Pagina 2 di 11 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 103

Discussione: Miti e leggende

  1. #11
    The Best CoD2 Player L'avatar di Fornaio di Oz
    Data Registrazione
    Wed Feb 2006
    Messaggi
    140

    Predefinito

    Ma sentilo...ho tolto una frase e l'immagine del mago...cos'è ti si consuma la rotella del Mouse?
    .:tCoT:.Mago di Oz Colui che tutto può e niente teme

    A New York c'è una violenza pazzesca. Sul giornale di oggi c'era la notizia di un leone che si è liberato dallo zoo di Central Park ed è stato seriamente malmenato.
    Bob Newhart
    Ai gatti neri porta sfortuna essere attraversati da un'auto?
    Paolo Canan
    http://www.ildelfino.org/images/oz.jpghttp://images.google.it/images?q=tbn...era/italia.gif

  2. #12
    The Cadarn L'avatar di Derfel
    Data Registrazione
    Sun Jan 2005
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    6,212

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fornaio di Oz
    Ma sentilo...ho tolto una frase e l'immagine del mago...cos'è ti si consuma la rotella del Mouse?
    Porta rispetto alla gente che è qui da più di te e che si comporta meglio di te, grazie!

  3. #13
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    Fornaio di Oz: ho tolto i tag dell'immagine sulla tua firma perhcè troppo grande. Riducila immediatamente. Grazie.
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

  4. #14
    Junior member L'avatar di Braska '92
    Data Registrazione
    Sat Nov 2005
    Messaggi
    379

    Predefinito

    vi volevo chiedere un po di informazioni sul dio odino, so solo che era un dio nordico e nient'altro. Sulla guerra di troia io penso che il rapimento di elena non sia mai avvenuto e sulle cause posso darvi spiegazione visto che stiamo studiando la guerra di troia prorpio in questo momento.
    allora..........
    Il regno dei micenei (achei)era fondamentalmente un popolo guerriero che utilizzava armi in bronzo. il bronzo è una lega di rame e stagno. il rame lo prendevano dall'isola di cipro ma lo stagno lo dovevano importare dall'afganistan. le genti del medio oriente per raggiungere i micenei dovevano passare per lo stretto di dardanelli dove però erano sottoposte al potere di troia. i micenei non poterono accettare questa situazione perchè metteva in forte rischio il loro esercito così verso il 1250 a.c inciendiarono Troia.

    P.S. il mio dio preferito è atena, dea della sapienza
    http://www.ffcompendium.com/chara/10braska.jpg Jecht,don't use that filmosphere!!!

  5. #15
    The Cadarn L'avatar di Derfel
    Data Registrazione
    Sun Jan 2005
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    6,212

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Braska '91
    vi volevo chiedere un po di informazioni sul dio odino, so solo che era un dio nordico e nient'altro. Sulla guerra di troia io penso che il rapimento di elena non sia mai avvenuto e sulle cause posso darvi spiegazione visto che stiamo studiando la guerra di troia prorpio in questo momento.
    allora..........
    Il regno dei micenei (achei)era fondamentalmente un popolo guerriero che utilizzava armi in bronzo. il bronzo è una lega di rame e stagno. il rame lo prendevano dall'isola di cipro ma lo stagno lo dovevano importare dall'afganistan. le genti del medio oriente per raggiungere i micenei dovevano passare per lo stretto di dardanelli dove però erano sottoposte al potere di troia. i micenei non poterono accettare questa situazione perchè metteva in forte rischio il loro esercito così verso il 1250 a.c inciendiarono Troia.

    P.S. il mio dio preferito è atena, dea della sapienza
    che bella novità Comunque ne vuoi sapere di più sul dio Odino?

  6. #16
    Senior Member L'avatar di Star Platinum
    Data Registrazione
    Sun Oct 2005
    Località
    Jotaro Kujo
    Messaggi
    3,426

    Predefinito

    da quello che so io odino sarebbe l'unico dio che potrebbe contrastare i poteri di zeus...lo so è un pò poco ma so solo questo...

    i miei dei preferiti sono anubis(dio egizio),ares e apolllo

    se vi interessa ho trovato questo link che potrebbe essere interessante...

    http://it.wikipedia.org/wiki/Categor...t%C3%A0_greche

    parla un pò di tutte le divinità greche

  7. #17
    Guerriero Barbaro L'avatar di Will
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Messaggi
    1,874

    Predefinito

    gli admin e i mod usano i toni che ritengono opportuni. evita di scontrarti con loro. di di si e basta. e non porre condizioni, in fondo non mi sembra che ridurre una cavolo di firma sia un problema per il quale è necessario chiamare un avvocato. è un problema del cacchio se mi permetti di esprimere un parere.
    riducila e punto.

    scusate l'OT.

    non ho una divinità preferita tutt'ora, magari cerco info e vi faccio sapere

  8. #18
    The Cadarn L'avatar di Derfel
    Data Registrazione
    Sun Jan 2005
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    6,212

    Predefinito

    è ora di finirla, nessuno è stato aggressivo o importuno nel richiamarti, oltretutto ti ho mandato gentilmente un messaggio privato per avvertirti della firma ma sono stato totalmente snobbato. Bisogna sinceramente finirla di protesta su cose inutili come queste, ti è stato chiesto gentilmente di fare una cosa?Allora falla Fornaio di Oz.

    Seconda cosa: Come si fanno ad aprire dei topic lunghi nemmeno una riga?Ma scherziamo?Bisogna argomentare per poter avere una risposta come si deve, qui nessuno ti ritiene antipatico e sinceramente spero che tu non sia un lamer visto i tuoi precedenti post.

  9. #19
    Eterno Bambino Sognatore L'avatar di Gorgon
    Data Registrazione
    Fri Feb 2006
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,044

    Predefinito

    Allora, io sono un espertissimo di miti e leggende, basti pensare che nella classe la prof. mi ha fatto raccontare il mito dell'inizio della guerra di troia(cosa che su 31 di noi nessuno sapeva), e poi mi piacciono tantissimo i nuovi miti come quello del gioco di god of war!!!!
    Ma se non credete chiedete e sarete soddisfatti(la sfida vale soprattutto per sapientino )
    I problemi sono fatti per essere superati, se la vita vi dà un calcio nei denti e vi lascia sanguinare, rialzatevi! abbiate la forza di combattere! ed iniziate a correre! a perdifiato, finchè le gambe non vi bruceranno!!! perchè tutti abbiamo un obbiettivo, e tutti ci meritiamo di raggiungerlo...c'è felicità dovunque, basta soltanto sgranare gli occhi dal dolore e vederla per quel che è...la cosa più bella che la vita possa donarci...(Gorgon)

  10. #20
    Junior member L'avatar di Braska '92
    Data Registrazione
    Sat Nov 2005
    Messaggi
    379

    Predefinito

    non vorrei dire niente però il discorso tra il fornaio do oz ed i vari moderatori si sta prolungando troppo, se proprio dovete parlare scrivetevi via messaggi privati per non rovinare il topic dei miti e leggende che mi interessa particolarmente. cmq per star platinum: mi sembra strano che odino si possa comparare con zeus, non sono dei di culture diverse?
    http://www.ffcompendium.com/chara/10braska.jpg Jecht,don't use that filmosphere!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •