Pagina 3 di 67 PrimaPrima 123451353 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 663
  1. #21
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito

    Finalmente oggi ho potuto mettermi all'opera ad un'ora decente ed ho sconfitto il lucertolone al primo tentativo^^
    Tartaruga, sto arrivando^^
    Dark Sephiroth, se ce la faccio a batterla, poi ti dico che strategia ho usato^^
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

  2. #22

  3. #23
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dark-Sephiroth
    Ok grazie
    Nooooo!!! Ce l'avevo quasi fatta, ma mi sono emozionata e mi tocca ricominciare!!!!
    Allora, innanzi tutto stai ben saldo sul cavallo se no ti fa secco dopo poco. Appena sei sicuro che ti segue, comincia a cavalcare un po' in qua e un po' in là per evitare i colpi, ma anche sperando che capiti su un geyser. Buttagli un occhio ogni tanto con L1 per controllare. E' piuttosto lento, e se si posiziona su un geyser è quasi fatta^^ Appena vedi che si ribalta di lato, scendi da Agro, anzi no, forse è meglio rimanere a cavallo, fermo magari, e tiragli una freccia per zampa (quelle più vicino al terreno), in modo da farlo andare del tutto a pancia all'aria. Puoi arrampicarti sul suo ventre peloso e... e qui ho perso un sacco di tempo, mannaggia, sono rimasta appesa alla corazza e poi sono caduta di sotto.
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

  4. #24
    Cavaliere Nero L'avatar di Dark-Sephiroth
    Data Registrazione
    Wed Feb 2006
    Località
    Midgar
    Messaggi
    63

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ippolita
    Nooooo!!! Ce l'avevo quasi fatta, ma mi sono emozionata e mi tocca ricominciare!!!!
    Allora, innanzi tutto stai ben saldo sul cavallo se no ti fa secco dopo poco. Appena sei sicuro che ti segue, comincia a cavalcare un po' in qua e un po' in là per evitare i colpi, ma anche sperando che capiti su un geyser. Buttagli un occhio ogni tanto con L1 per controllare. E' piuttosto lento, e se si posiziona su un geyser è quasi fatta^^ Appena vedi che si ribalta di lato, scendi da Agro, anzi no, forse è meglio rimanere a cavallo, fermo magari, e tiragli una freccia per zampa (quelle più vicino al terreno), in modo da farlo andare del tutto a pancia all'aria. Puoi arrampicarti sul suo ventre peloso e... e qui ho perso un sacco di tempo, mannaggia, sono rimasta appesa alla corazza e poi sono caduta di sotto.
    Si fino a qui ci sono riuscito pure io,infatti ci ho perso due ore,a te ti si è alzato sulle due gambe posteriori?

  5. #25
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Feb 2006
    Messaggi
    4

    Predefinito

    cia raga volevo sapere per trovare gli altri colossi (apparte il primo) come avete fatto? sulla mappa non c'è niente avete seguito qualche guida o avete cercato voi? (se c'è la guida me la potete indica?)

    grazie

  6. #26
    Cavaliere Nero L'avatar di Dark-Sephiroth
    Data Registrazione
    Wed Feb 2006
    Località
    Midgar
    Messaggi
    63

    Predefinito

    Basta salire a cavallo selezionare la spada con le freccie direzionali destra o sinistra e tenere premuto cerchio ora ti appare un fascio di luce,se si allora lo devi direzionare da tutte le parti finche non diventa un raggio di luce piu semplice di cosi
    P.S.Devi essere in un luogo illuminato dai raggi solari

  7. #27
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dark-Sephiroth
    Si fino a qui ci sono riuscito pure io,infatti ci ho perso due ore,a te ti si è alzato sulle due gambe posteriori?
    Sconfitta la tarta!!!!! Un'oretta di tentativi, ma alla fine..... No, non si alza sulle zampe posteriori, o comunque è trascurabile: per beccare i punti deboli deve stare a terra di fianco, e trovi i simboli luminosi sotto i piedi, i due più vicini al terreno. Ne ho scoperta un'altra: se li hai colpiti già una volta, non devi farlo più, alla prossima bordata d'acqua cade direttamente a pancia all'aria^^ Il consiglio che ti do è di non staccargli mai gli occhi di dosso, col tasto L1, perchè può cadere e correndo non ce ne accorgiamo. Poi (e qui vengono fuori le magagne del gioco) le telecamere non aiutano, anzi... Fai conto che mentre ero a cavallo, col Colosso steso, potevo trapassare il suo corpo, quindi scendo e vado a piedi, ma quanto tempo prezioso.... Trovare l'appiglio per scalare il Colosso non è facile, ma è solo per colpa dell'inquadratura. Appena vedi un po' di pelo buttati e comincia ad arrampicarti, dovresti raggiungere un posto sicuro sulla corazza prima che riesca a rialzarsi. Da questo punto è un po' più semplice, anche se non si capisce bene in che direzione si stia andando e non ci sono troppi appigli. Comunque il punto vitale è proprio sulla testa, e quando stai lì scrolla di brutto il capo... Ma sai come fare^^

    Trovati i frutti: sono pigne, più o meno^^
    Ora sono alle prese con un Serpente tipo Tremors... O.O Non c'ho capito molto, ma i miei due Colossi li ho fatti, domani si vedrà^^
    Se desideri qualche altro chiarimento, dimmi pure.
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

  8. #28
    Member
    Data Registrazione
    Thu Feb 2006
    Messaggi
    31

    Predefinito Shadow of the colossus

    Ciao ragazzi,
    cercando notizie (e possibilmente aiuti!) su S.O.T.C. mi sono imbatuto nel vostro forum! Carino!
    Peccato che non potete essermi utile, dato che sono leggermente + avanti di voi
    (ho sconfitto 11 colossi e il 12° è davvero un'osso duro) ma spero di poter nuovamente connettermi x scambiarci opinioni e consigli!
    Ah io la tartaruga l'ho sconfitta in un modo leggermente diverso: senza cavallo cercavo di attirare il colosso nei pressi di un gajser (come ca..o si scrive?) e oplà appena era a gambe all'aria fiondavo le gambe e le salivo in groppa...non ci ho messo molto, ma penso sia stata solo fortuna (mio fratello è ancora bloccato lì!) molto + duro è la specie di tremors(prima di capire come fare ce nè voluta!) e una specie di felino con le corna (velocissimo)!
    Vabbuò statemi bene e alla prox!
    Ciao Iari

  9. #29
    Cavaliere Nero L'avatar di Dark-Sephiroth
    Data Registrazione
    Wed Feb 2006
    Località
    Midgar
    Messaggi
    63

    Predefinito

    Mille grazie Ippolita
    e anche a te exceliari.

  10. #30
    Junior Member L'avatar di DRUGO_
    Data Registrazione
    Wed Feb 2006
    Messaggi
    6

    Predefinito

    CIAO A TUTTI SONO ALL'11 COLOSSO CREDO ,QUELLO CHE SEMBRA UN TORO SCATENATO COSA DEVO FARE PER SCONFIGGERLO SO' CHE DEVO USARE IL FUOCO MA NON SO' COME POSSO USARLO CONTRO DI LUI... GRAZIE A TUTTI!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •