Visualizza Risultati Sondaggio: Come superate i nemici?

Partecipanti
29. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Uccidendo i nemici

    11 37.93%
  • Cercando una via alternativa

    1 3.45%
  • Distraendo l'avversario

    4 13.79%
  • In modo stealth cioè di soppiatto senza farvi vedere

    21 72.41%
Sondaggio a Scelta Multipla.
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 30
  1. #11
    Senior Member L'avatar di Angelot
    Data Registrazione
    Sun Sep 2005
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,619

    Predefinito

    Ecco... se parliamo di manganellate, allora il discorso è diverso: prima di portare avanti la missione in genere cerco di stordire tutti, o quasi, i militari, così da poter agire indisturbato.

  2. #12

    Talking

    Comunque preferisco manganellare che uccidere, perchè uccidere significa ingaggiare un duello, mandare goccioline di sangue dappertutto che provoca la ricerca delle guardie, perchè anche la guardia può colpirti visto che sente che lo attacchi(anche se alcune volte un colpo ben assestato uccide la guardia), perchè ti rendi più visibile con la spada etc.
    -Analizzando ogni giorno tutte le idee, ho capito che spesso tutti sono convinti che una cosa sia impossibile, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la realizza(Albert Einstein).
    -Solo i morti hanno visto la fine della guerra(Platone)
    -...Coraggiosi dilettanti, fanno la loro parte...(Delios, 300)

  3. #13
    Member
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Messaggi
    87

    Predefinito

    Di solito cerco di far svenire tutti, e l'uccisione avviene solo quando non riesco ad avanzare altrimenti (e soprattutto non c'è pericolo di far scattare l'allarme)

  4. #14
    Senior Member L'avatar di Angelot
    Data Registrazione
    Sun Sep 2005
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,619

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sapientino
    Comunque preferisco manganellare che uccidere, perchè uccidere significa ingaggiare un duello, mandare goccioline di sangue dappertutto che provoca la ricerca delle guardie, perchè anche la guardia può colpirti visto che sente che lo attacchi(anche se alcune volte un colpo ben assestato uccide la guardia), perchè ti rendi più visibile con la spada etc.
    Le frecce da lontano, o la spada da dietro, oltre al manganello, sono i sistemi più efficaci e convenienti.

  5. #15

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Angelot
    Le frecce da lontano, o la spada da dietro, oltre al manganello, sono i sistemi più efficaci e convenienti.
    Beh devo dire la verità, questo lo faccio molto raramente, mi sembra una vigliaccata. Non usare il manganello, ma uccidere a tradimento. Lo faccio solo con gli haunts. Con le guardie preferisco combattere.

  6. #16

    Lightbulb

    Beh ma se si combatte si rischia di ferirsi. E' meglio passare di nascosto, stordire i nemici e nasconderli, non credi?
    -Analizzando ogni giorno tutte le idee, ho capito che spesso tutti sono convinti che una cosa sia impossibile, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la realizza(Albert Einstein).
    -Solo i morti hanno visto la fine della guerra(Platone)
    -...Coraggiosi dilettanti, fanno la loro parte...(Delios, 300)

  7. #17
    Legends Never Die L'avatar di Claw
    Data Registrazione
    Tue Feb 2006
    Località
    La Città Eterna
    Messaggi
    1,600

    Predefinito

    Evidentemente sono l'unico che invece di manganellare i nemici li accoppa direttamente con il coltello di nascosto...non per qualche motivo specifico, semplicemente per agire indisturbato e per non trovarseli tra i piedi.
    E poi non riesco a provare pena per le guardie che elimino...
    The strong are strongest alone.

  8. #18
    Sono un mito L'avatar di Drake
    Data Registrazione
    Wed Jun 2006
    Messaggi
    21

    Predefinito re

    Sono d'accordo con Angelot non si può mai sapere
    Ultima modifica di Angelot; 17-06-2006 alle 20:41
    [IMG]220px- I frit_FF8[/IMG]

  9. #19
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sat Jun 2006
    Messaggi
    19

    Predefinito

    Io sono per una modalità molto stealth, solitamente faccio in modo di non farmi notare, solo poche volte sono riuscito in missioni senza manganellare nessuno e senza farmi vedere, sono ancora troppo insicuro oppure non voglio arrivare a memorizzare il livello e l' IA a tal punto da sapere a memoria come muovermi senza farmi beccare, ogni volta che gioco voglio sentire l' emozione della prima volta o una nostalgica riscoperta, non deve mai essere una meccanica ripetizione.

    adoro ascoltare le conversazioni ecc. i mostri del Trickster come i robot dei Mechanists sono da eliminare senza pietà, tranne quando sono alleati, quindi praticamente mai... per tutti gli altri c'è jack, blackjack!

    Vista poi la struttura del sistema di combattimento all'arma bianca a volte affronto qualcuno a viso aperto, ma più per sentire il clangore di spade e farmi due giri di spada, mai per istinto omicida, infatti di solito appunto non uccido se non estremamente necessario e se capita e non fallisco negli obiettivi non ricarico per avere la missione perfetta, a volte è realistico anche sbagliare

  10. #20
    Senior Member L'avatar di Angelot
    Data Registrazione
    Sun Sep 2005
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,619

    Predefinito

    Anch'io prediligo il manganello. Uso le frecce solo se mi ritengo costretto a farlo. Però ho un atteggiamento un pochino più da "repulisti" di te: mi piace quasi sempre fare piazza pulita.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •