Pagina 2 di 67 PrimaPrima 12341252 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 663
  1. #11
    Cavaliere Nero L'avatar di Dark-Sephiroth
    Data Registrazione
    Wed Feb 2006
    Località
    Midgar
    Messaggi
    63

    Predefinito

    Mi puoi ricordare che forma ha cosi ti dico come batterlo.Se non mi sbaglio il quarto dovrebbe essere l'uccello se è quello ti devi mettere in una delle piattaforme nell'acqua dove non c'è il ponte di sopra,gli spari delle freccie e quando lui viene verso di te gli salti sopra e ti ci appendi
    Nel frattempo ne approfitto per rinnovare la mia richiesta di aiuto sul 9°colosso cioe quello a forma di tartaruga che sta in una caverna vicino ai gayser.
    Ultima modifica di Dark-Sephiroth; 22-02-2006 alle 19:57

  2. #12
    Junior Member L'avatar di DRUGO_
    Data Registrazione
    Wed Feb 2006
    Messaggi
    6

    Predefinito

    ha la forma di cavallo e' ossuto sotto e molto alto!|

  3. #13
    Cavaliere Nero L'avatar di Dark-Sephiroth
    Data Registrazione
    Wed Feb 2006
    Località
    Midgar
    Messaggi
    63

    Predefinito

    Ah allora la cosa cambia.Lo attiri vicino al sottopassaggio che sta nella strada da cui sei arrivato e ti infili di sotto,ti devi fare vedere,quando lui comincia a scalciare per farti uscire tu segui la galleria ed esci dall'altra parte a questo punto il colosso abbassa la testa per controllare se sei morto ed è questa l'occasione per appenderti alla coda.

  4. #14
    Junior Member L'avatar di DRUGO_
    Data Registrazione
    Wed Feb 2006
    Messaggi
    6

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dark-Sephiroth
    Ah allora la cosa cambia.Lo attiri vicino al sottopassaggio che sta nella strada da cui sei arrivato e ti infili di sotto,ti devi fare vedere,quando lui comincia a scalciare per farti uscire tu segui la galleria ed esci dall'altra parte a questo pinto il colosso abbassa la testa per controllare se sei morto ed è questa l'occasione per appenderti alla coda.

    Ma il colosso deve essere all'interno dei 4 nascondigli?e come posso arrivare alla coda e troppo alta?

  5. #15
    Cavaliere Nero L'avatar di Dark-Sephiroth
    Data Registrazione
    Wed Feb 2006
    Località
    Midgar
    Messaggi
    63

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DRUGO_
    Ma il colosso deve essere all'interno dei 4 nascondigli?e come posso arrivare alla coda e troppo alta?
    Il colosso sta all'esterno,tu devi stare all'interno appena lui si avvicina all'entrata comicia a scalciare per farti uscire allo scoperto tu,sempre all'interno del nascondiglio,devi fare il giro in modo tale di arrivargli alle spalle e aspetti che si abbassa cosi,sempre senza farti vedere perche il colosso deve essere convinto che tu sei li dentro,la coda arriva quasi a toccare il suolo e tu ti ci pui appendere.

  6. #16
    Junior Member L'avatar di DRUGO_
    Data Registrazione
    Wed Feb 2006
    Messaggi
    6

    Predefinito

    Per il nono colosso ho letto che lo devi portare dove ci sono i gayse forse ha anche dei punti deboli sotto alle zampe colpiscili con le freccie , poi uno dei gayser lo dovrebbe ribaltare e tu gli sali sulla pancia e poi sulla schiena!

  7. #17
    Cavaliere Nero L'avatar di Dark-Sephiroth
    Data Registrazione
    Wed Feb 2006
    Località
    Midgar
    Messaggi
    63

    Predefinito

    Infatti è questa la cosa difficile,grazie comunque.

  8. #18
    francescadip
    Guest

    Predefinito Aiuto Per Shadow Of The Colossus

    come si fa a sconfiggere il sedicesimo colosso? Salta sulle mani del colosso e poi devo arrivare sulla testa, come faccio? Grazie!

  9. #19
    Cavaliere Nero L'avatar di Dark-Sephiroth
    Data Registrazione
    Wed Feb 2006
    Località
    Midgar
    Messaggi
    63

    Predefinito

    Mi dispiace io sono ancora bloccato a quello che ha la forma di tartaruga vicino ai gayser,approposito mi puoi dire come sonfiggerlo?

  10. #20
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DRUGO_
    Qualcuno puo' darmi consigli pre affrontare il 4 colosso?
    Sì, è piuttosto semplice. Devi innanzi tutto farti inseguire fino al prato poco distante che ha quattro collinette, e poi entra in una di queste (fatti notare^^), percorri il corridoio ed esci da un'altra parte. Il Colosso probabilmente starà cercandoti nella collinetta in cui sei entrato, e si sarà abbassato permettendoti di arrampicarti sulla coda. Devi raggiungere il collo, per il primo simbolo e la testa per il secondo ed ultimo.
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •