Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: Gaming mouse

  1. #1
    Member L'avatar di Pk77
    Data Registrazione
    Mon Feb 2006
    Località
    Ceranova
    Messaggi
    71

    Predefinito Gaming mouse

    Mi chiedevo quale mouse utilizzate per giocare, se è importante per voi il computo di DPI, se preferite filo o wireless, ecc..
    Ultimamente mi sono dotato di detta meraviglia:
    Cliccami

    La differenza, rispetto al logitech base che avevo prima, è notevole.

    Pk77
    Athlon 64 X2 4200+, 2 GB GEIL DDR2 800, Ati Radeon X1900 GT 256 Mb.

  2. #2
    Ludic Whore L'avatar di Lord Axl
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Morte Nera (ancora in costruzione)
    Messaggi
    10,649

    Predefinito

    Fondamentale, per il videogames, anche se ho visto giocare campioni europei con mouse da 5€ (Polosatiy per l'esattezza). Non conosco bene questo mouse della MS, ma bisogna vedere con quale Logitech lo confronti. Al momento sto usando un Logitech G5. Un mouse laser con filo (non mi fido dei wireless) a 2000 dpi, che trovo veramente eccellente. Ti permette anche di calibrare il peso del mouse, spostando alcuni pesi che ti vengono dati nella confezione.
    Qui la recensione:
    http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/a...AGINA/hardware

    Altro mouse che ho trovato eccellente è il Razer Diamondback, veramente bello anche quello.
    Qui la recensione
    http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/a...AGINA/hardware

    Il mouse è certamente un mezzo molto importante. Certo, non può sostituire talento e iimpegno, ma secondo me è comunque una componente molto importante di un certo modo di vedere il videogame, specie se questo si gioca a livello competitivo. Altro mouse da tenere d'occhio, ma che al momento non ho provato è il Creative Fatality...

  3. #3
    Member L'avatar di Pk77
    Data Registrazione
    Mon Feb 2006
    Località
    Ceranova
    Messaggi
    71

    Predefinito

    Mi ritengo un giocatore di medio livello, nelle stats on-line sono sempre a metà classifica, per me contano 3 cose:

    La forma ergonomica
    Il computo in dpi (almeno 1000)
    Wireless

    Sull'ultima qualcuno potrebbe obiettare, giustamente, ma io con il filo non mi ci ritrovo più (anche per la conformità della mia scrivania).

    A casa ho un logitech ergonomico come questo, che ormai ha qualche anno ma ha sempre avuto un'eccellente sensibilità (alcuni dicono fin troppo ).

    Giocando a Live FOr Speed on line sento molto la differenza di precisione.

    Pk77
    Athlon 64 X2 4200+, 2 GB GEIL DDR2 800, Ati Radeon X1900 GT 256 Mb.

  4. #4
    Ludic Whore L'avatar di Lord Axl
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Morte Nera (ancora in costruzione)
    Messaggi
    10,649

    Predefinito

    Interessante questo live for speed....me ne parli ?

  5. #5

    Lightbulb

    Io ho un mouse ad infrarossi, con cui vado abbastanza d'accordo. Un buon mouse ci vuole sempre nei momenti salienti dei giochi.
    -Analizzando ogni giorno tutte le idee, ho capito che spesso tutti sono convinti che una cosa sia impossibile, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la realizza(Albert Einstein).
    -Solo i morti hanno visto la fine della guerra(Platone)
    -...Coraggiosi dilettanti, fanno la loro parte...(Delios, 300)

  6. #6
    Member L'avatar di Pk77
    Data Registrazione
    Mon Feb 2006
    Località
    Ceranova
    Messaggi
    71

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Axl
    Interessante questo live for speed....me ne parli ?
    Live for speed è un simulatore di guida ricco di finezze, possiede uno dei migliori comparti fisici, danni visibili e sensibili alla vettura, ottimo rapporto tra modifiche al setting e effettivo comportamento del mezzo, piste molto ben disegnate e impegnative.

    Si gioca via mouse, tastiera e volante. Col mouse simuli lo sterzare progressivo, un buon mouse in questo caso fa la differenza, soprattutto di stabilità.

    La demo del gioco, sbloccabile con 20 euro (mi pare) è gratis e ti offre server sempre pieni di gente (max 10 per pista, o 12 non ricordo) la versione full anche 20-30 persone.

    Il net code è ottimo, raramente ho avuto lag, sono riuscito a giocare anche con un 56Kb e 3 concorrenti (il max possibile con quella banda)
    Puoi personalizzare la vettura con skin fatte da te o scaricabili, tutto ottimamente implementato (la personalizzazione intendo).

    Pk77
    Athlon 64 X2 4200+, 2 GB GEIL DDR2 800, Ati Radeon X1900 GT 256 Mb.

  7. #7
    nintendista estremo 999% L'avatar di francesco feriozzi
    Data Registrazione
    Thu Dec 2005
    Località
    Twilight Zone
    Messaggi
    321

    Predefinito

    da hardcore gamer odio i wireless ed ho un Trust cn laser
    Ami Nintendo alla follia?
    Allora vieni!!!
    www.destinationintendo.forumfree.net

  8. #8
    *Luxor*
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pk77
    Mi chiedevo quale mouse utilizzate per giocare, se è importante per voi il computo di DPI, se preferite filo o wireless, ecc..
    Ultimamente mi sono dotato di detta meraviglia:
    Cliccami

    La differenza, rispetto al logitech base che avevo prima, è notevole.

    Pk77

    identico al mio..

    sei un intenditore

  9. #9
    L'oscuro distruttore L'avatar di yotaoe
    Data Registrazione
    Mon Sep 2005
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    487

    Predefinito

    Si ai raggi ottici...no al wireless...devo cambiare le batterie ogni 5 secondi...
    I want to believe (Fox Mulder rulez!)

  10. #10
    The Lord L'avatar di igiul46
    Data Registrazione
    Thu Nov 2005
    Località
    Rende (CS)
    Messaggi
    1,359

    Predefinito

    io ho fatto il grave errore di prenderlo senza filo ma con la maledetta pallina.... negli spostamenti brevi e lenti non si muove.... al piu presto devo cambiarlo, altrimenti uno di questi giorni sclero.....
    UN ANELLO PER DOMARLI TUTTI, UN ANELLO PER TROVARLI, UN ANELLO PER GHERMIRLI E NELL'OSCURITA' INCATENARLI

    THE LORD OF THE RING

    http://igiul46.altervista.org sezione dedicata a dragon ball, e anche un forum che aspetta gente per crescere!! :D date un occhiata!! :D

    Raga aiutatemi a far crescere il mio regno basta un click ogni tanto qua http://www.lordsofwars.com/Public/Signs/igiul46.jpg
    Grazie a tutti quelli che decideranno di aiutarmi!!!! :D

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •