Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 38
  1. #11
    The Butterfly Effect L'avatar di nemof
    Data Registrazione
    Sat Nov 2005
    Località
    prov di Bergamo
    Messaggi
    138

    Predefinito

    beh ovviamente, come in tutte le cose. era solo una battuta
    però mi era piaicuta l'enfasi nella descrizione di bluclint!!!

    ****...e Dio digitò: pk-unzip universo ...****

  2. #12
    Senior Member L'avatar di Angelot
    Data Registrazione
    Sun Sep 2005
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,619

    Predefinito

    Sì, perchè credo che a lui piacciano di più proprio quelli difficili. A me invece non piace affatto l'eccessiva difficoltà nei giochi, perchè così non mi diverto e, addirittura, mi stresso; sia nei livelli di Tomb Raider che nelle FM di Thief.

  3. #13
    The Butterfly Effect L'avatar di nemof
    Data Registrazione
    Sat Nov 2005
    Località
    prov di Bergamo
    Messaggi
    138

    Predefinito

    Angelot ti quoto in pieno!! almeno x quanto riguarda thief (a tomb raider ho giocato solo al terzo episodio e nn mi ricordo nemmeno molto)

    ****...e Dio digitò: pk-unzip universo ...****

  4. #14
    Legends Never Die L'avatar di Claw
    Data Registrazione
    Tue Feb 2006
    Località
    La Città Eterna
    Messaggi
    1,600

    Predefinito

    Trovo che i livelli troppo difficili di alcuni giochi rendano l'esperienza in generale non più di sano divertimento quanto piuttosto di tremenda frustrazione.
    E allora vada a farsi friggere la grafica splendida o il sonoro impeccabile: dopo la settantaduesima volta che ci provo, io mollo il gioco.
    Questo a mio parere non accade in Thief 3 o Hitman 2, visto che le missioni consentono vari modi per essere portate a termine: uno può fare "il ladro" o "l'assassino" silenzioso, certo, ma può anche fare il Rambo della situazione, facendo cantare il mitra o prendendo di petto ogni nemico che ha di fronte.
    The strong are strongest alone.

  5. #15
    Senior Member L'avatar di Angelot
    Data Registrazione
    Sun Sep 2005
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,619

    Predefinito

    Sì, in effetti in THief è più difficile trovarsi in situazioni insormontabili, soprattutto selezionando la modalità easy. Però c'è pur sempre qualche FM piuttosto legnosa. Mi ricordo per esempio "Cult of the Resurrection": ho dovuto piantar lì nemmeno a metà.

  6. #16
    The Butterfly Effect L'avatar di nemof
    Data Registrazione
    Sat Nov 2005
    Località
    prov di Bergamo
    Messaggi
    138

    Predefinito

    per quanto riguarda le FM dipende da quanto sale in zucca ha chi le fa che magari per aumentare la longevità della sua creazione la rende piu difficile, thief inteso come originale nn ha questi problemi (anche se specialmente il 2 in alcuni punti è ostico)

    x claw: per curiosità a che giochi ti riferisci parlando di grafica perfetta e sonoro impeccabile?

    ****...e Dio digitò: pk-unzip universo ...****

  7. #17
    Legends Never Die L'avatar di Claw
    Data Registrazione
    Tue Feb 2006
    Località
    La Città Eterna
    Messaggi
    1,600

    Cool

    Citazione Originariamente Scritto da nemof
    x claw: per curiosità a che giochi ti riferisci parlando di grafica perfetta e sonoro impeccabile?
    Bhè, non ce n'è uno in particolare, anche se la mia critica era rivolta a chi punta tutto sull'aspetto estetico del prodotto (che comunque è importante) tralasciando il gameplay...
    Anche se ricordo diversi passaggi ostici a Tomb Raider 3 e The Last Revelation, e naturalmente per l'epoca la grafica era avanzata...
    The strong are strongest alone.

  8. #18
    The Butterfly Effect L'avatar di nemof
    Data Registrazione
    Sat Nov 2005
    Località
    prov di Bergamo
    Messaggi
    138

    Predefinito

    beh si i titoli che puntano solo su un aspetto (qualunque esso sia) vengono ridimensioanti molto in fretta, bisogna trovare un ottimo equilibrio, senza tralasciare nulla, sperando di mantenere il livello piu alto possibile

    ****...e Dio digitò: pk-unzip universo ...****

  9. #19
    Senior Member L'avatar di Angelot
    Data Registrazione
    Sun Sep 2005
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,619

    Predefinito

    È più importante la giocabilità.

  10. #20
    The Butterfly Effect L'avatar di nemof
    Data Registrazione
    Sat Nov 2005
    Località
    prov di Bergamo
    Messaggi
    138

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Angelot
    È più importante la giocabilità.
    nn sarei cosi categorico.... anche la storia vuole la sua parte, cosi come l'originalità senza dimenticare che una buona grafica e soprattutto un buon sonoro aiutano l'immersività....mi ripeto: ci deve essere equilibrio tra tutte le componenti, nn ha senso un prodotto che spicchi solo in un settore e scarseggi negli altri

    ****...e Dio digitò: pk-unzip universo ...****

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •