Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Budokai 3,Vegeta ssj4

  1. #1

    Predefinito Budokai 3,Vegeta ssj4

    Ragazzi sapete dirmi dove posso sbloccare vegeta ssj4 in budokai 3?vi prego rispondeteeee

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Goku ss2
    Data Registrazione
    Sun Feb 2006
    Località
    sul monte paozi
    Messaggi
    510

    Thumbs up

    semplice prendi la rottura quando esprimi il desiderio ho se no mi sembra nn son sicuro xchè lo finito molto tempo fa dopo che ai battuto broccolo vai alle capsule corporetion
    Ultima modifica di Goku ss2; 27-02-2006 alle 15:46

  3. #3
    Senior Member L'avatar di francesco90
    Data Registrazione
    Sat Mar 2006
    Messaggi
    346

    Predefinito

    se vuoi ti do la soluzione!!!



    con vegeta prima di andarvi a fondere con goku(nella saga di majin buu) andate nell'isola ghiacciata parlate con kaiohshin dopo unitevi con goku dopo prima di andare ad uccidere broly andate nelle isolette dove avete preso il ssj4 con goku dopo andrete automaticamente a parlare con Goku e re kaioh fatto questo andate da baba e parlateci e dopo ammazzate broly e vegeta sentirà una fortissima aura ma non malvagia,dopo andate ancora da baba ma un po piu sopra (dove poi ci sarà anche il palazzo di dio ma un po prima)e se non lo trovate cliccate R1 e cercate l'aura e troverete bulma che vi dirà che Goku ha raggiunto il ssj4 dopo andate a west city e parlate a bulma che vi darà l'abilita ssj4!!!dopo per prendere gogeta ssj4 andate ad uccidere goku ssj4 e..la capsula di gogeta ssj4 per vegeta
    ora è vostrà!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •