlo...

  5. #5
    GOGETA SSJ4 L'avatar di john cena
    Data Registrazione
    Wed May 2005
    Messaggi
    148

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LAcermo
    E che palle, ma è possibile che ogni volta che c'è di mezzo Tarantino, in giro si dice che è un film suo?
    Lo ha prodotto e basta, il regista è Eli Roth, che ha già forgiato Cabin Fever tre anni fa.
    E considerato che alcuni miei amici lo bollarono come una cazzata da ridere e che addirittura dalle mie parti un cinema rifiutò di proiettarlo perchè "troppo brutto" credo proprio che "Hostel" non andrò a vederlo...
    ma fa paura??????

  6. #6
    Divorced Member L'avatar di Red
    Data Registrazione
    Fri Nov 2002
    Località
    Rent Free, In your Mind
    Messaggi
    6,785

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da john cena
    ma fa paura??????
    E chi l'ha visto
    Dalle recensioni che ho letto (specie da quella di filmup) presumo sia il solito splatter con ettolitri di sangue.

    Edit: e da ciò che ho letto su altre sembra che Cabin Fever sia meglio
    Col cavolo che lo vado a vedere...

  7. #7

  8. #8
    Divorced Member L'avatar di Red
    Data Registrazione
    Fri Nov 2002
    Località
    Rent Free, In your Mind
    Messaggi
    6,785

    Predefinito

    No. E cmq non hai mai visto uno splatter o un B-movie? Dovrebbe rifarsi a quei generi...

  9. #9
    Junior Member L'avatar di Nena
    Data Registrazione
    Thu Feb 2006
    Messaggi
    10

    Predefinito

    Non so se sia così pauroso in quanto io sono un amante dell'horror e quindi sono pochi quelli che mi fanno veramente paura ma ho visto delle scene ed alcuni pezzi del film e non sembra male... se dovessi vederlo in ti farò sapere com'è
    Lasciate che dicano ciò che vogliono tanto no sapranno mai niente di voi... :itschy: http://s4.bitefight.it/c.php?uid=15923

  10. #10
    Senior Member L'avatar di nicola®
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Messaggi
    1,922

    Predefinito

    è un incrocio fra Saw e Non aprite quella porta .
    Sangue, torture, smembramenti, roba da stomaci forti.


    Sito italiano

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •