Pagina 1 di 10 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 99

Discussione: eminem

  1. #1
    special delivery today! L'avatar di lazarus
    Data Registrazione
    Tue Jan 2006
    Località
    lecco
    Messaggi
    2,020

    Talking eminem

    ciao volevo sapere a chi piacciono le canzoni di eminem.
    a me moltissimo soprattutto when i'm gone e my name is!!!


  2. #2
    Eterno Bambino Sognatore L'avatar di Gorgon
    Data Registrazione
    Fri Feb 2006
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,044

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lazarus
    ciao volevo sapere a chi piacciono le canzoni di eminem.
    a me moltissimo soprattutto when i'm gone e my name is!!!
    Io adoro il rap e tutti gli artisti sia stranieri che italiani
    50 cent, eminem, flamino maphia, mondo marcio e tanti altriiiiiiiiiiii
    I problemi sono fatti per essere superati, se la vita vi dà un calcio nei denti e vi lascia sanguinare, rialzatevi! abbiate la forza di combattere! ed iniziate a correre! a perdifiato, finchè le gambe non vi bruceranno!!! perchè tutti abbiamo un obbiettivo, e tutti ci meritiamo di raggiungerlo...c'è felicità dovunque, basta soltanto sgranare gli occhi dal dolore e vederla per quel che è...la cosa più bella che la vita possa donarci...(Gorgon)

  3. #3
    Junior Member L'avatar di Kyria
    Data Registrazione
    Mon Feb 2006
    Messaggi
    20

    Predefinito

    anche se non sono una grande appassionata di rap o di Eminem, voglio soltanto dire che l'ultima canzone "when i'm gone" mi ha fatto cambiare radicalmente idea...

  4. #4
    Eterno Bambino Sognatore L'avatar di Gorgon
    Data Registrazione
    Fri Feb 2006
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,044

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kyria
    anche se non sono una grande appassionata di rap o di Eminem, voglio soltanto dire che l'ultima canzone "when i'm gone" mi ha fatto cambiare radicalmente idea...
    Brava, brava, brava the rap forever
    I problemi sono fatti per essere superati, se la vita vi dà un calcio nei denti e vi lascia sanguinare, rialzatevi! abbiate la forza di combattere! ed iniziate a correre! a perdifiato, finchè le gambe non vi bruceranno!!! perchè tutti abbiamo un obbiettivo, e tutti ci meritiamo di raggiungerlo...c'è felicità dovunque, basta soltanto sgranare gli occhi dal dolore e vederla per quel che è...la cosa più bella che la vita possa donarci...(Gorgon)

  5. #5
    Junior Member L'avatar di Kyria
    Data Registrazione
    Mon Feb 2006
    Messaggi
    20

    Predefinito

    ho letto la traduzione in italiano di when i'm gone e mi sono commossa... comunque se non sbaglio non è la prima volta che Eminem dedica una sua canzone a sua figlia, vero?

  6. #6
    A reservoir dog L'avatar di Mr. Blonde
    Data Registrazione
    Sun Nov 2002
    Località
    Varese
    Messaggi
    799

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kyria
    ho letto la traduzione in italiano di when i'm gone e mi sono commossa... comunque se non sbaglio non è la prima volta che Eminem dedica una sua canzone a sua figlia, vero?
    no, ed ogni sua canzone con la figlia fa schifo...sentitevi marshall mathers lp va, ormai è diventato troppo commerciale
    E' buffo come i colori del vero mondo divengano veramente veri soltanto quando uno li vede sullo schermo
    http://www.shelikesdvds.com/rumorpics/pulp_fiction.jpghttp://www.personal.psu.edu/users/d/j/djg231/aaz.gif
    Tazdhingo - Troll shaman liv.60 on Lastdawn [DoT]

  7. #7
    Junior Member L'avatar di Kyria
    Data Registrazione
    Mon Feb 2006
    Messaggi
    20

    Predefinito

    può darsi... ma continuo a pensare che esista qualche fondo di verità nelle sue canzoni. Insomma, non può scrivere decine di canzoni dedicate a sua figlia solo per avere più successo!

  8. #8
    A reservoir dog L'avatar di Mr. Blonde
    Data Registrazione
    Sun Nov 2002
    Località
    Varese
    Messaggi
    799

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kyria
    può darsi... ma continuo a pensare che esista qualche fondo di verità nelle sue canzoni. Insomma, non può scrivere decine di canzoni dedicate a sua figlia solo per avere più successo!
    beh quell'uomo è pieno di contraddizioni, nn so quanto create x pubblicità...tipo nel 99 fa una canzona in cui simula di uccidere la moglie....ora si + risposato...poi il fatto commovente delle figlia è servito a farsi amicone le grupie
    E' buffo come i colori del vero mondo divengano veramente veri soltanto quando uno li vede sullo schermo
    http://www.shelikesdvds.com/rumorpics/pulp_fiction.jpghttp://www.personal.psu.edu/users/d/j/djg231/aaz.gif
    Tazdhingo - Troll shaman liv.60 on Lastdawn [DoT]

  9. #9
    Kiyuby's power L'avatar di vegeta86
    Data Registrazione
    Wed Dec 2004
    Località
    Deep dive
    Messaggi
    1,160

    Predefinito

    a me piace eminem, e mi ha colpito molto like toy soldiers, che ora ho capito.
    http://img349.imageshack.us/img349/1...erfirmaok2.gif
    "There are many worlds, but they share the same sky.... One sky, one destiny"

  10. #10
    special delivery today! L'avatar di lazarus
    Data Registrazione
    Tue Jan 2006
    Località
    lecco
    Messaggi
    2,020

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kyria
    ho letto la traduzione in italiano di when i'm gone e mi sono commossa... comunque se non sbaglio non è la prima volta che Eminem dedica una sua canzone a sua figlia, vero?
    ha commosso anche me il video senza capirci niente delle parole.
    l'hai visto il video?secondo me ti commuovi di piu' che sentire la canzone anche se e' in italiano


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •