Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 42
  1. #11
    Eterno Bambino Sognatore L'avatar di Gorgon
    Data Registrazione
    Fri Feb 2006
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,044

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dark And Light
    sono + di 5 spade io ne ho presi 2 o 3
    Dove, quando, come???
    Dimmelo forza, io li cerco da tempo , se è vero dimmelo dove sono per piacere
    I problemi sono fatti per essere superati, se la vita vi dà un calcio nei denti e vi lascia sanguinare, rialzatevi! abbiate la forza di combattere! ed iniziate a correre! a perdifiato, finchè le gambe non vi bruceranno!!! perchè tutti abbiamo un obbiettivo, e tutti ci meritiamo di raggiungerlo...c'è felicità dovunque, basta soltanto sgranare gli occhi dal dolore e vederla per quel che è...la cosa più bella che la vita possa donarci...(Gorgon)

  2. #12
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Feb 2006
    Messaggi
    10

    Predefinito

    ciao a tutti,
    sto giocando a pop 2 per psp..sono uscito dalla sala della clessidra e sono arrivato al salone e inserito la spada nel lucchetto...
    il primo portone verso cui mi devo dirigere è quello per entrare nel giardino..giusto? il problema è che non riesco a raggiungere il portone...
    allora, ecco il mi tentativo :
    1-mi appendo tra le 2 pareti e scendo verso il basso
    2-scendo ulteriormente e corro verso la destra della psp, ma qunado salto all'indietro per saltare tra i 2 muri e salire per poi saltare verso il portone cado in continuazione....
    cosa sbaglio?
    grazie in anticipo per le risposte
    ciao ciao

  3. #13
    Eterno Bambino Sognatore L'avatar di Gorgon
    Data Registrazione
    Fri Feb 2006
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,044

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dragonz
    ciao a tutti,
    sto giocando a pop 2 per psp..sono uscito dalla sala della clessidra e sono arrivato al salone e inserito la spada nel lucchetto...
    il primo portone verso cui mi devo dirigere è quello per entrare nel giardino..giusto? il problema è che non riesco a raggiungere il portone...
    allora, ecco il mi tentativo :
    1-mi appendo tra le 2 pareti e scendo verso il basso
    2-scendo ulteriormente e corro verso la destra della psp, ma qunado salto all'indietro per saltare tra i 2 muri e salire per poi saltare verso il portone cado in continuazione....
    cosa sbaglio?
    grazie in anticipo per le risposte
    ciao ciao
    Dragon mi spiace deluderti ma io ho solo pop 2 per ps2, anche se sono uguali in certe cose cambiano molto e quindi non posso aiutarti
    I problemi sono fatti per essere superati, se la vita vi dà un calcio nei denti e vi lascia sanguinare, rialzatevi! abbiate la forza di combattere! ed iniziate a correre! a perdifiato, finchè le gambe non vi bruceranno!!! perchè tutti abbiamo un obbiettivo, e tutti ci meritiamo di raggiungerlo...c'è felicità dovunque, basta soltanto sgranare gli occhi dal dolore e vederla per quel che è...la cosa più bella che la vita possa donarci...(Gorgon)

  4. #14
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Feb 2006
    Messaggi
    10

    Predefinito

    grazie lo stesso per la risposta :-)
    ciao ciao

  5. #15
    mircalla
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gorgon
    Grazie mille, e ora sono a 3 oggetti trovati, me ne occorrono altri 2, chi ne ha altri???????????????????????????
    ciao io sono nuova in questo forum,e sto cercando di capire come diamine faccio a cercare la spada luminosa nelle grotte mistiche e sacre,ma in che punto esatto si trovano delgioco,se poi ti può interessare su www.ps2storm.com trovi tutti i trucchi di prince of persia 1/2/3.mi aiuti per favore???grazie

  6. #16

    Predefinito

    Ciao a tutti, sto giocando pop per psx2 e ho trovato 7 degli 8 potenziamenti. Per prendere l'ultimo potenziamento, ho letto che devo tornare indietro dopo aver preso la scorpion sword in una stanza enorme dove ho attivato un interruttore che si trovava in alto, e che è la stanza che si chiude alle spalle Shadee all'inizio quando la seguite, il problema è che non mi ricordo più la stanza dove è!Qualcuno può darmi qualche indicazione più precisa, di dove si trova la stanza? E posso tornare anche dopo aver preso la maschera, o è meglio tornare prima di averla presa?
    Con l'aiuto del sole vincerò.....ATTACCO SOLARE!!.......ENERGIA!!!!!!!!!!! :ssj:

  7. #17
    Eterno Bambino Sognatore L'avatar di Gorgon
    Data Registrazione
    Fri Feb 2006
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,044

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Diamond blust
    Ciao a tutti, sto giocando pop per psx2 e ho trovato 7 degli 8 potenziamenti. Per prendere l'ultimo potenziamento, ho letto che devo tornare indietro dopo aver preso la scorpion sword in una stanza enorme dove ho attivato un interruttore che si trovava in alto, e che è la stanza che si chiude alle spalle Shadee all'inizio quando la seguite, il problema è che non mi ricordo più la stanza dove è!Qualcuno può darmi qualche indicazione più precisa, di dove si trova la stanza? E posso tornare anche dopo aver preso la maschera, o è meglio tornare prima di averla presa?
    Allora, dopo averti tolto la maschera va nella stanza dove c'è il passaggio per tutte le torri ( la leva che giri e fa cambiare posto alle pietre ), da lì devi andare indietro fino a che non trovi una stanza simile a quella da dove sei partito tranne che è quella che cerchi
    I problemi sono fatti per essere superati, se la vita vi dà un calcio nei denti e vi lascia sanguinare, rialzatevi! abbiate la forza di combattere! ed iniziate a correre! a perdifiato, finchè le gambe non vi bruceranno!!! perchè tutti abbiamo un obbiettivo, e tutti ci meritiamo di raggiungerlo...c'è felicità dovunque, basta soltanto sgranare gli occhi dal dolore e vederla per quel che è...la cosa più bella che la vita possa donarci...(Gorgon)

  8. #18

    Predefinito

    Ok, grazie mille!!!!!!!
    Con l'aiuto del sole vincerò.....ATTACCO SOLARE!!.......ENERGIA!!!!!!!!!!! :ssj:

  9. #19

    Predefinito

    Aiuto Gorgon!!!!!!!!!Allora: ho tolto la maschera, dopo per sbaglio ho sbagliato strada e invece di tornare indietro sono andato nella stanza del trono, ho visto il breve filmato con la principessa, dopo di che sono tornato indietro e sono arrivato in una grande stanza dove c'è un interruttore in alto e per raggiungerlo devi fare un paio di salti su delle piattaforme, e per attivare l'interruttore devi correre sul muro, dentro questa stanza c'è anche corridoio che ti porta a un portale......Il problema è che non ci sono muri da abbattere per poter trovare il potenziamento!!!!!La stanza è quella giusta?Cosa devo fare?
    Con l'aiuto del sole vincerò.....ATTACCO SOLARE!!.......ENERGIA!!!!!!!!!!! :ssj:

  10. #20
    Junior Member
    Data Registrazione
    Fri Apr 2006
    Messaggi
    3

    Predefinito

    io ho trovato l'arma + figa di sicuro.
    è un guanto bianco enorme che ti fa sembrare topolino^^

    quando sei nella tomba (dove si illuminano di blu tutte le scritte x intenderci) e devi scappare per poi fare salire la piattaforma con il sarcofago devi prenderlo nel corridoio a sx.

    In sostanza salti il fosso, giri a sinistra, vai sulle scalette con il cancello, spacchi la rastrelliera, prendi la manona e scappi come un disperato (ma attenzione,se non scappi proprio come un disperato non funziona:P) xkè avrai il dahaka molto + vicino:P


    poi anche io ho preso la spada laser d guerre stellari.

    Come si sblocca il secondo finale?

    E non ditemi "devi prendere l'oggetto X" ditemi direttamente DOVE si prende quello che mi serve plz:P

    e anche sapere le altre armi dove sono non guasterebbe....

    Bhè.... in sostanza:

    dove si trovano i bozzetti,i potenziamenti della vita e le altre armi?:P tò,così faccio prima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •