Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 24

Discussione: Ho bisogno di aiuto

  1. #1
    :.:: L'avatar di Connacht
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Eos
    Messaggi
    5,448

    Predefinito

    1) come si chiama la canzone del DJ BOBO di Fifa '99 techno con dentro tamburi e trombe e inizia con "who ship our ray, let is scappan coppe days!"?????

    2) mi serve "La regola dell'amico" degli 883 versione stereo in quanto ho la versione mono e non trovo la stereo.

    3) la sigla COMPLETA di Dragon Ball GT. anche qua ho solo la mono e non la stereo.

    4) la canzone del malaguri e della pasta del capitano (che fa HIIIIIII-hiiiiii, hi-HIIIIII-hiiiiiiiiiiiii, hi-HIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII, HIIIIII-hiiiii)

    5) asp non ricordo poi ve lo chiedo :-)

  2. #2
    I'm loving him L'avatar di McDado
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    San Marino
    Messaggi
    1,730

    Predefinito

    Guarda che esistono programmi come KaZaA (consiglio la versione Lite di www.kazaalite.com che è senza ads) o WinMX su cui trovi tutto!!! (in Stereo, difficilmente trovi roba in Mono)

    per i titoli delle canzoni non ho proprio presente la pubblicità della pasta del capitano

  3. #3
    :.:: L'avatar di Connacht
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Eos
    Messaggi
    5,448

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da McDado
    Guarda che esistono programmi come KaZaA (consiglio la versione Lite di www.kazaalite.com che è senza ads) o WinMX su cui trovi tutto!!! (in Stereo, difficilmente trovi roba in Mono)

    per i titoli delle canzoni non ho proprio presente la pubblicità della pasta del capitano
    MA GUARDA CHE IO CE LO WINMX! CHE CREDI! E' UN ORA CHE STO LA AD ASPETTARE CHE SI LIBERINO QUESTE DUE CANZONI!!!!!!!!!!!! SONO SEMPRE OCCUPATE PERCIO CHIEDO AD ALTRI!!!!!!!!!!

  4. #4
    I'm loving him L'avatar di McDado
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    San Marino
    Messaggi
    1,730

    Predefinito

    Proprio adesso su KaZaA ho trovato quella degli 883 da 14 utenti... te lo cosiglio in generale KaZaA!

  5. #5
    :.:: L'avatar di Connacht
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Eos
    Messaggi
    5,448

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da McDado
    Proprio adesso su KaZaA ho trovato quella degli 883 da 14 utenti... te lo cosiglio in generale KaZaA!
    ho appena finito di scaricarlo. aspetto dalle 16. ps scusate per il post sopra avevo lasciato caps lock acceso

  6. #6
    :.:: L'avatar di Connacht
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Eos
    Messaggi
    5,448

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da {TL}~Alex_mtt09
    1) come si chiama la canzone del DJ BOBO di Fifa '99 techno con dentro tamburi e trombe e inizia con "who ship our ray, let is scappan coppe days!"?????

    2) mi serve "La regola dell'amico" degli 883 versione stereo in quanto ho la versione mono e non trovo la stereo.

    3) la sigla COMPLETA di Dragon Ball GT. anche qua ho solo la mono e non la stereo.

    4) la canzone del malaguri e della pasta del capitano (che fa HIIIIIII-hiiiiii, hi-HIIIIII-hiiiiiiiiiiiii, hi-HIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII, HIIIIII-hiiiii)

    5) asp non ricordo poi ve lo chiedo :-)
    5) come si chiama quella canzone che fa "Not, not, not is how (know forse) , never scioe (o show o shoes)"?

    la 2 e la 3 ho già provveduto.

  7. #7
    :.:: L'avatar di Connacht
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Eos
    Messaggi
    5,448

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da {TL}~Alex_mtt09
    [quote:743755cb25="{TL}~Alex_mtt09"]1) come si chiama la canzone del DJ BOBO di Fifa '99 techno con dentro tamburi e trombe e inizia con "who ship our ray, let is scappan coppe days!"?????

    2) mi serve "La regola dell'amico" degli 883 versione stereo in quanto ho la versione mono e non trovo la stereo.

    3) la sigla COMPLETA di Dragon Ball GT. anche qua ho solo la mono e non la stereo.

    4) la canzone del malaguri e della pasta del capitano (che fa HIIIIIII-hiiiiii, hi-HIIIIII-hiiiiiiiiiiiii, hi-HIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII, HIIIIII-hiiiii)

    5) asp non ricordo poi ve lo chiedo :-)
    5) come si chiama quella canzone che fa "Not, not, not is how (know forse) , never scioe (o show o shoes)"?

    la 2 e la 3 ho già provveduto.[/quote:743755cb25]

    E RISPONDETE DAI!!!!!!

    6) come si chiama quella canzone (che hanno fatto oggi a guida al campionato nella clip di R. Baggio e la facevano nella pubblicità Ferrari/Vodafone Omnitel) che fa: "cosanaikiuuu, veranaikiunaikiunaiku, cosoniii, mahan ,WHOW!"?

  8. #8
    Salo
    Guest

    Predefinito

    bohemian like you dei dandy warhols...

  9. #9
    I'm loving him L'avatar di McDado
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    San Marino
    Messaggi
    1,730

    Predefinito

    ma dai, non sai neanche riconoscereun 'Cause I Like You e lo chiami cosanaikiuuu?

    le cose sono due, o non hai orecchio o non sai per niente l'inglese, o forse tutte e due!

  10. #10
    :.:: L'avatar di Connacht
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Eos
    Messaggi
    5,448

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da McDado
    ma dai, non sai neanche riconoscereun 'Cause I Like You e lo chiami cosanaikiuuu?

    le cose sono due, o non hai orecchio o non sai per niente l'inglese, o forse tutte e due!

    senti, non cominciare ad insultare così pesantemente solo perchè le lingue straniere a sentirle ho qualche difficoltà. ho solo 14 anni e vivo in un "paesino" di 20.000 abitanti di collina centro-italica... figurati quello che trascrivo dal francese e dal tedesco! non mi hai mai visto quando ho provato a trascrivere le parole tedesce, c'è da spaventarsi per quello che capivo..... tu sai cosa è "leschtetest"? e "meredit stibafollen"?

    e ti dico un altra cosa: ho quasi ottimo in inglese a storia, e questo dice tutto....

    quindi non cominciare più a far volare certi paroloni così grossi che sono insulti gravi.....


    AVVISO:


    ora rimangono quella del DJ BOBO, quella del "not, not, not is know, never show" e quella del malaguti/pasta del capitano.

    e ora la settima:

    7) come si chiama quella canzone che fa l'assolo con la chitarra e che si sente anche in Space Jam (fra poco in tv) quando Taddeo il cacciatore e Sam il pistolero sono vestiti da Blues Brothers e sparano ai denti del mostro?

    mentre c'è l'assolo con la chitarra c'è una voce che fa: "ah.... ah... AHAAAAAAA!"

    ??

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •