Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 38
  1. #1
    Senior Member L'avatar di Eternauta
    Data Registrazione
    Tue Dec 2004
    Messaggi
    571

    Predefinito

    lady rowena che gioca agli sparatutto?

  2. #2

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Eternauta
    lady rowena che gioca agli sparatutto?
    He he, non mi conosci. Prima di Thief solo FPS.

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Angelot
    Data Registrazione
    Sun Sep 2005
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,619

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lady Rowena
    He he, non mi conosci. Prima di Thief solo FPS.
    E Tomb Raider l'hai mai provato?

  4. #4
    The Butterfly Effect L'avatar di nemof
    Data Registrazione
    Sat Nov 2005
    Località
    prov di Bergamo
    Messaggi
    138

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Angelot
    E Tomb Raider l'hai mai provato?
    viste le "piattaforme" da utilizzare in Rowena's Curse credo porpio di si
    ciao!

    ****...e Dio digitò: pk-unzip universo ...****

  5. #5

    Predefinito

    Mi dispiace deludervi, chiedo scusa agli appassionati, ma odio Tomb Raider.
    Prima di tutto perchè è in terza persona. Non mi sono mai piaciuti i giochi in terza persona, trovo che siano molto poco coinvolgenti. Vedere una che sculetta davanti a me mi dà solo fastidio. Mi darebbe fastidio anche se fosse un bel giovanotto, intendiamoci, magari un po' meno.....
    Scherzo. In ogni caso non è solo questo, sono anche i comandi abominevoli. Credo di aver provato TR 2 o 3 e credo di non sbagliare se dico che non era possibile usare il mouse, ma solo la tastiera. Una cosa allucinante, ma come si fa? Io praticamente col mouse faccio tutto: con una mano sola cammino, mi giro, guardo in su e in giù e sparo e mi rimane l'altra mano per tutto il resto. Non so se con le nuove versioni di TR le cose siano cambiate, ma in ogni caso non mi piacerebbe. Figuratevi che ho aspettato la patch "first person view" persino per giocare a Max Payne, che pure m' attraeva molto.
    Per quel che riguarda piattaforme e salti, se ne trovano un po' in tutti i giochi, forse una volta un po' di più. Avete mai giocato a Blood, Shadow Warrior, ma anche Half Life?

  6. #6

    Predefinito

    Guarda, Tomb Raider 1 e 2 li ho provati e li ho molto apprezzati, soprattutto perché vi era un ottimo level design (mi ricordo nel primo schermo del due una zona che era una trappola dopo l'altra, mi sono divertito un mondo a superarla, perché era da fare tutta di corsa).
    I successivi purtroppo hanno avuto un grandissimo peggioramento da questo punto di vista e qualitativamente erano proprio bruttini.
    "Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
    -G.K. Chesterton

  7. #7
    Senior Member L'avatar di Angelot
    Data Registrazione
    Sun Sep 2005
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,619

    Predefinito

    Volendo ci sono anche (come per Thief) i livelli creati dai fans del gioco: i cosiddetti "Livelli custom". Alcuni sono addirittura migliori dei giochi originali.
    Ultima modifica di Angelot; 16-02-2006 alle 18:39

  8. #8
    Esploratore del tempo L'avatar di Bluclint
    Data Registrazione
    Sat Oct 2003
    Località
    Trapani
    Messaggi
    1,168

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Angelot
    Volendo ci sono anche (come per Thief) i livelli creati dai fans del gioco: i cosiddetti "Livelli custom". Alcuni sono addirittura migliori dei giochi originali.
    Eh! eh! ne sappiamo qualcosa noi due, vero Angelo?
    Ragà tutta un'altra cosa i livelli creati dai Level Designer di tutto il mondo con i giochi originali di Tomb Raider e negli ultimi anni ci sono livelli veramente tosti da fare, provate a farne uno adesso, troverete un pò di tutto, c'è ne x tutti i gusti, sono livelli che nn ti faranno mai annoiare.
    Provate a fare un livello dove trovate: porte a tempo limitato, sia in superficie, sia in acqua, labirinti, cunicoli sott'acqua dove x trovare una leva che si confonde con l'ambiente, tra l'altro al buio, l'aria che hai a disposizione nn ti basta e quando è solo una leva, in alcune grotte e cunicoli sub trovi a volte 3, 4 leve e tutte a tempo, allora si son dolori.
    Azionate una leva, che apre una porta a tempo molto distante da Lara, allora dovete fare il più in fretta possibile se no, la porta si chiuderà, semplice direte, invece x arrivare a quella porta dovete fare un passaggio attraverso blocchi sulla lava, ma nn è finito qui, attraversando questi blocchi devi:
    saltare su delle pedane a tempo, ciò significa che se nn fai presto anche queste si riabbasseranno e quindi cadrai nella lava o acqua acida, e ancora, tanto x allungare il sugo dopo queste pedane trovi pure altre pedane friabili, ciò significa che se tu ci stai un attimo in più del dovuto, queste si sbricioleranno e con le conseguenze che immaginiamo e duicis in fundo hai dietro o qualche mostro da affrontare che ti insegue o qualche bella arpìa alata che ostacola la tua corsa e nn parlando poi degli innumerevoli salti curvi e precisissimi al millesimo da fare se no cadi e ti sfracelli, insomma vi dico e concludo che con i livelli custom creati dai LE in questi ultimi anni nn c'è da annoiarsi, anzi, al contrario, come si dice, provare x credere.

  9. #9
    The Butterfly Effect L'avatar di nemof
    Data Registrazione
    Sat Nov 2005
    Località
    prov di Bergamo
    Messaggi
    138

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Bluclint
    Eh! eh! ne sappiamo qualcosa noi due, vero Angelo?
    Ragà tutta un'altra cosa i livelli creati dai Level Designer di tutto il mondo con i giochi originali di Tomb Raider e negli ultimi anni ci sono livelli veramente tosti da fare, provate a farne uno adesso, troverete un pò di tutto, c'è ne x tutti i gusti, sono livelli che nn ti faranno mai annoiare.
    Provate a fare un livello dove trovate: porte a tempo limitato, sia in superficie, sia in acqua, labirinti, cunicoli sott'acqua dove x trovare una leva che si confonde con l'ambiente, tra l'altro al buio, l'aria che hai a disposizione nn ti basta e quando è solo una leva, in alcune grotte e cunicoli sub trovi a volte 3, 4 leve e tutte a tempo, allora si son dolori.
    Azionate una leva, che apre una porta a tempo molto distante da Lara, allora dovete fare il più in fretta possibile se no, la porta si chiuderà, semplice direte, invece x arrivare a quella porta dovete fare un passaggio attraverso blocchi sulla lava, ma nn è finito qui, attraversando questi blocchi devi:
    saltare su delle pedane a tempo, ciò significa che se nn fai presto anche queste si riabbasseranno e quindi cadrai nella lava o acqua acida, e ancora, tanto x allungare il sugo dopo queste pedane trovi pure altre pedane friabili, ciò significa che se tu ci stai un attimo in più del dovuto, queste si sbricioleranno e con le conseguenze che immaginiamo e duicis in fundo hai dietro o qualche mostro da affrontare che ti insegue o qualche bella arpìa alata che ostacola la tua corsa e nn parlando poi degli innumerevoli salti curvi e precisissimi al millesimo da fare se no cadi e ti sfracelli, insomma vi dico e concludo che con i livelli custom creati dai LE in questi ultimi anni nn c'è da annoiarsi, anzi, al contrario, come si dice, provare x credere.
    ...e che è 'na tortura cinese??? ci manca solo che bisonga affrontarla senza mani e senza rete mentre si mette la testa dentro le fauci di un leone che nn mangia da due giorni e nel contempo si fa il giocoliere con le clave e palline varie!!!!

    povera Lara!!!!!

    ****...e Dio digitò: pk-unzip universo ...****

  10. #10
    Senior Member L'avatar di Angelot
    Data Registrazione
    Sun Sep 2005
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,619

    Predefinito

    Bluclint parla di quelli difficili, ma ce ne sono molti che sono facili.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •