Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 64
  1. #11
    Eterno Bambino Sognatore L'avatar di Gorgon
    Data Registrazione
    Fri Feb 2006
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,044

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kyria
    tra egitto e grecia preferisco l'egitto, proprio perchè ha una storia più interessante per me... non che la grecia sia noiosa, per carità!
    riguardo alla storia avevo in mente qualcosa del tipo "un guerriero scopre qualcosa di terribile e distruttivo", che però sembra inevitabile...
    Giusto fa sempre scalpore la distruttività, l'eroe e il mostro si, può andare
    E poi iniziare in Egitto, ho detto no, possiamo intraprendere un viaggio, ma preferisco iniziare dalla Grecia, se siamo indecisi si parte con la votazione
    I problemi sono fatti per essere superati, se la vita vi dà un calcio nei denti e vi lascia sanguinare, rialzatevi! abbiate la forza di combattere! ed iniziate a correre! a perdifiato, finchè le gambe non vi bruceranno!!! perchè tutti abbiamo un obbiettivo, e tutti ci meritiamo di raggiungerlo...c'è felicità dovunque, basta soltanto sgranare gli occhi dal dolore e vederla per quel che è...la cosa più bella che la vita possa donarci...(Gorgon)

  2. #12
    Junior member L'avatar di Braska '92
    Data Registrazione
    Sat Nov 2005
    Messaggi
    379

    Predefinito

    considerando che io sono sempre per l'egitto non sarebbe bello crearsi un mondo tutto nostro magari dandogli tonalità grece ed egiziane???????????

    per la storia mi piacerebbe un scontro colossale tra persone o divinità con per un protagonista un mortale che sembra non avere nessu potere ma invece diventa veramente importante per le soti della battaglia
    http://www.ffcompendium.com/chara/10braska.jpg Jecht,don't use that filmosphere!!!

  3. #13
    The Best CoD2 Player L'avatar di Fornaio di Oz
    Data Registrazione
    Wed Feb 2006
    Messaggi
    140

    Predefinito

    Votazione ma teniamo anche le possibilità che ho scritto prima...
    .:tCoT:.Mago di Oz Colui che tutto può e niente teme

    A New York c'è una violenza pazzesca. Sul giornale di oggi c'era la notizia di un leone che si è liberato dallo zoo di Central Park ed è stato seriamente malmenato.
    Bob Newhart
    Ai gatti neri porta sfortuna essere attraversati da un'auto?
    Paolo Canan
    http://www.ildelfino.org/images/oz.jpghttp://images.google.it/images?q=tbn...era/italia.gif

  4. #14
    Junior Member L'avatar di Kyria
    Data Registrazione
    Mon Feb 2006
    Messaggi
    20

    Predefinito

    credo che Braska abbia avuto l'idea migliore! Sarebbe bello crearsi un paese completamente nuovo, prendendo spunto sia dall'egitto che dalla grecia.

  5. #15
    Eterno Bambino Sognatore L'avatar di Gorgon
    Data Registrazione
    Fri Feb 2006
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,044

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kyria
    credo che Braska abbia avuto l'idea migliore! Sarebbe bello crearsi un paese completamente nuovo, prendendo spunto sia dall'egitto che dalla grecia.
    Esatto, un mondo tutto nuovo, levate la terra di mezzo e prendiamo nuovi dii e nuove dee(hihihi), forza spremete le meningi e io intanto creo il capo degli dei che si chiama Varesion, padrone di tutti i cieli ha il potere sul fato(cosa che non ha nè zeus nè odino) e può decidere il destino di tutti muhahahahahahahah
    I problemi sono fatti per essere superati, se la vita vi dà un calcio nei denti e vi lascia sanguinare, rialzatevi! abbiate la forza di combattere! ed iniziate a correre! a perdifiato, finchè le gambe non vi bruceranno!!! perchè tutti abbiamo un obbiettivo, e tutti ci meritiamo di raggiungerlo...c'è felicità dovunque, basta soltanto sgranare gli occhi dal dolore e vederla per quel che è...la cosa più bella che la vita possa donarci...(Gorgon)

  6. #16
    Junior Member L'avatar di Kyria
    Data Registrazione
    Mon Feb 2006
    Messaggi
    20

    Predefinito

    il nostro mondo non ha tempo, quindi non ci troviamo in nessuna era particolare... (un pò come tutti i libri di genere fantasy). Come vogliamo organizzare questo mondo? che razze popolano la nostra terra fantastica?

  7. #17
    Eterno Bambino Sognatore L'avatar di Gorgon
    Data Registrazione
    Fri Feb 2006
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,044

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kyria
    il nostro mondo non ha tempo, quindi non ci troviamo in nessuna era particolare... (un pò come tutti i libri di genere fantasy). Come vogliamo organizzare questo mondo? che razze popolano la nostra terra fantastica?
    Bè secondo me 3 razze è perfetto e devono essere distintamente, buona, neutra e cattiva
    I problemi sono fatti per essere superati, se la vita vi dà un calcio nei denti e vi lascia sanguinare, rialzatevi! abbiate la forza di combattere! ed iniziate a correre! a perdifiato, finchè le gambe non vi bruceranno!!! perchè tutti abbiamo un obbiettivo, e tutti ci meritiamo di raggiungerlo...c'è felicità dovunque, basta soltanto sgranare gli occhi dal dolore e vederla per quel che è...la cosa più bella che la vita possa donarci...(Gorgon)

  8. #18
    Eterno Bambino Sognatore L'avatar di Gorgon
    Data Registrazione
    Fri Feb 2006
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,044

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gorgon
    Bè secondo me 3 razze è perfetto e devono essere distintamente, buona, neutra e cattiva
    Si va bene, e poi una di queste deve avere poteri magici e saggezza, un'altra la forze e un'altra l'abilità fisica e l'agilità
    I problemi sono fatti per essere superati, se la vita vi dà un calcio nei denti e vi lascia sanguinare, rialzatevi! abbiate la forza di combattere! ed iniziate a correre! a perdifiato, finchè le gambe non vi bruceranno!!! perchè tutti abbiamo un obbiettivo, e tutti ci meritiamo di raggiungerlo...c'è felicità dovunque, basta soltanto sgranare gli occhi dal dolore e vederla per quel che è...la cosa più bella che la vita possa donarci...(Gorgon)

  9. #19
    Senior Member L'avatar di Star Platinum
    Data Registrazione
    Sun Oct 2005
    Località
    Jotaro Kujo
    Messaggi
    3,426

    Predefinito

    per il luogo dirrei di fare un sondaggio,visto che non tutti sono d'accordo,e la maggior percentuale che ne viene fuori ci facciamo il luogo,che ne dite?
    poi mi piace l'idea di uno scontro tra divinità con protagonista un mortale come ha detto braska,quoto anche l'idea di gorgon delle tre razze magari unendola all'idea di braska,cioè tre razze di dei(con le qualità che ha detto gorgon)che si combattono tra loro con protagonista un mortale...che ne dite?

  10. #20
    Eterno Bambino Sognatore L'avatar di Gorgon
    Data Registrazione
    Fri Feb 2006
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,044

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Star Platinum
    per il luogo dirrei di fare un sondaggio,visto che non tutti sono d'accordo,e la maggior percentuale che ne viene fuori ci facciamo il luogo,che ne dite?
    poi mi piace l'idea di uno scontro tra divinità con protagonista un mortale come ha detto braska,quoto anche l'idea di gorgon delle tre razze magari unendola all'idea di braska,cioè tre razze di dei(con le qualità che ha detto gorgon)che si combattono tra loro con protagonista un mortale...che ne dite?
    Giusto, ma io mantengo l'idea di inventare un mondo tutto nuovo(tipo il signore degli anelli), ma non ci possono essere solo divinità, quindi penso che sarebbe meglio se la razza di mezzo fosse umana e mortale, mentre le altre 2 fossero divinità
    Che ne dite?
    I problemi sono fatti per essere superati, se la vita vi dà un calcio nei denti e vi lascia sanguinare, rialzatevi! abbiate la forza di combattere! ed iniziate a correre! a perdifiato, finchè le gambe non vi bruceranno!!! perchè tutti abbiamo un obbiettivo, e tutti ci meritiamo di raggiungerlo...c'è felicità dovunque, basta soltanto sgranare gli occhi dal dolore e vederla per quel che è...la cosa più bella che la vita possa donarci...(Gorgon)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •