Pagina 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 64
  1. #21
    Senior Member L'avatar di Star Platinum
    Data Registrazione
    Sun Oct 2005
    Località
    Jotaro Kujo
    Messaggi
    3,426

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gorgon
    Giusto, ma io mantengo l'idea di inventare un mondo tutto nuovo(tipo il signore degli anelli), ma non ci possono essere solo divinità, quindi penso che sarebbe meglio se la razza di mezzo fosse umana e mortale, mentre le altre 2 fossero divinità
    Che ne dite?
    gorgon,sei capace di fare un sondaggio come quelli si che vedono in alcuni topic?io non ne sono capace....
    ma tu non eri per la grecia?oppure ho capito male...cmq per me va bene tutto quello che hai detto,sia il mondo nuovo e anche le 2 razze divine e una umana e mortale.
    DERFEL se ci sei batti un colpo...tu che sei l'ideatore,insieme a gorgon,di questo topic dici che ne pensi...e anche agli tutti altri,che ne pensate di:un nuovo mondo con 3 razze,2 razze di divinità e una umana e mortale?perchè se siamo d'accordo potremmo andare avanti con il prossimo passo,altrimenti si va per il sondaggio....

  2. #22
    Junior Member L'avatar di Kyria
    Data Registrazione
    Mon Feb 2006
    Messaggi
    20

    Predefinito

    a questo punto è meglio lasciare una razza di divinità e una umana e mortale, no?

  3. #23

    Lightbulb Possibile sondaggio

    Calma, calma. Io(dico modestamente che ho scritto un bel po' di racconti belli, alcuni ancora da modificare o finire) direi di partire da Atlantide o da un mondo nuovo come dicevano gli altri. Consiglierei comunque un sondaggio con:
    1-Grecia
    2-Egitto
    3-Atlantide
    4-Mondo nuovo
    5-Altro

    Poi direi le divinità come:
    1-Crono, Gaia, Urano
    2-Nuove divinità

    Infine, come 3 razze:
    1-Una divina, una umana, una mortale
    2-Una divina, due mortali
    3-Due divine, una umana
    4-Due divine, una mortale
    5-Una umana, due mortali
    6-Tre mortali

    Che ne dite? Se volete questo sondaggio ditelo.
    Se non lo volete, ditelo.
    Se volete modificare qualcosa, allora parlate
    Ultima modifica di Sapientino; 18-02-2006 alle 18:17 Motivo: aggiunta
    -Analizzando ogni giorno tutte le idee, ho capito che spesso tutti sono convinti che una cosa sia impossibile, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la realizza(Albert Einstein).
    -Solo i morti hanno visto la fine della guerra(Platone)
    -...Coraggiosi dilettanti, fanno la loro parte...(Delios, 300)

  4. #24
    Junior Member L'avatar di Kyria
    Data Registrazione
    Mon Feb 2006
    Messaggi
    20

    Predefinito

    per me va bene aprire un sondaggio così

  5. #25
    Senior Member L'avatar di Star Platinum
    Data Registrazione
    Sun Oct 2005
    Località
    Jotaro Kujo
    Messaggi
    3,426

    Predefinito

    per me va bene il sondaggio come è stato fatto.
    allora:
    1)mondo nuovo-2)nuove divinità-3)due divine,una umana

  6. #26

    Lightbulb

    Comunque potete rispondere dopo. Ditemi prima se vi va bene e dopo lo mettiamo in modo da vedere in statistica i voti senza dover controllare mess. per mess. le preferenze. Quindi vedete se vi sta bene e ditemelo così ve lo metto.
    -Analizzando ogni giorno tutte le idee, ho capito che spesso tutti sono convinti che una cosa sia impossibile, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la realizza(Albert Einstein).
    -Solo i morti hanno visto la fine della guerra(Platone)
    -...Coraggiosi dilettanti, fanno la loro parte...(Delios, 300)

  7. #27
    Senior Member L'avatar di Star Platinum
    Data Registrazione
    Sun Oct 2005
    Località
    Jotaro Kujo
    Messaggi
    3,426

    Predefinito

    io ti dò il mio ok,sentiamo gorgon e gli altri...

  8. #28
    Eterno Bambino Sognatore L'avatar di Gorgon
    Data Registrazione
    Fri Feb 2006
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,044

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Star Platinum
    io ti dò il mio ok,sentiamo gorgon e gli altri...
    Bè certo che do il mio consenso, è una bella idea e ringrazio sapientino per il disturbo di aprire un sondagio
    Aprilo qui così vvoteremo tutti e poi andremo avanti con la progettazione, nella cui fine io scriverò il racconto e lo venderò poi a qualche casa editrice(lo faccio sul serio )
    I problemi sono fatti per essere superati, se la vita vi dà un calcio nei denti e vi lascia sanguinare, rialzatevi! abbiate la forza di combattere! ed iniziate a correre! a perdifiato, finchè le gambe non vi bruceranno!!! perchè tutti abbiamo un obbiettivo, e tutti ci meritiamo di raggiungerlo...c'è felicità dovunque, basta soltanto sgranare gli occhi dal dolore e vederla per quel che è...la cosa più bella che la vita possa donarci...(Gorgon)

  9. #29
    Eterno Bambino Sognatore L'avatar di Gorgon
    Data Registrazione
    Fri Feb 2006
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,044

    Predefinito

    Raga è uscito un nuovo gioco molto bello, cliccate qui http://s1.bitefight.it/c.php?uid=17801
    Se cliccate mi fate guadagnare punti e scoprite un nuovo gioco quindi fatelo grazie 1000
    I problemi sono fatti per essere superati, se la vita vi dà un calcio nei denti e vi lascia sanguinare, rialzatevi! abbiate la forza di combattere! ed iniziate a correre! a perdifiato, finchè le gambe non vi bruceranno!!! perchè tutti abbiamo un obbiettivo, e tutti ci meritiamo di raggiungerlo...c'è felicità dovunque, basta soltanto sgranare gli occhi dal dolore e vederla per quel che è...la cosa più bella che la vita possa donarci...(Gorgon)

  10. #30

    Lightbulb

    Be quindi devo aprire un'altro topic per fare il sondaggio no? Perchè come risposta non me lo fa fare. Io lo apro.
    -Analizzando ogni giorno tutte le idee, ho capito che spesso tutti sono convinti che una cosa sia impossibile, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la realizza(Albert Einstein).
    -Solo i morti hanno visto la fine della guerra(Platone)
    -...Coraggiosi dilettanti, fanno la loro parte...(Delios, 300)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •