Pagina 1 di 67 1231151 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 663
  1. #1
    hellboy77
    Guest

    Predefinito Aiuto Urgente Per Shadow Of The Colossus!!!!!!

    Come Faccio A Colpire Il 15 Colosso Sulla Mano??? Da Qualsiasi Angolazione Del Polso Non Lo Colpisco E Nemmeno Se Gli Sago Sulla Mano!!! Come Faccio A Prenderlo Nel Punto Preciso??? Aiutatemi.... Grazie

  2. #2
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da hellboy77
    Come Faccio A Colpire Il 15 Colosso Sulla Mano??? Da Qualsiasi Angolazione Del Polso Non Lo Colpisco E Nemmeno Se Gli Sago Sulla Mano!!! Come Faccio A Prenderlo Nel Punto Preciso??? Aiutatemi.... Grazie
    Mamma mia: io ce l'ho da pochi giorni e sono SOLO al Colosso numero 7 (ancora da fare^^)...
    Scusa, ma sicuramente ancora non posso aiutarti.
    Vado lenta, eh? :-)
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

  3. #3
    Senior Member L'avatar di enrydgl
    Data Registrazione
    Tue Oct 2005
    Località
    Venezia
    Messaggi
    198

    Predefinito

    Se è per questo io non riesco a battere nemmeno il primo. Non capisco dove e cosa devo colpire. Se mi spiegate le mosse da fare, come per esempio come arrampicarsi non sarebbe male. Grazie e ciao.

  4. #4
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da enrydgl
    Se è per questo io non riesco a battere nemmeno il primo. Non capisco dove e cosa devo colpire. Se mi spiegate le mosse da fare, come per esempio come arrampicarsi non sarebbe male. Grazie e ciao.
    Allora, il primo è proprio facile. E' lento e non bisogna ricorrere ad alcun trucco per poterlo scalare...
    Sì, tutti i Colossi devono essere scalati (hai presente i mostroni di PoP 2?) per poterli eliminare. Ognuno di loro possiede uno o più punti deboli, li riconoscerai, perchè se impugni la spada vicino a questi, si riveleranno come una specie di tatuaggio luminoso, in cui dovrai immergere le spada dopo averla caricata al massimo (tenere premuto quadrato, rilasciare e ripremere). L'arco ti serve per colpire il bersaglio da lontano, ma per il primo non sarà indispensabile, magari per attirare la sua attenzione, ecco.
    Questo Colosso ha un punto debole sulle gambe, vedrai quella specie di tatuaggio e sarà verde. Puoi cominciare da lì la scalata, perchè ha le gambe pelose^^ Colpiscilo lì, e il Colosso perderà l'equilibrio e si fermerà, dandoti il tempo di scalare la sua armatura. Tieni presente che tutte le armature (almeno fino a dove sono arrivata io) saranno degli ottimi punti per aggrapparti. Puoi persino riposare un po' sopra alle eventuali piattaforme e recuperare energia (cerchio rosa^^). L'altro punto debole, vitale e definitivo si trova sulla testa, quindi dovrai salire cercando di aggrapparti alla sua pelliccia.
    Fatto^^
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

  5. #5
    Cavaliere Nero L'avatar di Dark-Sephiroth
    Data Registrazione
    Wed Feb 2006
    Località
    Midgar
    Messaggi
    63

    Predefinito

    Salve a tutti,io invece sono bloccato mi pare al nono colosso,quello vicino vicino ai geyser,ha la forma simile ad una tartaruga,come faccio ad abbatterlo?

  6. #6
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dark-Sephiroth
    Salve a tutti,io invece sono bloccato mi pare al nono colosso,quello vicino vicino ai geyser,ha la forma simile ad una tartaruga,come faccio ad abbatterlo?
    Io sono ferma al settimo, il lucertolone nell'arena, quello che spara le nubi tossiche... Ma conto di superare il tutto oggi, se avrò tempo e testa^^
    Comincia a diventare un po' difficile e non ce la faccio a tenere il ritmo di due Colossi al dì^^

    E poi mi piace troppo "perdere la strada" in questo gioco^^
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

  7. #7
    Cavaliere Nero L'avatar di Dark-Sephiroth
    Data Registrazione
    Wed Feb 2006
    Località
    Midgar
    Messaggi
    63

    Predefinito

    Per battere il settimo devi farlo arrampicare e poi sparargli delle freccie nella gambe anteriori per farlo cadere come un salame cosi che mostra la pancia e lo puoi trafiggere

  8. #8
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dark-Sephiroth
    Per battere il settimo devi farlo arrampicare e poi sparargli delle freccie nella gambe anteriori per farlo cadere come un salame cosi che mostra la pancia e lo puoi trafiggere
    Grazie, sì, mi era sembrato di aver capito che bisognasse farlo arrampicare sulle pareti dell'arena, ma ero troppo stanca per applicarmi, ieri sera e ho spento la play...
    Comunque ho sbagliato: la lucertolona è l'ottavo Colosso, il settimo è il serpente nell'acqua coi corni elettrici...

    Tu hai trovato qualche albero coi frutti che fanno allungare la barra degli hp? Io ho trovato solo una lucertola con la coda bianca, quella che fa aumentare la resistenza (cerchio rosa)...
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

  9. #9
    Cavaliere Nero L'avatar di Dark-Sephiroth
    Data Registrazione
    Wed Feb 2006
    Località
    Midgar
    Messaggi
    63

    Predefinito

    Si ne ho trovati molti,le lucertole con la coda bianca le trovi in ogni altare dove puoi recuperare la salute,i frutti li trovi negli unici alberi piu bassi e verdi che trovi e poi i frutti si vedono subito
    Ultima modifica di Dark-Sephiroth; 22-02-2006 alle 17:25

  10. #10
    Junior Member L'avatar di DRUGO_
    Data Registrazione
    Wed Feb 2006
    Messaggi
    6

    Predefinito

    Qualcuno puo' darmi consigli pre affrontare il 4 colosso?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •