Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Collegamenti alla TV

  1. #1
    Member L'avatar di agahareth
    Data Registrazione
    Fri Jan 2004
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    96

    Exclamation Collegamenti alla TV

    Ciao raga, ho un problema...
    ho collegatoo (o meglio, l'hanno collegato i tecnici) un decoder sky alla tv...succede però che, quando guardo qualche programma su sky, in sottofondo sento l'audio della TV (oltre a quello di sky)...M succedeva anche quando avevo collegato la ps2 a qlla stessa TV...nn so se m sono spiegata bene, ma è una cosa piuttosto insolita...e spero possiate darmi una mano a risolverla!Grazie
    "Così addio speranza, e con la speranza, paura addio, / Addio rimorso: ogni bene a me è perduto: / Male, sii tu il mio bene." J.Milton

  2. #2
    Eterno Bambino Sognatore L'avatar di Gorgon
    Data Registrazione
    Fri Feb 2006
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,044

    Predefinito

    L'unica soluzione è cambiare cavo scart oppure in linea di massima togliere l'antenna della tv e rimanere solo quella di sky!!!
    Se non funziona dimmelo

  3. #3
    Member L'avatar di agahareth
    Data Registrazione
    Fri Jan 2004
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    96

    Predefinito

    Cambiando cavo scart nn funziona...credo anke togliere l'antenna sia inutile...xkè ho provato a sintonizzare sky su un canale vuoto e invece d sentire l'audio d sotto, sentivo un gran fruscio...cmq proverò grazie!
    "Così addio speranza, e con la speranza, paura addio, / Addio rimorso: ogni bene a me è perduto: / Male, sii tu il mio bene." J.Milton

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    hai anche il VCR attaccato?
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

  5. #5
    Member L'avatar di agahareth
    Data Registrazione
    Fri Jan 2004
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    96

    Predefinito

    No, solo sky :-(
    "Così addio speranza, e con la speranza, paura addio, / Addio rimorso: ogni bene a me è perduto: / Male, sii tu il mio bene." J.Milton

  6. #6
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    faceva lo stesso difetto anche a me. Se non ricordo male dipende dall'isolamento del canale AU con il normale sintonizzatore TV. Da quanto ne so credo sia un problema praticamente irrisolvibile
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

  7. #7
    Eterno Bambino Sognatore L'avatar di Gorgon
    Data Registrazione
    Fri Feb 2006
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,044

    Predefinito

    Si credo anche io visto che ho lo stesso problema ma io con un cavo scart di alta qualità l'ho quasi risolto ma più di questo non so che fare

    P.S. Mr bix potresti controllare il post che ho messo in redazione? grazie
    I problemi sono fatti per essere superati, se la vita vi dà un calcio nei denti e vi lascia sanguinare, rialzatevi! abbiate la forza di combattere! ed iniziate a correre! a perdifiato, finchè le gambe non vi bruceranno!!! perchè tutti abbiamo un obbiettivo, e tutti ci meritiamo di raggiungerlo...c'è felicità dovunque, basta soltanto sgranare gli occhi dal dolore e vederla per quel che è...la cosa più bella che la vita possa donarci...(Gorgon)

  8. #8
    Member L'avatar di agahareth
    Data Registrazione
    Fri Jan 2004
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    96

    Predefinito

    noooooooooooooooo!:-(
    "Così addio speranza, e con la speranza, paura addio, / Addio rimorso: ogni bene a me è perduto: / Male, sii tu il mio bene." J.Milton

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •