Risultati da 1 a 9 di 9
  1. #1
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    caserta
    Messaggi
    270

    Predefinito

    se qualcuno si è chiesto ultimamente " ma dove andrà mai a finire quel simpaticone brasiliano che ha fatto tanto scalpore prima di entrare in F1?" ebbene...la risposta è finalemtne arrivata...dopo essersi visto sfumare l'ultimo sedile libero , quello della jordan, a vantaggio di Firman, il giovane ( complice una bella amicizia cn Barrichello? ) si ritroverà tra le mani niente poco di meno che... una Ferrari! sì... alla fin fine Felipe sarà il quarto uomo di Maranello...è Burti che lascia il posto al connazionale x dedicarsi ( se ho sentito bene...) alla Formula Nissan...


    beh...congrats Felipe

  2. #2
    Senior Member
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Gogettonia
    Messaggi
    3,715

    Predefinito

    Congratulazioni a lui!

  3. #3
    :.:: L'avatar di Connacht
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Eos
    Messaggi
    5,448

    Predefinito

    Ha del talento il giovane. In futuro sicuramente in corsa per il titolo ci arriverà, a meno che non farà la fine di Barrichello che è stato a lungo relegato in vetture minori e quando è approdato in un grande team è stato costretto a rimanere seconda guida assoluta.

  4. #4
    Senior Member
    Data Registrazione
    Fri Nov 2002
    Messaggi
    1,338

    Predefinito

    Ha del talento il giovane.
    Questo e' troppo

  5. #5
    Dolci ma fatali melodie L'avatar di Kaji
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Messaggi
    1,536

    Predefinito

    Sinceramente mi piacerebbe vedere Trulli su una macchina competitiva, ma soprattutto quand'è che la McLaren si libererà di Coultard?
    Secondo me se lo tengono stretto perchè dopo essersi fatto la modella di turno la passa agli altri membri della squadra :P

  6. #6
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    Effetivamente il buon David non è che abbia dimostrato chissà che cosa. Concordo anche su Jarno Trulli. Lo stesso Senna parlando di lui aveva detto che sarebbe potuto diventare il suo erede.
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

  7. #7
    Newbie L'avatar di MaD
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    1,812

    Predefinito

    Trulli e' su una Renault che, parlando di budget, non ha niente da invidiare a nessuno. Certo che anche i piloti devono fare la loro parte per far progredire la vettura...

  8. #8
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    caserta
    Messaggi
    270

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Hanamichi
    Ha del talento il giovane.
    Questo e' troppo
    non vedo cosa ci sia da ridere...Massa ha talento, non glielo puoi negare....considera poi che la sauber di quest'anno non è stata una grade macchina come quella dell'anno scorso, e massa è andato a punti al secondo Gran Premio...se per te è poco...

    cmq pure io vorrei vedere trulli ( o magari Fisichella...no ma forse + trulli ) su una delle top team...e decisamente concordo...la mclaren si deve liberare di coulthard

  9. #9
    The Devil Inside L'avatar di Andrew
    Data Registrazione
    Sun Nov 2002
    Località
    Da qualche parte tra i Grattacieli di Manhattan
    Messaggi
    4,288

    Predefinito

    stamane ho visto la presentazione su La7, è stato chiaro sulle sue intenziaoni. per me diventerà il vice barrichello

    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
    perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •