Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11
  1. #1
    Senior Member L'avatar di Mysticgohanssj2
    Data Registrazione
    Tue Oct 2004
    Messaggi
    1,189

    Predefinito Potrei sbagliarmi, ma la nuvola d'oro..

    Mi è venuto in mente adesso, ma potrei sbagliarmi, che il generale blue (tra qualche puntata alla TV probabilmente) distrugge la nuvola "speedy" con una bazookata per fermare Goku..

    Ma se è distrutta come fa a riutilizzarla in futuro? Non mi sembra che Muten gliene regala un'altra..
    "Homo faber fortunæ suæ"

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Star Platinum
    Data Registrazione
    Sun Oct 2005
    Località
    Jotaro Kujo
    Messaggi
    3,426

    Predefinito

    se non ricordo male mi sembra il maestro muten gli dice(non ricordo in quale puntata) che la nuvola riesce a rigenerarsi...

  3. #3
    Gurren-Dan L'avatar di Marco ¬¬
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    6,306

    Predefinito

    La nuvola non è stata distrutta, ma guku pensava che lo fosse, per questo non l'ha mai richiamata. Se l'avesse fatto lei sarebbe tornata fin da subito

  4. #4
    Ho le Palle Piene L'avatar di VirusImpazzito
    Data Registrazione
    Tue Feb 2006
    Località
    Al campo della banda...
    Messaggi
    1,573

    Predefinito

    Mi sembra di ricordare che il generale Blue aveva distrutto la Kinton, ma che poi Goku, salito al santuario di Karin (Bal Zar) ottiene dal micione la possibilità di prendersi da un mega-nuvolone Kinton un pezzetto, che così diventerà la sua nuova nuvoletta. Se non sbaglio, le cose sono andate così!!

  5. #5
    Senior Member
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Gogettonia
    Messaggi
    3,715

    Predefinito

    A me non pare che Blue distrugga mai la nuvola, quando va a riprenderla da Karin è perché gliel'aveva distrutta Tamburello.

  6. #6
    dolore millenario !!!!! L'avatar di energysfera
    Data Registrazione
    Tue Jan 2006
    Località
    konoha ,villaggio della foglia...
    Messaggi
    108

    Predefinito

    no ! ragazzi vi ricordate la puntata di quando goku deve andare da bulma per riparare il radar (intitolata ''alla RICERCA DI BULMA '') uno dei vecchi del villaggio innevato gli dice che le nuvole speedy sono indistruttibili (visto e contatato che le nuvole sono sostanza gassosa ) perciò gli dice di rikiamarla , e essa arriva ...

    ↑ got naruto the ninja way...

  7. #7
    Grande guerriero L'avatar di gokussj4.
    Data Registrazione
    Fri Mar 2005
    Località
    Isola del genio
    Messaggi
    503

    Predefinito

    Nella puntata qunado goku scopre che crilin e stato ucciso da uno dei mostri di al satan decide di andare a fargliela pagare a quel punto goku esausto del torneo di arti marziali le prende di santa ragione, e a quel punto il mostro di al satan distrugge la nuvola speedy di goku e a quel punto goku cade giu e dopo risvegliandosi incontra jirobai, poi jirobai uccide un altro scagnozzo di al satan e se lo mangia, a quel punto al satan decide di scendere in campo!!!!

  8. #8
    Ho le Palle Piene L'avatar di VirusImpazzito
    Data Registrazione
    Tue Feb 2006
    Località
    Al campo della banda...
    Messaggi
    1,573

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da energysfera
    no ! ragazzi vi ricordate la puntata di quando goku deve andare da bulma per riparare il radar (intitolata ''alla RICERCA DI BULMA '') uno dei vecchi del villaggio innevato gli dice che le nuvole speedy sono indistruttibili (visto e contatato che le nuvole sono sostanza gassosa ) perciò gli dice di rikiamarla , e essa arriva ...
    Giusto energysfera, hai ragione tu! Più avanti Goku però (dopo essere stato sconfitto da Tambourine), recatosi da Karin, si prenderà una nuova nuvola Kinton.

  9. #9
    METAL FREEZER
    Guest

    Predefinito

    Ti sei un pò confuso Mysticgohan,a colpire la nuvola d'oro con un bazooka era stato il colonello silver(poi sconfitto facilmente da Goku)qualche puntata fa ai primi incontri col red ribbon.

    Goku pensava fosse stata distrutta,ma alcuni abitanti del villaggio del nord(dopo aver distrutto la torrre del potere)gli dicono che una nuovola d'oro non si distrugge facilmente e lo convincono a richiamarla constatando che è intera.

    Durante la saga del grande mago piccolo,la nuvola verrà distrutta sul serio da Tamburello e poi karin ne regalerà a goku una nuova.

  10. #10
    regina dei demoni L'avatar di piccola namecciana
    Data Registrazione
    Tue Dec 2005
    Località
    nameck
    Messaggi
    337

    Predefinito

    scusati l'off topic, faccio una piccola parentesi ma mi fa fatica crearne uno nuovo... ora cm ora qnt manca a Al Satan?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •