Pagina 1 di 9 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 90
  1. #1

    Predefinito gioco msn: the kitty caper

    ciao a tutti ...qualcuno sta facendo questo giochino?


    no, perché mi sarei un attimo impantanata!



    ciao

  2. #2
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Feb 2006
    Messaggi
    13

    Talking anche io!!!

    Ciao Francesca,anche io avevo iniziato a giocarci ma non riesco a continuarlo (anche perchè se chiudi la pagina Web devi ricominciare daccapo!!).Tu dove sei ferma???Io a dopo che apro la cassaforte, trovo altri documenti e torno in ufficio..e poi che si fa??Cioè ci sarebbe da aprire la casetta del giardiniere ma ho provato col cacciavite e non si apre cmq il lucchetto.Un gioco così semplice e non riesco a continuarlo!

    Fammi sapere.


    Ciaooooooooo






    Citazione Originariamente Scritto da Francesca25
    ciao a tutti ...qualcuno sta facendo questo giochino?


    no, perché mi sarei un attimo impantanata!



    ciao

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Feb 2006
    Messaggi
    2

    Predefinito qual è la combinazione?

    qual è la combinazione della cassaforte?
    Le ho provate tutte...

    Per entrare nella casetta del giardiniere c'è la chiave sotto il vaso di destra

  4. #4
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Feb 2006
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Ciao ragazzi, anch'io sto tentando di risolvere l'enigma di Kitty Caper, sono arrivata ad aprire la cassaforte che si apre criptando il nome del gatto secondo le lettere dell'alfabeto, ma purtorppo sono bloccata perchè devo andare sul sito degli avvocati della signora, ma quando trovo il sito e ci clicco per entrare mi dice che non c'è nessuna pagina disponibile ,qualcuno di voi è riuscito ad entrare nel sito??? lo stesso problema lo da quando provo ad entrare sul sito della lega animalista della figlia

    grazie mi sareste d'aiuto se avete bisogno scrivete pure...

  5. #5
    Member
    Data Registrazione
    Mon Jan 2006
    Messaggi
    43

    Predefinito

    Fai schifo anche tu!!!!!

  6. #6
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Feb 2006
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jenny
    Ciao ragazzi, anch'io sto tentando di risolvere l'enigma di Kitty Caper, sono arrivata ad aprire la cassaforte che si apre criptando il nome del gatto secondo le lettere dell'alfabeto,.
    ok... ma qual è il nome del gatto???

  7. #7
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Feb 2006
    Messaggi
    4

    Predefinito

    ciao, il nome del gatto cambiaa ogni volta che ricominci il gioco, unfatti non puoi salvare, (io ho cambiato diversi nomi) da Snowy, wuffy,Arthur,Tiddles, il nome l'ho trovi sul collare dl gatto, che puoi trovare se sposti l'auto, l'investigatore ti dirà di cambiarti gli stivali una volta tornato in ufficio, appena ti togli gli stivali, noti che c'è il collare sotto la suola della scarpa, lì c'è il nome del gatto.

  8. #8
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Feb 2006
    Messaggi
    6

    Predefinito

    io sn riuscita ad aprire la cassaforte solo ke adesso nn so più ke devo fare...se ci riuscite aiutatemi perfavore!! grazie ciao ciao

  9. #9
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Feb 2006
    Messaggi
    6

    Predefinito

    io nn so dove andare per trovare il sito della signora...uffi se mi potete aiutare..grazie ciao ciao

  10. #10
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Feb 2006
    Messaggi
    4

    Predefinito

    ciao, tudy il sito della signora l'ho trovi una volta tornata nell'ufficio dell'ispettore accendendo al suo computer, devi entrare su: "Cerca Avvocati" ti apre la barra di msn, tu devi cercare "Brit", il primo sito, che ti dà la ricerca , si chiama "britebrat", è quello giusto, infatti ti dovrebbe collegare al sito deglia avvocati della signora, ma almeno per quanto mi riguarda quando ci clicco, mi dice che la pagina non è disponibile, ptrova tu, e poi mi dici se sei riuscita ad entrare nel sito.

    Ciao

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •